Pagina 137 di 192 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 1918
  1. #1361
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Che? .

  2. #1362
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Credo che tu sia arrivato tipo al volume 15, quando
    Spoiler:
    viene battuto Luxus, no?
    *spoiler

    Io sono arrivato al punto dove Luxus appare per la prima volta dopo essere stato bandito. Spunta fuori dal cielo, sotto forma di un fulmine.

    Il capitolo si ferma con lui che da una testata a Hades (versione inglese), il Master precedente di Fairy Tail. Quello che fa il culo a Makarov senza battere ciglio, per intenderci.

  3. #1363
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Credo che tu sia arrivato più avanti della versione italiana, allora.

  4. #1364
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    *spoiler

    Io sono arrivato al punto dove Luxus appare per la prima volta dopo essere stato bandito. Spunta fuori dal cielo, sotto forma di un fulmine.

    Il capitolo si ferma con lui che da una testata a Hades (versione inglese), il Master precedente di Fairy Tail. Quello che fa il culo a Makarov senza battere ciglio, per intenderci.
    Secondo i miei calcoli dovresti essere al
    Spoiler:
    volume 29(non ancora uscito neanche in giappone) e al capitolo 244


    per farla breve in italia siamo alla saga precedente a quella citata da Chuck
    (saga composta dai volumi 21-22-23-inizio 24)

    X roscio:mi dispiace dirlo ma la saga che stai per iniziare è la peggiore di Faiiry Tail(a mio parere)..in ricompensa la saga successiva è molto più bella (non eccelsa ma bella) ed è quella di cui sta parlando Chuck

    X Chuck: (roscio non leggere!)
    Spoiler:
    Certo bisogna dire che la guerra contro grimoire Heart è molto lunga e alcune battaglie sono bellissime tanto quanto brutte sono le altre (tipo Natsu vs "God" slayer) e per parlare di trama la comparsa di Zeref non me la sarei mai aspettata però (questo devo dirlo) Mashima mi ha letteralmente fatto vomitare perchè ha voluto ASSOLUTAMENTE convertire Ultear al bene!Non è assurdo?Cambiando discorso non credo basterà l'arrivo di Luxus per battere Hades/Purehito quindi stiamo a vedere

  5. #1365
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    meglio non leggere allora


  6. #1366
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Questa saga è pienissima di sorprese (molto gradite).
    La comparsa di Zeref mi ha lasciato un po' incredulo (il suo rapporto con Natsu mi interessa non poco), idem la rivelazione su Hades (personaggio interessantissimo per quanto mi riguarda, visto che costituisce il punto di partenza della gilda attuale e può dirci molto degli eventi passati, come credo farà nei prossimi capitoli o almeno lo spero) e la sconfitta assoluta di Makarov (è stato annientato con un facilità disarmante e io ci sono rimasto male :/).

    Sono d'accordo per il discorso sui combattimenti, ma del resto il manga non ha mai offerto granché sotto questo aspetto. Sono quasi sempre noiosi e si concludono ogni volta nello stesso modo. La conversione di Ultear sì, ridicola e forzatissima. Ma ancor più ridicolo il fatto che sia stata sconfitta da Gray, avendo dalla sua un potere potenzialmente imbattibile (contro il quale, come dimostrato il ghiaccio era a dir poco inutile), il controllo del tempo cioè. Fin ora gli scontri di Gildarts ei Makarov sono stati i più interessanti, ma solo perché trainati dal carisma dei personaggi (due dei migliori del manga imo), per il resto, uguale agli altri. Mashima è inguardabile sotto questo punto di vista, sia il disegno che l'impostazione del combattimento solitamente lasciano a desiderare. Due palle vedere scontri che si concludono con una forza arrivata da non so dove che capovolge le sorti dello scontro in 2 secondi. Ogni cazzo di volta.

    L'arrivo di Luxus per come la vedo io non cambierà niente di niente. Se, ripeto, Hades ha battuto Makarov senza sforzo, non vedo come possa un Luxus, Mistgun (vabbè che non c'è neanche più lol) o Gildarts capovolgere la situazione. Che poi fin ora Hades non ha fatto che scherzare (BAM, BAM, BAM!! Dance with my magic).

    Letto il primo volume di Noblesse.
    Assolutamente stupendo. E' un po strano da leggere, ma bellissimo sotto tutti i punti di vista. Vorrei solo facessero un po' di chiarezza sul protagonista. So solo il nome e ho letto un'ora di roba.

    Historie
    Incuriosito perché ho notato la valutazione di 4.94/5.
    Per adesso meritata. Interessante, reale e crudo. Devo andare avanti per capirci qualcosa ma ha già catturato la mia attenzione.

  7. #1367
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Chuck!Dovresti mettere tutto sotto spoiler!XD
    Comunque ormai non ci resta che vedere cosa combinerà Mashima adesso..

  8. #1368
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Mah, tanto qui saranno in 2-3 che leggono FT e Roscio sa che non deve leggere.

    Sono curioso anche io.

  9. #1369
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Dopo un lustro, ho finito FMP The second raid.

    Elusys

  10. #1370
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Mah, tanto qui saranno in 2-3 che leggono FT e Roscio sa che non deve leggere.

    Sono curioso anche io.
    ahahah davvero

    comunque ho finito di leggere il nono volume di one piece e posso dire tranquillamente che è una delle cose più fighe mai partorite dalla mente umana, non tanto perché sto leggendo il manga(ho iniziato prima con l'anime) ma perché è figherrimo tutto di quest'opera! i nemici, i personaggi principali e le loro storie prima delle vicende narrate e tutto il resto ammetto però che di one piece preferisco il cartone, anzi in verità di tutti quelli di combattimento preferirei il cartone perché riesco a seguire meglio i combattimenti, ma anche il manga rulleggia di brutto!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •