Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Gamestop svende!

  1. #41
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Piccolo OT: ophi ma il quinto HOMM com'è?

  2. #42
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Piccolo OT: ophi ma il quinto HOMM com'è?
    Sostanzialmente una godibile operazione nostalgia: gli sviluppatori non sono più gli storici New World Computing, e Ubisoft ha deciso di puntare sull'usato sicuro; riproponendo praticamente in toto il gameplay del terzo capitolo, con l'opportuno restyling visivo (estremamente riuscito), poche aggiunte a margine e un livello di difficoltà rasentante il puro sadismo. Già, a confronto le campagne del IV sono un'allegra scampagnata nel mondo dei Teletubbies... Chi non si è fatto le ossa coi capitoli precedenti potrebbe ischiare seriamente di impazzire. Per gli aficionados della serie, lo consiglio senza troppe riserve; a patto di abbandonare qualunque velleità di vedere eguagliati gli standard qualitativi del terzo (o anche del sottovalutatissimo quarto), c'è di che rimanere soddisfatti

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ho notato anche io queste offerte strepitose al gamestop !!!
    Ho preso Unreal Anthology a 2,98 euro (costava 14,98, quest'estate), e Virtua Tennis 3 sempre a 2,98 euro (prima costava 19,98). Inoltre segnalo Unreal Tournament III a 9,98 euro (costava anche questo 19,98 euro a Giugno).
    Curiosamente ho notato che sul sito di Gamestop i giochi con prezzi da 2,98 euro non compaiono più....infatti non risultano più esserci nè Virtua Tennis 3 nè Unreal Anthology...strano...

  4. #44
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragotic Visualizza Messaggio
    Ho notato anche io queste offerte strepitose al gamestop !!!
    Ho preso Unreal Anthology a 2,98 euro (costava 14,98, quest'estate), e Virtua Tennis 3 sempre a 2,98 euro (prima costava 19,98). Inoltre segnalo Unreal Tournament III a 9,98 euro (costava anche questo 19,98 euro a Giugno).
    Curiosamente ho notato che sul sito di Gamestop i giochi con prezzi da 2,98 euro non compaiono più....infatti non risultano più esserci nè Virtua Tennis 3 nè Unreal Anthology...strano...
    Non è strano anzi, questo conferma che stanno svuotando il magazzino.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •