Pagina 133 di 192 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1918
  1. #1321
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    MA neanche quello alla fine.

    Infinitamente superiore Berserk, e lo dico da apprezzatore di Claymore.

  2. #1322
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Sì, neanche io ho mai capito il collegamento tra i due. Si è arrivato addirittura a dire ''Berserk al femminile'' e lì ci sono rimasto :/


    Letto Defense Devil fino al 15.
    Molto carino. Trama intrigante e disegni curati benissimo.
    Mi sono già affezionato ai personaggi e lo continuerò sicuramente.

    Air Gear 7
    Mi piace l'idea, ma i disegni sono talmente confusionari che mi è passata la voglia dopo pochissimi capitoli. Le ragazze sono molto carine, tho



    11.999
    Non postare mai più.
    Ultima modifica di Chuck; 24-06-2011 alle 09:55

  3. #1323
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Defense Devil l'hai letto fino al 15esimo capitolo? Fermati al 20 e non ti rovinerai l'opinione per questo manga come sta succedendo a me.


    Comunque Berserk e Claymore hanno diversi punti in comune: ovviamente lo spadone, poi il protagonista combatte i demoni ed è orfano. E anche i combattimenti cruenti, se vogliamo.
    Ma sono solo punti in comune, non arriverei a metterli mai sullo stesso piano.

  4. #1324
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Se prendi i Maximum (sono enormi e anti-pratici, ma il rapporto qualità-quantità/prezzo è molto superiore) risolvi anche l'inconveniente della versione ribaltata.
    Sono a conoscenza della versione Maximum, ma essendo, come hai detto tu, enorme, ed essendo anche molto costosa, preferisco lasciar perdere. Voi che versione prendete? Oppure leggete tramite scan?

  5. #1325
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    L'edizione ha poca importanza; tanto sono tutte bloccate .

  6. #1326
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    La Collection.

    Sono arrivato al quinto volumone di Stardust Crusaders. Il combattimento con N'duur è uno dei migliori del manga, finora. I disegni rispetto ai numeri precedenti hanno fatto passi da gigante, non vedo l'ora di proseguire la lettura con i nuovi nemici egiziani.
    Ultima modifica di mr. utente; 28-06-2011 alle 09:56

  7. #1327
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Letto Bleach 27

    si comincia e vedere la componente Shōjo, che secondo me non guasta, anzi tutt' altro. Si scopre che i due genitori dei protagonisti si conoscono, non ne sono rimasto sorpreso più di tanto, ma è stata una piacevole scoperta. Sarà interessante scoprire più avanti cosa li lega.
    Infine "l'irruzione per salvare" sà di già visto ma non posso dire che non me lo aspettavo. vedremo come si svilupperà più avanti

    comincio anche ad essere curioso sul passato di Urahara e di quello dei Vizard
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #1328
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Io l'ho finito da rileggere e il calo di figosità l'ho avvertito in tali scontri:
    Spoiler:
    Yammy vs tutti gli altri. Il fatto che possa rimuovere una cifra dal suo numero mi ha fatto storcere il naso ma d'altronde la sua speigazione seconda la quale [I]nessuno ha mai detto che i numeri degli Espada vanno dal 10 all'1[/I mi ha fatto ricredere un pochino, ma non del tutto.

    Questo è il primo.
    A seguire c'è
    Spoiler:
    Tosen vs Balto e l'ex Luogotenente di Tosen.
    A parte l'hollowificazione di Tosen che è brutta in culo mi aspettavo un combattimento più serioso e invece la fine nabba che fa Tosen è una delle peggio che abbia mai visto.

    Questo per quanto riguarda i fumetti. Con le scan sono arrivato all'ultimo incontro di questa parte della storia ma non commento quella parte perché non mi ricordo una fava ma anche la qualcosa non mi era piaciuta.

    L'unica spiegazione che posso darmi è che Kubo
    Spoiler:
    abbia voluto tagliare corto e concentrarsi su quell'ultimo scontro e infatti si perdono le tracce di alcuni personaggi tipo Chad Renji e altri.


    Invece uno scontro che mi è piaciuto è stato quello di
    Spoiler:
    Aizen vs chiunque abbia provato a fermarlo, dai Vizard fino a Yamamoto.
    Il potere della Zampakuto di Aizen è fenomenale... pochi cazzi.


    Poi ho comprato il 36 di Eyeshiled. L'ultima pagina del 35 mi aveva lasciato uno stato di fomento perché speravo in qualcosa di portentoso però la prima pagina del 36 mi ha procurato l'effetto contrario... :sigh:
    Poi mi chiedo perché non abbiano prolungato i volumi fino al 40 cosicché potesse venire fuori qualcosa di meglio e non affrettato, se non altro per risollevare quest'ultima parte che comunque è indubbiamente inferiore di qualità al periodo pre-Christmas Bowl.


  9. #1329
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Iniziato Nodame Cantabile Finale: speriamo si riavvicini ai vertici della prima serie.

    Finito volume 24 di Berserk: in effetti questa deriva magica disturba e non poco, sembra essere diventato un altro manga rispetto all'atmofera dark e gotica precedente.

    Infine, 110 di Katekyo Hitman Reborn.

  10. #1330
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Arrivato fino al 98 numero corrente di Medaka Box. Sinceramente, quando ho letto la trama, ho pensato subito: un altro harem manga e blah blah. E invece, mi ha stupito. La sinossi è che Medaka Kurokami, neo eletta presidentessa degli studenti, è la ragazza perfetta: bellissima, brava in tutto, vive per aiutare gli altri e ama tutti. Siccome adora aiutare ogni persona che gli capito a tiro, istituisce una scatola di richieste, che presto viene soprannominata appunto Medaka Box. Medaka però vuole l'aiuto di Hitoyoshi Zenkichi, amico d'infanzia (MANNO, CHI L'AVREBBE MAAAAAAAI--) per aiutarla con le richieste blah blah. Pian piano si fanno amici tra i nemici, e tutti contenti. Rimane un manga sulla media, finché non arriva LUI.



    Il miglior cattivo che abbia mai visto in questo genere di manga (shonen scolastici, boo hoo), Kumegawa. Con lui il manga prende una vera impennata: combattimenti fighi, rottura della quarta parete, divertimento a gogo.

    Da 6 rosicatissimo (giusto perché Medaka è figa) dopo di lui il manga skyrocketta a 7,5.

    Give it a try, everyone.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •