Pagina 136 di 192 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 1918
  1. #1351
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Finalmente ho iniziato pure io One Piace, i fumetti bianchi.


  2. #1352
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Letti i primi 3 volumi di Fullmetal alchemist. Davvero niente male per ora.

  3. #1353
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Finito Katekyoushi Hitma Reborn: alla fine posso dire di essere in parte deluso.
    Non pretendendo chissà quale originalità (è pur sempre uno shounen classico), mi aspettavo almeno un ottimo ritmo, degli ottimi combattimenti, una buona caratterizzazione, dei nemici badass. Invece c'è un protagonista insopportabile, combattimenti puerili (neanche mezzo schizzo di sangue, so che il manga non è cos&#236 troppi tempi morti (quante volte avrò sentito accorati "Tsuna-kun!"), troppi filler.
    Tuttavia si lascia seguire, la seconda parte è personaggi e tecniche un po' più divertenti, e in generale è un buon prodotto per passare il tempo.

  4. #1354
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Letti i primi 3 volumi di Fullmetal alchemist. Davvero niente male per ora.
    oggi ho chiesto al fumettaro quanto costassero le ristampe (dato che sono sicuro sia impossibile reperire la prima edizione) e mi ha risposto che costava 4 e 50 al volume. fma potrebbe essere in lista per essere iniziato
    hunter x hunter invece costa un patrimonio e ho deciso di rinunciare in partenza anche se poteva essere una valida scelta (non al posto di fma perché avevo intenzione di iniziarli entrambi eh!) sia alla prima edizione che alla ristampa. piuttosto, oggi ho preso l'ultimo di eyeshiled in modo da concludere finalmente la storia. e ho anche terminato di rileggere per la terza volta il manga. dopo attente letture degli incontri
    Spoiler:
    contro lo shinryuji naga, l'ojo e l'hakusho sono giunto alla conclusione che le partite che mi sono piaciute di più sono la prima e l'ultima perché contro l'ojo non si è visto un intervento decisivo da parte di sena fin tanto che non si è giunti alla fine dell'incontro, anche se ammetto che fare di sena il gesù del football non sarebbe stato il massimo (per quanto avrei preferito che la velocità di 4.1 secondi l'avesse raggiunta a terra e non spingendosi via da shin). dunque questa è da considerarsi una motivazione strettamente personale. le altre invece le ho trovate belle, parlando oggettivamente e soggettivamente.

    la partita contro il teikoku invece
    Spoiler:
    l'ho trovata abbastanza reale (lorenzo aveva detto che alcune cose sfioravano l'assurdo violando qualche legge della fisica) e infatti aveva ragione, però nel complesso mi sento di dire, soggettivamente parlando, di aver visto una partita fighissima.

    poi ho preso il 20 di fairy tail insieme a eyeshield e l'ho finito poco fa: che dire?
    Spoiler:
    lo scontro tra natsu e il cattivo di turno dura 2 pagine nemmeno
    ma temo di dovermi abituare per forza a questo tipo di lettura anche se non lo considero un manga da scartare


  5. #1355
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ah, diverse cose nel frattempo.

    -Cominciato Top wo Nerae Gunbuster, primi due OAV.

    -La sparizione di Haruhi Suzumiya: un film particolare, considerando che parliamo di Haruhi. Molto serio, tinte scure, malinconico, incentrato perlopiù sui personaggi di Kyon e Nagato (finalmente approfonditi degnamente). Davvero bello, non mi ha mai annoiato, se vogliamo, l'unico difetto è che si vede poco Haruhi.

    -The Sky Crawlers: film abbastanza sottovalutato e non molto apprezzato. Io l'ho trovato splendido, e per animazioni e per i personaggi e loro caratterizzazione e per contenuto. Spesso più che ciò che è stato detto a valere è il non-detto.

    -Finito Nodame Cantabile Finale: superiore alla seconda serie ma comunque inferiore alla prima, irraggiungibile per entrambi i sequel.

    -Finalmente ho preso il primo numero di 20th Century Boys! *V*

  6. #1356
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Io ho recuperato tutto di Fairy Tail.

    Finalmente la trama sembra andare nella direzione giusta.

    Spoiler:
    Hades, Zeref, la sconfitta di Makarov sono tutti elementi che me lo fanno apprezzare di più. Senza contare Gildarts e l'ultimissima apparizione di Luxus. :O


    Voglio assolutamente leggere il prossimo.

  7. #1357
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Io ho recuperato tutto di Fairy Tail.

    Finalmente la trama sembra andare nella direzione giusta.

    Spoiler:
    Hades, Zeref, la sconfitta di Makarov sono tutti elementi che me lo fanno apprezzare di più. Senza contare Gildarts e l'ultimissima apparizione di Luxus. :O


    Voglio assolutamente leggere il prossimo.
    tu stai al volume 21 o leggi le scan?


  8. #1358
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Volume 21 sarebbe?

    Scan.

  9. #1359
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Volume 21 sarebbe?

    Scan.
    Credo che tu sia arrivato tipo al volume 15, quando
    Spoiler:
    viene battuto Luxus, no?

  10. #1360
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io venderò tutti i numeri fino al 15.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •