Pagina 173 di 192 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 1918
  1. #1721
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Chapter 94 di Liar Game: grande il Pandemic Game, sicuramente meglio dell'ultimo revival game un po' moscietto.

  2. #1722
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Sto leggendo la seconda partita tra Shohoku e Ryonan, mi mancano gli ultimi 50 secondi.
    Molto bello questo Slam Dunk, Inoue è il migliore. Ogni cosa che crea è un capolavoro.
    Intrattenimento puro, mi è sempre piaciuto il basket e ora si è riaccesa in me la voglia di prendere il pallone e andare a fare due tiri al canestro, come ero solito fare qualche anno fa.

  3. #1723
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    come l'ultima volta, ieri mi sono sparato 6 volumi di one piece e adesso sono a secco D: ma sabato vado a prendere dal 45 al 47


  4. #1724
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Ho trascorso l'intero pomeriggio a leggere Slam Dunk e ne ho terminato la lettura.
    Al di fuori dei soliti apprezzamenti che rivolgo all'autore, è un manga che mi è piaciuto per la capacità con la quale mi ha saputo intrattenere nonostante sia un fumetto sportivo. Mi piace questa categoria di manga e lo sport in generale, anche se ammetto che non ce ne sono poi molti che riesco a seguire nella realtà (preferisco essere io a praticare, altrimenti mi annoio). Tuttavia non sono mai rimasto tanto a lungo a leggere un confronto fra squadre. Mi sono divertito, amo come Inoue riesca a costruire situazioni comiche divertenti ("anima ardente Mitchan ) in qualunque genere di occasione, sia che l'atmosfera sia serena o tesa. Del resto avevo già notato questa sua bravura anche in REAL, che seguo col sorriso stampato sulla faccia mentre leggo le avventure dei "tre moschettieri" (il wrestler, Takahashi e l'otaku): ci sono le pagine che riescono a stravolgerti dentro e a trasmettere un mucchio di emozioni. Dicasi lo stesso per Slam Dunk, anche se non lo elevo certo alla bellezza dell'altro suddetto manga.
    Buonissimi i personaggi, ottima caratterizzazione. Sono un po' dispiaciuto di non avere un continuo, ci sarebbero molti interrogativi ai quali rispondere.
    Si vede proprio quanto piace il basket a Takehiko Inoue.
    Direi che come valutazione 9 ci sta.

  5. #1725
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Naruto 570 e Hunter x Hunter 332 due capitoli che mi hano lasciato con il fiato sospeso, soprattutto in vista dei prossimi che usciranno.
    Da una parte Naruto e la volpe che si alleano definitivamente e Naruto ha appena liberato il sigillo del Kyuubi.
    Dall'altra Finalmente Gon sta per essere curato da Alluka mentre Leorio e vicino a diventare il prossimo presidente degli Hunter O.O sinceramente non pesavo che sarebbe arrivato a questo punto. ma adesso c'è il discorso di Pariston, è presto per cantar vittoria
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #1726
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    letto il 45 di one piece... volume bellissimo per i contenuti trattati per quanto mi riguarda. getta le basi per non si sa la roba! :Q______


  7. #1727
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ultimamente ho letto One Piece Wanted. Molto belle e leggere le storielle presentate, si nota sin da queste prime opere l'umorismo di Oda che caratterizza One Piece, mentre è ancora lontano il disegno da quello che diventerà nell'opera principale.

  8. #1728
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Chpater 110 di Liar Game: ancor più figo il gioco della sedia.

  9. #1729
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Imho è il gioco più figo di tutto Liar Game finora: coniuga strategia gestionale con i lacchezzi matematici che mi piacciono un po' di meno, e i colpi di scena non mancano.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #1730
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    finito poco fa il 48 di one piece: c'è qualcosa di noiosoncello e di bruttarello nella saga della thriller bark o come diavolo si scrive: combattimenti che finisco in fretta, nemici che riappaiono e altri nemici che riappaio e vengono salvati (lo scontro con ryuma che dura poco?). e questa è la parte che non mi piace. la parte noiosoncella è stata da dopo l'incontro con brook fino al primo scontro.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •