Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11

    Predefinito

    Sì, proprio ieri guardavo un servizio sulle vittime degli uomini in divisa; davvero delle brutte storie. Spero solo che si prendano provvedimenti e al più presto...

  2. #12
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Ai genitori gli hanno ammazzato un figlio solo perchè colto in possesso di pochi grammi di droga. Mentre poi agli albanesi che falciano i ragazzi perchè abbondantemente drogati e/o ubriachi gli si da pure la libertà condizionata (salvo poi incarcerarli di nuovo dopo qualche anno).

    A 30 anni, morire sotto i calci e i pugni di qualche merda in divisa.
    Che odio PD, che odio. Morissero nel peggiore dei modi sti cani. I famigliari di questo ragazzo hanno tutto il mio cordoglio.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Si avevo visto la notizia giovedì sera a Ballarò e la mia mente aveva subito pensato ad Aldrovandi. In particolare mi aveva colpito l'intervento della sorella aveva gli occhi lucidi ma non lasciava trasparire alcuna tristezza, chiedeva solo in nome della famiglia chiarezza e vendetta, punendo i responsabili.
    Quello che mi schifa è soprattutto l'ipocrisia di una società che lo arresta col viso pulito, lo presenta a processo con evidenti ecchimosi di pestaggio sul volto e una volta trasferitolo all'ospedale vieta alla famiglia di vederlo fino all'avvenuta morte. Naturalmente come al solito il fatto verrà insabbiato e non si sapranno mai i nomi dei responsabili nè essi sconteranno il carcere che meritano.

    Per chi non conoscesse il caso Aldrovandi
    http://www.youtube.com/watch?v=dCk2i4h0GS0

  4. #14
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ecco, cercavo un po' di chiarimenti su questa notizia che non avevo ben capito. Peggio di quanto mi sarei mai aspettato, il bello è che col passare del tempo ne sentiamo di tutti i colori e sono sempre peggio, benissimo, chissà dove arriveremo...

    P.S. Prima di mettere lo spoiler potevi avvisare delle immagini che conteneva, per uno che non se lo aspetta e si trova un immagine horror d'avanti potrebbe vomitare sullo schermo!

  5. #15
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Le forze dell' ordine sono cani al servizio del governo.
    Servono solo a questo, a ''mantenere l' ordine'' ed evitare insurezioni popolari, le denuncie a loro fottonosega e se ne lavano le mani.
    Ogni tanto fanno pure abuso di potere e fanno barbarità come questa.
    Ma andassero a zappare la terra con il glande, ch' è meglio.

  6. #16
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Adesso non estremiziamo la cosa. Siamo tutti d'accordo che gli agenti coinvolti siano dei figli di troia, ma non possiamo estendere il giudizio a tutte le forze dell'ordine in circolazione.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Le forze dell' ordine sono cani al servizio del governo.
    Servono solo a questo, a ''mantenere l' ordine'' ed evitare insurezioni popolari, le denuncie a loro fottonosega e se ne lavano le mani.
    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Adesso non estremiziamo la cosa. Siamo tutti d'accordo che gli agenti coinvolti siano dei figli di troia, ma non possiamo estendere il giudizio a tutte le forze dell'ordine in circolazione.
    Quoto Meaningless e nn capisco come ghonnen possa generalizzare in questo modo. Basta solo ricordare che per la questione dei trans e di Marrazzo è la medesima Arma ad aver beccato quelle 4 mele marce ch estorcevano denaro. Anche nelle migliori famiglie esistono i pezzi di merda e, purtroppo, le forze dell'ordine non sfuggono alla regola.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  8. #18
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Quoto Meaningless e nn capisco come ghonnen possa generalizzare in questo modo. Basta solo ricordare che per la questione dei trans e di Marrazzo è la medesima Arma ad aver beccato quelle 4 mele marce ch estorcevano denaro. Anche nelle migliori famiglie esistono i pezzi di merda e, purtroppo, le forze dell'ordine non sfuggono alla regola.
    Er... No.

  9. #19
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Io non difendo le forze dell'ordine, ci mancherebbe altro che mi metta a difendere la gente che mi rompe le balle se mi faccio una canna e che due ore dopo sfreccia nel bosco a tirare le righe. Dico di non generalizzare troppo perché diventa frustrante per chi davvero ci mette le palle e rischia il culo ogni giorno solo per poterci fare andare in giro tranquilli di sera.

  10. #20
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Che schifo, robe davvero da democrazia americana.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •