Pagina 134 di 192 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1918
  1. #1331
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Ma che cazzo, me l'hai fatto iniziare per quella faccia di bronzo?

    Ho letto il primo capitolo e sì, è divertente. Sto tizio è tutto da vedere.

  2. #1332
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Ho finito ora di leggere le scan dell'ultimo volume di Eyeshiled. Sebbene l'ultima parte sia calata di qualità, adesso rimango con un vuoto dentro. Un grande vuoto.
    Quando l'anno scorso me lo consigliarono ero un po scettico, come succede con le novità, però leggendo la prima scan mi deciso a comprare i fumetti e da lì è nata la passione per il manga. Una grande passione. Ogni singola partita in cui vedevo delle scene eclatanti è stata per me motivo di fomento puro.
    E comunque ora l'ho ricominciato per la seconda volta perché è figo.

    Qualcos'altro di supersupersupersupersupersupersupersuper come Eyeshield?
    Consigliatemi, suvvia.


  3. #1333
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Arrivato fino al 98 numero corrente di Medaka Box. Sinceramente, quando ho letto la trama, ho pensato subito: un altro harem manga e blah blah. E invece, mi ha stupito. La sinossi è che Medaka Kurokami, neo eletta presidentessa degli studenti, è la ragazza perfetta: bellissima, brava in tutto, vive per aiutare gli altri e ama tutti. Siccome adora aiutare ogni persona che gli capito a tiro, istituisce una scatola di richieste, che presto viene soprannominata appunto Medaka Box. Medaka però vuole l'aiuto di Hitoyoshi Zenkichi, amico d'infanzia (MANNO, CHI L'AVREBBE MAAAAAAAI--) per aiutarla con le richieste blah blah. Pian piano si fanno amici tra i nemici, e tutti contenti. Rimane un manga sulla media, finché non arriva LUI.



    Il miglior cattivo che abbia mai visto in questo genere di manga (shonen scolastici, boo hoo), Kumegawa. Con lui il manga prende una vera impennata: combattimenti fighi, rottura della quarta parete, divertimento a gogo.

    Da 6 rosicatissimo (giusto perché Medaka è figa) dopo di lui il manga skyrocketta a 7,5.

    Give it a try, everyone.
    Letto questo post mi sono deciso mi hai fatto prendere una curiosità tale da seguire questo manga!XD Per ora però sono solo al terzo capitolo
    ma non vedo l'ora di raggiungere il punto in cui compare codesto "terribile" nemico!XDXD

  4. #1334
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ho finito le terza serie delle Bizzarre avventure di JoJo, Stardust crusaders.
    A parte riconoscere all'autore un tratto fantastico e dinamico, adattissimo per questo tipo(originale per l'epoca) di combattimenti Stand, non posso fare altro che lodare questi primi 17 volumoni di ristampa.
    La tristezza provocatami dal penultimo volume con lo scontro contro Vanilla Ice(che figata per&#242 è un esempio di come mi sia affezionato ai protagonisti.
    Sembrerebbe scontato ma effettivamente uno dei miei duelli preferiti è stato quello dei Joestar & co. contro Dio Brando. Pensavo infatti che nei capitoli "Il Mondo di Dio" si sarebbe approfondito e l'autre ci avrebbe fatti avvicinare di più a questo personaggio. Effettivamente è stato così, ma in più abbiamo anche il culmine di uno "zoom" su Jotaro che è iniziato dallo sbarco in Egitto per finire nelle strade del Cairo, appunto con l'ultimo combattimento.

    Visto che aspetterò un po' prima di iniziare la quarta serie Diamond is unbreakable(quanto è figa da pronunciare 'sta frase?), per ora mi esprimo dando dei voti generali e ovviamente soggettivi su quel che ho letto finora del maestro Araki.

    Phantom Blood: l'inizio di tutto. Già si possono notare quegli scontri strategici e di astuzia che poi hanno influenzato parecchi dei mangaka moderni, i personaggi sono perfettamente adatti all'epoca in cui sono ambientate le vicende della maschera. Il finale lascia un po' l'amaro in bocca, ma non ci sarebbe stato altro modo di concludere la storia di Jonathan per indirizzarne il seguito nella terza serie.
    Voto: 7/7.5

    Battle tendency: il tratto si evolve e arriva a un punto intermedio tra la serie precedente e quella successiva a questa, che personalmente ritengo(almeno nei primi due dei quattro volumi) forse il meno bello. Nonostante ciò Araki riesce comunque a rendere i combattimenti belli e ancora più cervellotici. Parte della qualità della serie è totalmente di Whamoo che, nonostante si possano trovare personaggi eccezionali come Joseph, primeggia per la sua caratterizzazione da vero spirito guerriero che poi sarà un modello seguito da altri mangaka successivi.
    Tra tanti combattimenti esaltanti e divertenti forse l'unico a difettare leggermente è quello finale, ma anche qui Araki si trova costretto a escogitare maniere "alternative" per far vincere il protagonista, che in un combattimento regolare sarebbe stato spacciato(come il resto degli umani, del resto).
    Voto: 7.5


    Più avanti potrei ripescare questo post e impostare una recensione dell'opera, mi farebbe piacere.

  5. #1335
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Ho comprato il 7 e l'8 di One Piece. Da Sabato inizio ufficialmente la storia comprando i primi numeri che tornano Venerdì al fumettaro davanti scuola.


  6. #1336
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Volume 30 di Berserk: il calo si sente, si è decisamente su un altro livello rispetto al passato.

  7. #1337
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Naruto capitolo 547

    Spoiler:
    Ieri ho letto l'ultimo capitolo di Naruto, e devo dire che è stato uno dei migliori fra i più recenti (non che i più recenti mi siano piaciuti granch&#233. La rivelazione che la madre di Gaara non odiasse il figlio ma lo amasse, è stata quasi scioccante. In più ora si spiega perchè la sabbia continuasse a fornirgli protezione nonostante la rimozione del demone tasso. Per altro scopriamo che 4° Kazekage non aveva all'epoca intenzione di uccidere il figlio ma di metterlo alla prova, spiegando così anche come fosse possibile che un Kage non fosse capace di ammazzare un bambino

    Sono contento che sia stata fatta luce sul mio personaggio preferito di naruto, e sono contento pure per lui
    Ultima modifica di goku super sayan III; 13-07-2011 alle 11:34
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #1338
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Naruto capitolo 547

    Spoiler:
    Ieri ho letto l'ultimo capitolo di Naruto, e devo dire che è stato uno dei migliori fra i più recenti (non che i più recenti mi siano piaciuti granch&#233. La rivelazione che la madre di Gaara non odiasse il figlio ma lo amasse, è stata quasi scioccante. In più ora si spiega perchè la sabbia continuasse a fornirgli protezione nonostante la rimozione del demone tasso. Per altro scopriamo che 4° Kazekage non aveva all'epoca intenzione di uccidere il figlio ma di metterlo alla prova, spiegando così anche come fosse possibile che un Kage non fosse capace di ammazzare un bambino

    Sono contento che sia stata fatta luce sul mio personaggio preferito di naruto, e sono contento pure per lui
    Spoiler:
    E notarsi come il 4° Kazekage fosse schifosamente il più ricco dei 5 a dispetto della sua apparente scarsità combattiva che si palesava fino a che non è entrato in azione... e non è cmq che stia facendo gran ché, oltre a buttare fior fior di oro

  9. #1339
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Allora: comprato e letto e letto Kurohime 15 e Fairy Tail 19. Per Kurohime niente da dire se non che è una piacevole lettura non impegnativa, e continua ad esserlo. Per quanto riguarda Fairy Tail invece, io penso che abbia del potenziale enorme però come qualche utente disse mooolte pagine addietro l'autore ha scelto, almeno per il momento, di fare delle storie auto-conclusive o una cosa simile. Spero solo che restino abbastanza nemici per fare qualche storia più lunga. A girare il coltello nella piaga, mi pare ci siano gli scontri che durano davvero poco dato che i nemici che vengono presentato come pr0 del momento vengono sconfitti abbastanza facilmente. L'ultimo esempio è
    Spoiler:
    Esal contro Midnight (non so se si scrive così) quando stanno nella "saga" del Nirvana.

    Poi ho comprato 9, 10, 11 di One Piece per evitare che qualcuno me li soli. Non vedo l'ora che arrivi Sabato che vado a comprarmi i primi 6 numeri così inizio anche questo manga che mi sento mezzo fomentato.
    Comprato insieme a Kurohime e Fairy Tail anche il 47 di Detective Conan che per il momento non leggo perché devo recuperare dei numeri centrali da un mio amico. Una volta fatta questa cosa ricomincerò per bene e mi riporterò in pari con i numeri in edicola.
    Infine ho ricominciato ancora Eyeshield, per la terza volta , perché non sapevo che fare. Non credo di aver mai letto una delle serie che ho per la terza volta, con Naruto e Bleach sono arrivato al massimo alla seconda. Si vede che mi ha preso davvero.


  10. #1340
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Visto il primo episodio di Ano Hi Mita Hana no Namae o Bokutachi wa Mada Shiranai, per gli amici AnoHana.
    Mi ispira, lo continuerò sicuramente.
    Yawn.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •