Pagina 125 di 192 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1918
  1. #1241
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io quel manga lo amo anche solo per i disegni, che trovo magnifici.

  2. #1242
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Visto in 3 giorni l'anime rivelazione del 2011 Puella Magi Madoka Magica: il vero erede di Evangelion. Aprirò anche un topic a proposito

  3. #1243
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sono all'episodio 20 di Karekano: e come si sente l'allontanarsi di Anno...

  4. #1244
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Sono tornato in fumetteria dopo un sacco di tempo e ho svuotato la casella...ho delle domande:

    -Ma Slam Dunk che fine ha fatto? Cioè, sono usciti di botto 8 numeri, poi s'è fermato?
    -Happy di Urasawa ogni quanto esce?
    -Billy Bat , sempre di Urasawa, qualcuno sa che cadenza ha? Ho letto che in Giappone sono 6 numeri quelli usciti, quindi rischiamo che in Italia esca una volta l'anno? ò_ò
    -Quando esce l'ultimo di FMA?
    -Quando esce il prossimo di One Piece?

    Comunque ho letto gli ultimi di Eyeshield21...cioè, carina la gara finale, anche se un po' sottotono la partita, scontato anche l'esito finale.
    Però ridicoli anche alcuni punti, ossia, da quel che traspare gli avversari del Deimon sono i più talentuosi del paese, e tra le loro fila ci sono i due più forti giocatori del Giappone, nonché quasi del mondo...e basta così poco per superarli? Considerando che a inizio partita vengono quasi divinizzati, roba che Jordan col basket non farebbe mai.
    Boh, perplesso...
    Poi il torneo mondiale è proprio una cagata...oltre che sbrigativo, viene tutto pompato al massimo, cioè, questi giocano un torneo giovanile di Football e il presidente degli USA va a vedere la partita? Ah, vero, c'è suo figlio che gioca nella squadra, e guarda caso è il più forte giocatore del mondo nel suo ruolo...La Germania che si fa eliminare in un capitolo, nonostante presentino il suo campione come fosse un genio assoluto.
    L'altra parte del tabellone non viene nemmeno cagata di striscio, sappiamo solo che gli USA vincono(magari un tabellone finale in cui si mostrano i risultati no, eh?)...l'arrivo delle 5 stelle in campo a bullarsela con i Giapponesi, manco fossero il trio olandese di Sacchi ecc... Cioè, non è solo il fatto di essere troppo sbrigativa, è proprio l'idea di base che fa schifo.
    Ah, poi, qualcuno mi spieghi com'è che gli Alexander, squadra più forte del Giappone in cui militano i migliori giocatori del paese, danno un contributo di gran lunga minore alla nazionale, al contrario, il Kanto da quasi tutti i giocatori? Cioè, non è un rimangiarsi quel che è appena succeso neanche 1 volumetto fa?
    Va beh, tanto ormai mancano solo 2 volumi e comunque so già come va a finire, ciò non toglie che mi ha deluso in questo finale.

  5. #1245
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sì, ma ci dovevano essere per forza inconcruenza per la finale del Xmas Bowl: insomma sono i migliori del Giappone che perdono contro il runner e il ricevitore più forti del Giappone (Monta e Sena), ma il resto? Gli Alexanders dovrebbero essere tutti all-stars, ed essere superiori e di molto ai vari linemen e ricevitori.
    A me è comunque piaciuta la finale, anche se non è il non plus ultra.
    Per la World cup mi riservo la lettura prima di giudicare.

  6. #1246
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    In questi giorni ho letto tutti e 5 numeri usciti di Iron Man 2.0., convinto fosse una nuova run su Iron Man e invece il protagonista è War Machine, e non il co-protagonista come pensavo, insomma, Stark fa solo due apparizioni, una all'inizio e un'altra per dare a Rhodes la nuova armatura (che è superfighissima). Il quinto numero sfocia nell'event Fear Itself, di cui poi ho letto il terzo numero, meno emozionante del secondo ma che lascia col fiato sospeso nel finale.

  7. #1247
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Appena visto l'episodio 7 di Puella Magi Madoka Magica. Decisamente allucinante °_°
    Ad ogni modo la colonna sonora è veramente spettacolare.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #1248
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Finito Karekano: dopo la dipartita di Anno, la serie cala, anche se si riprende giusto negli ultimi 2-3 episodi.
    Purtroppo non c'è un finale, e la straordinaria bellezza della prima parte stona troppo in confronto al resto, di modo che possa massimo dare un 8,5.

  9. #1249
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Oggi dopo scuola vado a comprarmi quelli usciti finora di Eyeshield. Dopo Eyeshield piangerò per trenta giorni e trenta notti consecutivamente e poi ricomincerò tutto il resto.


  10. #1250
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mi sono sparato gli episodi di The Avengers: Earth's Mightiest Heroes da 3 a 9 (il 3 e il 4 li avevo già visti, ma li ho visionati di nuovo per ricordarmi cosa succedeva). Fighissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •