Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Lie To Me

  1. #1
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito Lie To Me

    Cal Lightman è un esperto dell’inganno, che di volta in volta collabora con Fbi, polizia locale, studi legali o semplici cittadini quando essi intravedono degli ostacoli nella loro ricerca della verità. Cosa fa? Ha una dote innata: riesce a capire in pochi secondi se la persona che gli si trova di fronte sta dicendo la verità o no.

    Questa è la trama di “Lie to me”, un nuovo telefilm di cui Fox ha ordinato 13 puntate, che saranno messe in onda in midseason (quindi non prima dell’anno prossimo). Protagonista sarà Tim Roth (“Pulp Fiction”, “Le iene”, “Hulk”), affiancato da Kelli Williams (Lidsay Dole in “The Practice”), che sarà la sua assistente.

    La storia prende spunto dalla vita reale di Paul Ekman, studioso del comportamento umano, e nelle intenzioni del network dovrebbe interessare il pubblico di “Dr. House” -per il protagonista- e “24″ -per l’azione-; il pilot inoltre, testato su un pubblico campione, è risultato uno dei più graditi in assoluto.
    Inizialmente mi aveva incuriosito l avatar di The G per via di Tim Roth(uno dei miei attori preferiti) perciò ho deciso di vedere la prima puntata.La mia curiosità e stata ben ripagata,mi sono trovato davanti un ottimo telefilm,come non ne vedo da tempo,avvincente e con un ottima base.Non vorrei spoilerare niente e vi lascio il link dove vedere la prima puntata cosi vi fate un idea anche voi di che sto parlando.

    Il link

  2. #2

  3. #3
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Ma questo già si sapeva.

  4. #4
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Volevo cominciarlo a brevissimo, dato che sulla stessa onda c'è Mentalist che mi è piaciuto moltissimo

  5. #5
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Esatto,sono più o meno li anche se Lie To Me lo considero leggermente superiore,Mentalist ha dalla sua solo un grandissimo personaggio(Jane)ma si puo dire lo stesso di LTM(Cal),carisma incrementato dalla ottima(come sempre) interpretazione di Tim Roth che trasforma ogni battuta in un qualcosa di più.

    Alla fine del primo episodio gia ero un po commosso.

    Ps.Devi guardarlo assolutamente in lingua originale,versione ita perde parecchio.

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Lo farò, così posso portarmi avanti con le stagioni rispetto all'Italia, cosa che non ho fatto con Mentalist per non dovermi abituare ad altre voci, e ora mi ritrovo ad aspettare che venga trasmessa la seconda stagione in italiano

  7. #7
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Cazzo, l'ultimo episodio (quello di jeremy) è stato da orgasmo puro. Mi sono fatto il bianco nella mutanda a un certo punto della storia.

  8. #8
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Brutta cosa,anche Mentalist perde parecchi punti in italiano ma hai ragione te,una volta che cominci a guardarlo in una lingua e difficile apprezzare ed abituarsi alle altre versioni,sembra una cosa totalmente diversa.

    Pedro:Non fare il nome di Jeremy please,che neanch'io sono ancora arrivato alla fine.

  9. #9
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Di cosa parla?

  10. #10
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    E scritto nel primo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •