Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Gamestop svende!

  1. #11
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Devo andarci, Max Payne e MP2 sono dei must, poi se trovo anche COD a poco faccio la spesa

  2. #12
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    online ho trovato questo

    Offerta Gamestop.. Titoli da 0,98 Euro fino a 5
    Non so se sia generalizzata o solo qui da me, ma il gamestop ha messo una marea di giochi interessanti con prezzi da 0,98 a 5 euro... ad esempio si trovano age of conan e warhammer online a 2 euro, un bioshock a 4 euro... ma sono tantissimi, questi sono solo esempi... quando ho chiesto come mai... mi han detto che era per svuotare il magazzino stracolmo!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di debartolovito
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    380

    Predefinito

    allora domani mattina vado... qualche consiglio sui titoli da prendere???
    @ophidian: sbizzarrisciti pure, ho deciso di iniziare a provare i titoli fps con il mouse :-)

  4. #14
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    online ho trovato questo

    Offerta Gamestop.. Titoli da 0,98 Euro fino a 5
    Non so se sia generalizzata o solo qui da me, ma il gamestop ha messo una marea di giochi interessanti con prezzi da 0,98 a 5 euro... ad esempio si trovano age of conan e warhammer online a 2 euro, un bioshock a 4 euro... ma sono tantissimi, questi sono solo esempi... quando ho chiesto come mai... mi han detto che era per svuotare il magazzino stracolmo!
    Dove?
    Warhammer Online dev'essere mio xD

  5. #15
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    online ho trovato questo

    Offerta Gamestop.. Titoli da 0,98 Euro fino a 5
    Non so se sia generalizzata o solo qui da me, ma il gamestop ha messo una marea di giochi interessanti con prezzi da 0,98 a 5 euro... ad esempio si trovano age of conan e warhammer online a 2 euro, un bioshock a 4 euro... ma sono tantissimi, questi sono solo esempi... quando ho chiesto come mai... mi han detto che era per svuotare il magazzino stracolmo!
    Qui le cose si fanno un pò strane. E' vero che praticamente i client di tutti i MMORPG tranne WoW li regalano, Bioshock invece l'ho visto ai "soliti 19 euri. Pure Max Payne 2, io l'ho visto al vecchio prezzo di 7,98.
    Insomma, svuotano i magazzini (su questo non c'erano dubbi), ma vedo che i prezzi non sono poi così standardizzati. Beh, poco male... il concetto è sempre quello, tanta roba a prezzo nullo.

    @Debartolovito: A poco prezzo prova a vedere se trovi qualche vecchio Call of Duty, qualunque cosa targata Half Life (Roba rara però, al massimo ho visto un Team Fortress 2 a 3 euri), Undying, Jericho, S.T.A.L.K.E.R., Doom 3, qualunque Unreal o Unreal Torunament (comunque UT3 lo prendi nuovo a 5 euri da Gamerush/Blockbuster, in ogni caso), Bioshock, Quake 4... Avredti di che sbizzarrirti in effetti

    @Anto: dovresti trovarlo in qualunque Gamestop. Ma ricorda che c'è sempre il canone mensile di mezzo

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #16
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Uh, controllerò per TF2, ma è vero che serve la versione scaricata da Steam per giocare con voi Gamesurfiani?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    cmq se le offerte si basano sullo svuotamento dei magazzini e ovvio chenelle zone dove avevano i magazzini pieni di "pinco pallino" pinco pallino sarà svenduto.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    ottimo appena posso vado a vedere!

  9. #19
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Qui le cose si fanno un pò strane. E' vero che praticamente i client di tutti i MMORPG tranne WoW li regalano, Bioshock invece l'ho visto ai "soliti 19 euri. Pure Max Payne 2, io l'ho visto al vecchio prezzo di 7,98.
    Insomma, svuotano i magazzini (su questo non c'erano dubbi), ma vedo che i prezzi non sono poi così standardizzati. Beh, poco male... il concetto è sempre quello, tanta roba a prezzo nullo.

    @Debartolovito: A poco prezzo prova a vedere se trovi qualche vecchio Call of Duty, qualunque cosa targata Half Life (Roba rara però, al massimo ho visto un Team Fortress 2 a 3 euri), Undying, Jericho, S.T.A.L.K.E.R., Doom 3, qualunque Unreal o Unreal Torunament (comunque UT3 lo prendi nuovo a 5 euri da Gamerush/Blockbuster, in ogni caso), Bioshock, Quake 4... Avredti di che sbizzarrirti in effetti

    @Anto: dovresti trovarlo in qualunque Gamestop. Ma ricorda che c'è sempre il canone mensile di mezzo
    Che sfortuna: oggi sono andato a dare un occhiata al "mio" Blockbuster... l'offerta più conveniente sono due espansioni di The Sims 2 a € 9,95...

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  10. #20
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    cmq se le offerte si basano sullo svuotamento dei magazzini e ovvio chenelle zone dove avevano i magazzini pieni di "pinco pallino" pinco pallino sarà svenduto.
    Non credo che sia proprio per copie eccedenti di pinco o di pallino; è che per PC Gamestop espone sistematicamente una miriade di titoli non nuovissimi e/o di scarso successo o appetibilità, evidentemente liquida per mantenere il reparto PC soprattutto con roba nuova (non è che li biasimi molto, visto che in generale questa sezione è una catasta stra-affollata e del tutto disordinata)

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •