Pagina 175 di 192 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 1918
  1. #1741
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    La decisione spetta a te,sappi che Soul Eater è una serie che và molto a rilento e quindi non dovrai spendere mensilmente soldi per un volumetto,in breve a meno che te non segui tante altre serie Manga potresti continuare tranquillamente la "collezione"
    diciamo che io seguo già:
    one piece (mens)
    conan (mens)
    d.gray man (random)
    fairy tail (mens)
    bakuman (mens)
    soul eater (mens)
    naruto (bim)
    bleach (bim)


  2. #1742
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Se per Conan intendi il detective è bimestrale anche quello

  3. #1743
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Se per Conan intendi il detective è bimestrale anche quello
    ho letto mens sulla copertina del 52


  4. #1744
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho letto mens sulla copertina del 52
    Dal 61 in poi è diventato bimestrale.

  5. #1745

    Predefinito

    Avrò impiegato un quarto d'ora per trovare questo post, ma dovevo quotarlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Trama insignificante e messa lì giusto per dare un senso all'anime, personaggi tutti uguali, fighi e stereotipati, combattimenti e sangue a litri. Una nota di merito ai disegni, molto gradevoli e fluidi da guardare, e ottimi anche tecnicamente, grazie alle animazioni e la saturazione dei colori ben fatta. Ah, dimenticavo. I personaggi! I personaggi sono davvero piatti, tranne Alucard, che comunque, circondato da un cast di "niente" diventa anche lui un personaggio abbastanza vuoto.

    Sgorghi di sangue esagerati + trama insignificante + personaggi stereotipati + situazioni prive di discorsi riflessivi = Hellsing. Buona visione! ;D

    ...
    La qualità manca in questo anime. Non ho voglia di rivederlo [ecc.]
    E' così squallido che a distanza di tempo continua a disgustarmi. Ho rivisto tutti gli OVA fino al quinto poi non ce l'ho più fatta.
    La trama è davvero povera d'ispirazioni. L'unica cosa è l'originalità dei personaggi ma il tutto è non contestualizzato. I duelli poi sono un continuo spappolare e rigenerare fino allo sfinimento. E poi magari un personaggio che doveva dare del filo da torcere ad Alucard (che poi è immortale, imbattibile e si crede figo perché è l'unico "vero" vampiro..) viene sconfitto da un proiettile.
    Per non parlare della violenza gratuita e gli ettolitri di litri che vedi sgorgare a fiotti. Esempio: primo OVA, il prete che morde la sua vittima e dal collo inizia a zampillare una fontana di sangue. Okay rielaborare l'idea di vampiro, ma cazzo, i vampiri di solito dovrebbero succhiare il sangue. Ma anche se l'avesse semplicemente morsa, mi sarei aspettato un rivolo di sangue, non una fontana.

    Forse è proprio la violenza a coinvolgere il pubblico che segue questa serie. Hellsing suca.

  6. #1746
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Sono finalmente riuscito a trovare il 12 di D.gray-man e ho letto anche il 13. Nonostante lo stile di disegno mi piaccia sempre di più, il tredicesimo volume non mi ha per niente soddisfatto
    Spoiler:
    Road liquidata senza quasi spiegare il suo potere(o chiarendolo in modo scadente)? Tyki che fa la fine di Suman?Poi mi è sembrato troppo il divario tra il generale Cross e Allen quando aveva raggiunto una sincronizzazione del 100%


    Ho anche finito di leggere Steel Ball Run, i combattimenti finali dimostrano che dopo decine di anni Araki non ha ancora esaurito la sua inventiva, complimenti a lui.

  7. #1747
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ieri sera ero lì a curiosare tra le ultime uscite anime degli ultimi 3 anni e mi son ricordato perchè praticamente non ne vedo più: troppo fan service. Se non c'è l'harem e in genere le tettone i giappi non sono felici. Monnezza allo stato puro. Però l'occhio è caduto lì, finalmente l'anime della nuova serie di Prince of Tennis che avevo già cominciato molto tempo fa in manga.

    Mi sono sparato i primi 7 episodi ed è figo abbestia

  8. #1748
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Vista la serie Usagi Drop: altra di cui non capisco lo spropositato voto di MAL.

  9. #1749
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Considerazioni su nuove serie da me iniziate.

    Toriko volume 1: da tenere d'occhio, ha tutte le caratteristiche e i presupposti per diventare uno shonen di punta. Mi ha ricordato sia One Piece che Hunter x Hunter. Entro il 15 marzo nelle fumetterie lo danno anche a metà prezzo, fateci un pensiero.

    Ultimo volumi 1 2 3: si nota la mano di uno sceneggiatore americano quale è Stan Lee. Nonostante il primo tankobon non prometteva niente di più che i soliti clichè shonen, andando avanti si sono aggiunti elementi che mi fanno gola: combattimenti tra robottoni non puntati tanto sulla fisicità quanto sui più svariati poteri delle Doji, la trama che si intreccia tra flashback e flashforward, e un paio di colpi di scena e scelte dell'autore(mostrare subito tutti i personaggi principali senza però dirci troppo a riguardo) che non possono che essere apprezzati.

    HEAT volumone 1: storia di Buronson e disegni fantasticamente realistici di Ikegami, in una storia di malavita. Davvero niente male, oltre a personaggi molto interessanti abbiamo una trama piene di accordi sottobanco e tradimenti. Incluse anche sequenze molto crude o di sesso, lo consiglio comunque.

    Amnesiac Kid'z volumi 1 e 2: la serie che mi ha convinto di meno, sulla falsa riga di Code Geass ma con un'impostazione più mistery.
    Riponevo buone speranze in questo lavoro(che comunque è in soli tre numeri, niente da rimpiangere troppo) più che altro per l'autore Yoichiro Ono che ho amato in Brave Story(capolavoro) ma che a quanto pare non è troppo portato per il genere sci-fi.

    Spero di avervi incuriosito, fatemi sapere se avete messo le mani su qualcuno di questi titoli e come vi sono sembrati.

  10. #1750
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Letto New Prince of Tennis fino al cap. 62, ne mancano 5 ed ho recuperato tutto, poi è di nuovo attesa visto che escono 2 capitoli al mese...

    Comunque è dalle Nazionali della prima serie che l'autore aveva esagerato di brutto con la roba alla Holly e Benji, ma qui si sta addirittura superando. E' un peccato, perchè unito ad uno schema ormai troppo intuitivo sulle sorti degli incontri e dei personaggi rende l'opera ormai piuttosto banale e poco seria, però i disegni sono diventati superlativi, e comunque almeno per la tamarraggine e la varietà dei personaggi continuo a gradirlo molto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •