Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    magaclari
    Guest

    Predefinito

    scusa se uso questa sezione ma non riesco ad inviarti un pm.
    si i driver sono più che aggiornati dato che il pc ha esattamente 15 giorni di vita. Ma tu dici di usare virtual dab, ok , ma dopo posso usare premiere per l'editing o questo pacchetto ha già tutto?

  2. #2
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    No no, con virtualdub acquisisci e basta.
    Poi importi le clip acquisite in premiere.
    Mi pare la strada più comoda.
    Premiere per acquisire mi pare eccessivo, meglio un software meno pesante e più versatile come virtualdub.
    Ah, sposto nella sezione in cui potranno risponderti meglio sulla questione "acquisisco con vd e importo in premiere".

  3. #3
    magaclari
    Guest

    Predefinito

    sono stato spostato, giustamente, in questo spazio più appropriato e purtroppo che legge non sà di cosa stiamo parlando o meglio che cosa avevo chiesto. Il problema è vorrei usare la scheda dc 10 plus pinnacle ma con software premiere è possibile?

  4. #4
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    beh, non ho mai provato ad usare Premiere per importare... ho sempre usato il software di Pinnacle. cmq adesso proverò ad usare VirtualDub, come ti consiglio di fare...

    PS. non ho una DC10, ma la scheda immediatamente inferiore, ossia la PCTV Pro (non avendo 250 € di disponibilità, ma 113€ e me la sono cavata egregiamente devo dire)

  5. #5
    magaclari
    Guest

    Predefinito

    io ho una versione di virtual dab 1.5.3 ma quando vado in file-captur avi mi da errori tipo non riconosciuta scheda. cosa posso fare secondo voi?

  6. #6

    Predefinito

    magari facci sapere precisamente gli errori che ti dà!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •