Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Navigare la scuola.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito Navigare la scuola.

    Navigare la scuola. Il titolo dice tutto.
    Penso che qualsiasi studente nella propria vita scolastica abbia, invece di andare a scuola, fatto un giretto con i suoi amici in centro o per le vie della propria città. ^^
    Con le varie tecnologie di oggi, PURTROPPO, e lo sottolineo XD, è molto semplice risalire alle presenze scolastiche del proprio figlio in tempo reale, o tramite registro elettronico su internet, o tramite sms da parte della scuola.
    Siete mai stati scoperti?


    A me proprio oggi hanno smascherato. >__< Eravamo in treno con i miei amici, e decidiamo di scendere alla fermata precedente a quella della mia scuola.
    Fatto sta che, dopo neanche un'oretta mi suona il cellulare. Mia madre. La scuola ha chiamato a casa e mamma ha rispondo dicendo di non sapere nulla della mia assenza. Evvai! XD

  2. #2
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    A me mi hanno beccato proprio ieri,io per&#242; invece di andarmene in giro per la citt&#224; me ne resto a casa a dormire.

    Mio padre mi sfotteva perch&#232; sono stato beccato lo stesso giorno.

  3. #3
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Mio padre mi sfotteva perchè sono stato beccato lo stesso giorno.
    Cioè?

  4. #4
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Quattordici assenze per primi venticinque giorni, poi la convocazione di mia madre. Nelle ultime tre settimane sono comunque andato quattro volte. La scuola non mi piace.

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ah, oltre all'espressione "marinare" c'&#232; anche "navigare"?

    Comunque io quando facevo filone lo dicevo sempre a mia madre, che rispondeva sempre con un "ok".

  6. #6
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Non posso farlo perch&#232; mia madre lavora alla mensa della scuola e ogni giorno mi vede per la ricreazione, la ritengo comunque una cosa positiva per me dato che posso mangiare gratis tutte le schifezze che voglio
    E poi se non voglio andare a scuola per saltare qualche interrogazione e magari farla un altro giorno quando mi sentir&#242; pi&#249; preparato lo spiego a mia madre e lei, quasi tutte le volte, non fa storie, anche perch&#232; la mia vita scolastica me la gestisco io come voglio e alla fine i risultati sono soddisfacenti, quindi i miei genitori si fidano, anche se gli dico ''domani non vado a scuola per non farmi interrogare e resto a casa a dormire fino all'1''.
    Ultima modifica di sssebi; 29-10-2009 alle 15:10

  7. #7
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    spesso ,ma non sempre...

  8. #8
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Proprio per evitare che mi beccassero ho sempre avvertito a casa che il giorno dopo non sarei entrato, i miei non fanno storie perchè comunque a scuola vado bene.
    E infatti sto da ieri a casa perchè la scuola è occupata. Ma forse domani vado, perchè come ieri e oggi c'è il dj, la musica e le ragazze arrapate che ballano sui banchi

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Quando non entro chiamo a mia madre e glielo dico. Poi posso fare quel che voglio, ma almeno non voglio essere beccato e passare per bugiardo.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Tanto sono maggiorenne, cmq anche quando chiedo a mia madre di stare a casa non fa troppe storie...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •