Pagina 177 di 192 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 1918
  1. #1761
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Letto il terzo volume di Mushishi, molti lo hanno dichiarato noioso oltre l'inverosimile, io l'ho adorato, soprattutto con musica ambient di sottofondo, è davvero un viaggio spettacolare (provate con Tomhet di Burzum, il risultato è assicurato)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #1762
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Continualo, nonostante non abbia mai un filo conduttore in 10 volumi è davvero... "immersivo" si può dire?

  3. #1763
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Vai Dare, continua che Zetman è fighissimo, a me piace da impazzire. Devi avere un po' di pazienza, ci sono moltissimi flashback nella storia.

    Ma quando esce il prossimo volume!?

  4. #1764
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    La prima scena, l'unica nei primi 5 capitoli in cui si vede Zetman vero e proprio, è stupenda.

    "Dove devo colpirti per non farti soffrire?"

    Lo continuo di sicuro

  5. #1765
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Mi sento di nuovo in vena di recensioni, quindi ne faccio un'altra dell'ultima serie che mi sono guardato ( in realtà è stato un semplice rewatch)

    Spice and Wolf è decisamente atipico come anime. La premessa potrà sembrare non particolarmente brillante: la dea lupo Horo, che non viene più adorata dal suo villaggio, si unisce al mercante itinerante Kraft Lawrence con un patto; Horo userà la saggezza che ha acquisito nel corso di millenni di esistenza e le particolari doti canine (come annusare le bugie o la paura) che possiede anche nella sua forma umana per aiutare Lawrence nei suoi affari. In cambio il mercante dovrà ricondurla alla sua città natale, a Nord, di cui non ricorda più nemmeno il nome. Il motivo per cui la serie è più famosa e che la rende così particolare è il fulcro della serie: il commercio. Infatti ci troviamo in un mondo fantasy dove però non ci sono battaglie, mostri o creature paranormali (tranne Horo, ovviamente), e dove tutta l'azione si svolge intorno al sistema commerciale di stampo medievale. Due palle, direte voi. No, per niente. L'autrice delle Light Novel è riuscita a rendere l'argomento tanto interessante e coinvolgente quanto può esserlo in uno Wall Street, senza Douglas. Il secondo motivo per cui la serie è famosa sono i due protagonisti, veramente unici in tutto il panorama anime/manga: entrambi sono persone adulte, e si vede. Non ci sono compromessi, non sono persone adulte che si comportano come teenager, o sono seriose, o strambe. Sono individui che hanno una certa età e si comportano come tali. Entrambi condividono un senso dell'umorismo un poco malizioso ed instaurano una relazione decisamente poco eterodossa per un anime: sono in quello stato intermedio più amici meno di amore, ma non nella maniera a mò di limbo in cui tanti Shoujo ci hanno abituati: sono perfettamente consapevoli di questa buffa situazione di stallo, e non perdono occasione per stuzzicarsi l'un l'altro con allusioni che più che a loro sembrano rivolti agli spettatori che ogni volta si aspettano qualcosa che alla fine ovviamente non avviene mai, almeno nella serie animata. Aggiungi al tutto un setting molto affascinante e atmosferico ed hai una serie consigliata.

    Citando Apoo:

    Apapapapapapapa check it out!
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #1766
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    La prima scena, l'unica nei primi 5 capitoli in cui si vede Zetman vero e proprio, è stupenda.

    "Dove devo colpirti per non farti soffrire?"

    Lo continuo di sicuro
    E' per questo che mi gasa! Ogni scena in cui è presente Zetman ha questo effetto su di me e la bravura artistica dell'autore (da paura!) non fa che amplificarlo. E ci sono tanti altri personaggi meritevoli!

    Capolavoro.

  7. #1767
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E nonostante tutto non capirò mai perchè possa tanto piacere Spice and wolf.

  8. #1768
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Zetman fino al capitolo 20, cioè secondo volume. Zet ancora deve apparire, diamine

    Comunque:

    Spoiler:
    Kouga è il tipo che ad inizio manga punta la pistola contro Zetman? O_O

  9. #1769
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Proseguo la visione di Higurashi, non è che mi stia prendendo troppo per il momento. Adesso guardo l'ottava puntata.
    I momenti simpatici sono carini e quelli inquietanti sono fatti bene, ma la trama non decolla e non ho capito perchè
    Spoiler:
    in pratica la storia sia ricominciata al quinto episodio :sgrat:. E mi sa che ricomincerà, con varianti, ogni 4 episodi.

  10. #1770
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Non proprio ogni 4 ma comunque sì, la prima serie è sviluppata ad "episodi", è dalla seconda che si intuisce un filo conduttore, ma comunque io non ci sono mai arrivato perchè mi aveva ingrossato i maroni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •