Risultati da 1 a 10 di 1918

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #33
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Mi sono rimesso in pari col prequel di Shingeki, the Birth of Levi: meglio di quanto mi aspettassi (cioè molto poco).

    Letto OP 738: capisco non si possa arrivare subito al dunque, però anche a causa dell'ennesima pausa, è stato noioso, anche perchè nel frattempo sto leggendo..

    .. Berserk, e sono al 28.

    Un pg come Grifis mette in soggezione, esattamente come è detto nel manga non può assolutamente generare indifferenza. Ci sarebbe tantissimo da dire, ma più di tutto mi sono rimaste di lui la storia e la caduta. Inquietante, disturbante.
    E il dialogo su cosa per lui significhi un amico, probabilmente il più riuscito del manga.


    Il mio preferito però è Gatsu, per il vissuto, il dramma interiore, e perchè è dannatamente cazzuto, anche grazie ai disegni fenomenali. Ad ogni entrata in scena del guerriero nero, o qualsiasi volta scateni la sua follia, fomenta.

    Non ho trovato male l'idea dell'armatura, anzi, apre efficacemente nuove possibilità allo sviluppo del dualismo che lo tormenta.
    Sicuramente meglio che possa competere così, rispetto al diventare un semi dio come la sua nemesi: lui è un uomo e così deve continuare a combattere.



    Il capitolo 83, quello che è stato eliminato dai volumi, è possibile leggerlo? Conviene o rovina la storia?

    E' lecito sperare che un giorno questo manga abbia una conclusione? Facendo due calcoli e fidandosi delle parole di Miura dovremmo essere oltre il 70%, forse all'80%, ma non vorrei fosse svogliato.

    Non leggerò mai più un'opera senza finale e con una serializzazione a pene di segugio, comunque.
    Ultima modifica di Ssj 3; 23-02-2014 alle 23:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •