Pagina 132 di 192 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1918
  1. #1311
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Kanzaki nata in provetta.

    Pluto rulla, a patto di leggerlo su scans .


    @mr. utente

    Le bustine protettive comprale direttamente in fumetteria.

  2. #1312
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Letto il 19 di Berserk: confermo, mi piace molto questa saga.
    Ora se trovo delle scan decenti per il 20...

  3. #1313
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Aspetta di arrivare al numero 21, secondo me il migliore della saga.

  4. #1314

    Predefinito

    Io il 21 me lo ricordo come un rip-off meno intenso ed emotivo dell'Eclissi, ma sarà che non leggo qualcosa di successivo alla saga dei Lost Children da almeno un anno.

  5. #1315
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Purtroppo è così, ma rispetto alla roba che verrà dopo è il canto del cigno di Berserk

  6. #1316

    Predefinito

    Per me il canto del cigno è la saga dei Lost Children: l'odio è totale (anche perché s'è appena scoperto tutto l'antefatto, e il lettore - o perlomeno, io - è decisamente vicino ai sentimenti di Gatsu), la violenza brutale dei primi tre volumi ritorna ma ora ha un suo perché che all'inizio non si comprendeva/sapeva, è pienamente Berserk, non ci sono Chiese, non ci sono templari, non ci sono inquisizioni, né nulla (a parte un Pak troppo comico per i miei gusti).

    Una saga davvero intrigante a parer mio, è con l'integrazione di elementi come Farnese e simili che imho si perde lentamente tutto lo spirito Berserk in favore di quella Final Fantasy V. Fino al 20-21 si segue ancora ma senza particolari pretese.

  7. #1317
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sinceramente a me i Lost Children hanno annoiato o quasi proprio come i primi 3 volumi di Berserk, anche perchè, come hai detto, sono sulla stessa lunghezza d'onda.

    Ho trovato invece molto più in sintonia con il flashback i capitoli della condanna, e pertanto li ho apprezzati molti di più. Sono stati proprio personaggi come Farnese, a cui sono visceralmente e se vogliamo inspiegabilmente attratto, ad esaltarmi.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 21-06-2011 alle 23:56

  8. #1318
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Allora immagino che non ti staccherai dal volume 28 per almeno un mese

  9. #1319
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Berserk, Berserk... ormai questo topic non fa altro che parlare di quest'opera. E a tal proposito, vi chiedo: me lo consigliate? Sono una fan di Claymore, che per alcuni è considerato come "il Berserk in gonnella", quindi non penso di trovare problemi a leggere questo manga. Il problema è che non ho veramente più dindini per acquistare altri manga (coi millemila arretrati, poi), oltre al fatto che so che la lettura è ribaltata nella versione italiana, ed onestamente preferisco leggere la versione originale.

  10. #1320

    Predefinito

    Se prendi i Maximum (sono enormi e anti-pratici, ma il rapporto qualità-quantità/prezzo è molto superiore) risolvi anche l'inconveniente della versione ribaltata.
    Comunque Berserk (per i primi volumi) è su un altro pianeta rispetto a Claymore, hanno in comune solo spadone e sangue

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •