Pagina 189 di 192 PrimaPrima ... 89139179187188189190191 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,890 di 1918
  1. #1881
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Doppio bravo per TOB: non solo OP ma anche Monster!

  2. #1882
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    A prescindere dal fatto che, ovviamente, è tutta una semplice questione di gusti, mi sembra che il carisma dei characters principali della serie classica e l'atmosfera di epicità che si respira in alcuni momenti (e quello sotto spoiler ne rappresenta indubbiamente uno degli apici maggiori), siano un po' meno presenti in SNK, che rimane, in ogni caso, un prodotto godibile per i meno maniaci del mondo Hokuto.

    Detto questo, c'è molta gente che è convinta dell'esatto opposto; ed è anche giusto, doveroso e divertente che sia così .
    Penso che sia proprio una questione di gusti: l'epicità quando manca è sostituita da una comicità che non mi dispiace, Kasumi non mi fa rimpiangere il Ken post-atomico, i combattimenti sono sicuramente migliori di quelli della terra degli Shura, e i disegni risultano più raffinati di quelli della prima parte della storia classica.
    Insomma, è sicuramente una questione soggettiva, ma penso che ci troviamo davanti a uno spin-off ben fatto e non semplicemente subordinato alla storia principale.

  3. #1883
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Madonna cosa non è figo Monster, sono a metà del secondo volume e già alcune scene han rischiato di uccidermi. Poi i personaggi sono caratterizzati da dio.

  4. #1884
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Al Lucca comics 2013 ho comprato il volume 44 della serie bianca di One Piece.Bellissimo lo scontro tra Luffy e Lucci , inoltre mi sto rileggendo i volumi 21,22 e 28 della Perfect ediction di Dragon ball,e personalmente nonostante sia la 1.637esima volta che li rileggo,vedere Goku vs Freezer e Gphan vs Cell mi emozionano come quando ero bambino,mi consigliate l'evergreen edition?
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  5. #1885
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Spoiler:

  6. #1886
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    440 cap. di OP in saccoccia, mi lancerei in un commentone se non fosse che la comparsa di Sogeking abbia eclissato tutto il resto rendendo l'universo ai miei occhi superfluo.

    Solo una cosa: ma da quì alla fine Rufy (che se all'inizio non mi convinceva ora mi sta piacendo sempre pi&#249 affronterà e sconfiggerà sempre il boss di turno, magari da solo? Ogni saga sarà strutturata stile Arlong - Alabasta - Enies Lobby (e anche Skypea) o varierà il tema?
    Dico la verità, se Oda non fosse un genio con una fantasia fuori da ogni logica, alla lunga non basterebbero certo quei pochi capitoli che mandano avanti altre storyline (Ace vs Barbanera, Shanks-Barbabianca, le trame degli uomini del governo e di Dragon) per evitare alla storia di divenire ripetitiva.
    La giustificazione che la ciurma di cappello di paglia doveva farsi le ossa e un nome, prima di competere con quelli che contano davvero, va benissimo, ma ora che hanno 667 milioni di taglia hanno dimostrato di valere, mi auguro si inizi a fare sul serio!
    Ultima modifica di Ssj 3; 04-12-2013 alle 19:40

  7. #1887
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Proprio da Enies Lobby in poi il trend cambierà.

  8. #1888
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Comunque si sono fatti un nome, ma a livello mondiale possono fare sul serio quanto albida a questo punto della storia.

  9. #1889
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    sì, immagino che ai vari shanks, barbabianca, ammiragli ecc, non possano che fare da mozzi, però mi piacerebbe si inserissero nelle loro storie, anche solo per venire brutalmente sconfitti.
    comunque l'arrivo a thriller bark dell'orso mi fa pensare che a breve la trama si evolverà come speravo

  10. #1890
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Diciamo che il cursus honorum di Luffy & Co. è appena all'inizio .

    Quello di Oda, al contrario, rimembrando ciò che ha saputo ricamare intorno ad un character come Lovoon, sembra non avere mai fine.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •