Pagina 152 di 192 PrimaPrima ... 52102142150151152153154162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 1918
  1. #1511
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Sì, quello è.

  2. #1512
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Comprati e letti i numeri dall'11 al 15 di Soul Eater.
    Continuo ad adorarlo sempre di più dopo ogni volume.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #1513
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
    Comprati e letti i numeri dall'11 al 15 di Soul Eater.
    Continuo ad adorarlo sempre di più dopo ogni volume.
    io sto fermo al 10


  4. #1514
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Dopo il 10 si distacca completamente dall'anime, per questo diventa più bello
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #1515
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Raggiunto l'ultimo capitolo uscito di Gantz, il 350: allucinante questa terza fase.
    Comunque, andando spedito, mi sono accorto di come il disegno di Oku sia nettamente migliorato con il passare del tempo, soprattutto le espressioni facciali e in generale la mobilità e l'elasticità dei corpi.

  6. #1516
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    ho riletto tutti i manga di DBZ ultimamente
    ..

  7. #1517
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Bleach 470

    Mi sta piacendo molto la svolta che sta prendendo la storia e non vedo l'ora di continuare. La saga Fullbring è una figata, ci sono combattimenti fighi e... beh, ci sono combattimenti fighi. Se solo Tito si concentrasse ad evolvere un po' i personaggi (Chad, Ishida e tanti altri personaggi sono gli stessi dalla introduzione, non c'è stato un minimo di character development, solo aggiunte puramente estetiche) ed a mettere qualche sfondo qua e là (anche se qui è capace a mascherare la mancanza), sono sicuro che il manga risulterebbe molto più godibile.

  8. #1518
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Mi sono visto le prime 4 puntate di Fate/Zero, promette davvero bene.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #1519
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Hunter x Hunter 322-323

    Spoiler:
    ci viene svelato il potere dell'ultimo membro degli Zaoldyeck.. semplicemente qualcosa di terrificante.
    Ora capiso perchè Killua era così sicuro di salvare Gon, Alluka è praticamente capace di fare qualsiasi cosa (meglio di shenron e polunga in partica ) ma il prezzo è alto.
    C'è voluto più di una rilettura dei capitoli per capire bene come funzione questo potere, comunque alla fine mi pare di aver capito che Killua vuole addossarsi i capricci che Alluka farà in seguito al suo desiderio, per evitare che faccia una strage di morti, ma se dovesse fallire la strage avverrà comunque ed a farne le spese saranno lui Gon e praticamente tutte le persone che Killua a conosciuto

    Hisoka ed Illumi cercheranno di impedirglielo, il prossimo capitolo sarà fondamentale

    piccola parentesi: simpatico il siparietto fra Hisoke e Illumi
    Ultima modifica di goku super sayan III; 03-11-2011 alle 18:13
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #1520
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Hunter x Hunter 322-323

    Spoiler:
    ci viene svelato il potere dell'ultimo membro degli Zaoldyeck.. semplicemente qualcosa di terrificante.
    Ora capiso perchè Killua era così sicuro di salvare Gon, Alluka è praticamente capace di fare qualsiasi cosa (meglio di shenron e polunga in partica ) ma il prezzo è alto.
    C'è voluto più di una rilettura dei capitoli per capire bene come funzione questo potere, comunque alla fine mi pare di aver capito che Killua vuole addossarsi i capricci che Alluka farà in seguito al suo desiderio, per evitare che faccia una strage di morti, ma se dovesse fallire la strage avverrà comunque ed a farne le spese saranno lui Gon e praticamente tutte le persone che Killua a conosciuto

    Hisoka ed Illumi cercheranno di impedirglielo, il prossimo capitolo sarà fondamentale

    piccola parentesi: simpatico il siparietto fra Hisoke e Illumi
    Io sto ancora resistendo a ricominciare la lettura delle scans, mi ero fermato
    Spoiler:
    alla morte di Yupih
    , ma leggendo quello che scrivi(sì, sono un cretino ) la tentazione è forte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •