Pagina 182 di 192 PrimaPrima ... 82132172180181182183184 ... UltimaUltima
Risultati da 1,811 a 1,820 di 1918
  1. #1811
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ma non so se fai bene ad anticiparti i fatti del manga vedendo l'anime...

  2. #1812
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Di GTO lessi tempo addietro i primi tre volumi, ma per motivi economici non l'ho mai proseguito. Spero di poter presto sopperire a questa mia mancanza.

    A Roscio360: dipende dai tuoi gusti, dalla tipologia di manga che vorresti leggere e dal tuo budget.
    Comunque io non sono aggiornato sulle nuove uscite e le ultime pubblicazioni, al limite potrei spararti qualche titolo "datato" che mi piace molto.
    ne parlavo giusto giusto ieri con mr utente e dalla nostra discussione sono usciti una sequela di titoli tutti più o meno conosciuti. tra tutti sicuramente c'era dragon ball, poi berserk a cui ho deciso di ridare una chance perché il modo in cui l'ho droppato è stato magari un po brutto. forse perché leggevo le scan su internet... boh! poi boh. ieri cercavo qualcosa con la stessa trama intricata e mastodontica di one piece, penso sia difficile trovare qualcosa di simile xD se riuscissi a ritrovare slam dunk e gto tanto per cominciare sarebbe ottimo. magari pure evangelion. poi boh, avevo anche in mente di concentrarmi su conan


  3. #1813
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Ma non so se fai bene ad anticiparti i fatti del manga vedendo l'anime...
    Be', potremmo dire lo stesso dell'anime! Leggendo il manga mi rovinerei i fatti della versione animata... è pur sempre vero che quella originale è la cartacea! Non mi pento comunque di ciò che sto facendo, ritagliando un po' di tempo per procedere con la visione di GTO. Al momento non ho proprio soldi e non è mia intenzione leggere scans al computer, assolutamente! Anche il più bello dei manga finirebbe col risultarmi meno piacevole.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ne parlavo giusto giusto ieri con mr utente e dalla nostra discussione sono usciti una sequela di titoli tutti più o meno conosciuti. tra tutti sicuramente c'era dragon ball, poi berserk a cui ho deciso di ridare una chance perché il modo in cui l'ho droppato è stato magari un po brutto. forse perché leggevo le scan su internet... boh! poi boh. ieri cercavo qualcosa con la stessa trama intricata e mastodontica di one piece, penso sia difficile trovare qualcosa di simile xD se riuscissi a ritrovare slam dunk e gto tanto per cominciare sarebbe ottimo. magari pure evangelion. poi boh, avevo anche in mente di concentrarmi su conan
    Non leggendo One Piece non ti posso aiutare, non mi è mai piaciuto tanto.

    Ma Conan non è ancora finito? Si sa qualcosa? Aoyama è uno dei più grandi scemi tra i mangaka, assieme a Kazushi Hagiwara.

  4. #1814
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio

    Ma Conan non è ancora finito? Si sa qualcosa? Aoyama è uno dei più grandi scemi tra i mangaka, assieme a Kazushi Hagiwara.
    tempo fa hanno aperto un topic qui su dba sulla sua presunta fine. mi sono fatto dire senza spoiler se c'era sentore di finish della serie oppure no, e non mi ricordo cosa mi dissero xD


  5. #1815

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    tempo fa hanno aperto un topic qui su dba sulla sua presunta fine. mi sono fatto dire senza spoiler se c'era sentore di finish della serie oppure no, e non mi ricordo cosa mi dissero xD
    L'avevo aperto io ma mi son dovuto ricredere. Siamo ancora in alto mare. Credevo fosse in dirittura d'arrivo perché Gosho stava sviscerando molto la questione di "Bourbon" e credevo che quest'ultimo creasse le condizioni per far sì che Conan scoprisse qualcosa di importante ma così non è stato. Quindi no, non ci sono sentori di finish. A me va bene così, comunque. Ormai sono abituato a leggere Conan non tanto come manga ma come libricino di raccolte di storie poliziesche/giallo/thriller.

  6. #1816
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    L'avevo aperto io ma mi son dovuto ricredere. Siamo ancora in alto mare. Credevo fosse in dirittura d'arrivo perché Gosho stava sviscerando molto la questione di "Bourbon" e credevo che quest'ultimo creasse le condizioni per far sì che Conan scoprisse qualcosa di importante ma così non è stato. Quindi no, non ci sono sentori di finish. A me va bene così, comunque. Ormai sono abituato a leggere Conan non tanto come manga ma come libricino di raccolte di storie poliziesche/giallo/thriller.
    magari se ci buttasse un po di trama più spesso non farebbe male :B


  7. #1817
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ieri ho letto:

    -Sket Dance # 9

    Volume un po' sottotono.
    Dal primo capitolo dedicato a Shinzo mi aspettavo di più, ma è stato divertente vederlo vestito da Vegeta, da robot della mafia alimentare e da Eiji Niizuma.
    Il secondo capitolo lo salvo solo per Switch che vedendo la professoressa Remi sfilarsi una calza dice: "Dunque sei quel tipo di donna?"
    Il terzo capitolo è il mio preferito di questo volume. Adoro la rivalità tra Bossun e Tsubaki e vederli fare un appostamento assieme è stato esilarante. Per non parlare della Fujisaki Valencia
    Il quarto capitolo l'ho trovato molto fine a se stesso e poco divertente. L'idea di base era buona, ma non è stata realizzata nel migliore dei modi.
    Nel quinto e nel sesto capitolo viene narrata piuttosto bene una storia in cui i membri dello Sket Dan restano imprigionati in un magazzino con addosso dei costumi che limitano i movimenti e devono ingegnarsi a trovare un modo per uscire. Davvero piacevole da leggere, specialmente perchè in alcuni punti mi ha riportato alla mente quel capolavoro di Ghost Trick.
    Il settimo capitolo lo salvo per il manga di Roman che è talmente idiota da essere geniale XD
    Gli ultimi due capitoli del volume non mi sono piaciuti molto. Trovo Jin un personaggio irritante e spero che nei prossimi volumi appaia il meno possibile. Comunque vedere Himeko in preda all'ansia per l'appuntamento mi ha strappato non poche risate.

    -The World God Only Knows # 9
    Bellissimo numero, specialmente per l'idea del gender switch.
    "L'ultimo biglietto" del Dio della conquista vale il costo dell'intero volume

    -L'attacco dei giganti # 5

    Fortunatamente stavolta non ci sono inutili capitoli ambientati nel passato. O meglio...C'è una breve parte flashback, ma è molto interessante e ha a che fare con la trama princiapel
    Finalmente Eren si è unito all'armata ricognitiva ed il viaggio per raggiungere la stramaledetta cantina e scoprire quale segreto è nascosto al suo interno è finalmente iniziato.
    La parte più interessante del volume (oltre al già citato flashback) è quella in cui Hansie spiega ad Eren la natura dei suoi esperimenti sui giganti.

  8. #1818
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ho finito di vedere l'anime di "Angel beats".
    A conti fatti lo promuovo, non mi è piaciuta molto l'ambientazione scolastica e alcune musiche di sottofondo troppo smielate, all'inizio un po' mi annoiava tanto che stavo per non seguirlo più dal secondo-terzo episodio, poi invece dal quarto mi ha cominciato ad incuriosire ed è stato tutto un crescendo fino alla fine (13esimo episodio) con l'ottimo finale veramente reso bene.
    A favore c'è la buona caratterizzazione dei personaggi, alcuni mi sarebbe piaciuto anche volerli approfondire di più. Poi la grafica è fantastica, l'anime infatti è recente.
    Non è uno di quelli che rivedrei (tipo DB, Berserk, Death Note,..), però sono comunque soddisfatto, sufficienza piena

  9. #1819

    Predefinito

    Prime due puntate di "JoJo's Bizarre Adventure The Animation".

    In una parola: orgasmiche.

  10. #1820
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Phantom Blood o Battle Tendency?
    Hai già letto il manga o è una nuova scoperta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •