Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ci sto pensando anche perchè in pratica è sottocosto, essendo psp + gioco + custodia. Però resta il fatto che adoro il ds e l'ho acquistato da poco, anche devo sfruttarlo appieno. Allo stesso tempo però è una di quelle offerte che non ricapitano e potrei pentirmi di non coglierla qualora in futuro mi convinca all'acquisto. Vabbè, vorrà dire che venderò qualche gioco che non uso più, non credi?
    Il DS e la PSP, INSIEME, sono un'acquisto completo.
    La PSP, dal punto di vista della qualità e della quantità dei giochi, non riesce ad essere al passo con il DS, ma averla acquistata "tardi" ti permette di scoprire una marea di giochi.
    Se hai paura di non trovare un offerta allettante in futuro prendila ora, ma se per te aspettare non è un problema, rimanda l'acquisto e goditi il tuo DS.
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  2. #22
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ci sto pensando anche perchè in pratica è sottocosto, essendo psp + gioco + custodia. Però resta il fatto che adoro il ds e l'ho acquistato da poco, anche devo sfruttarlo appieno. Allo stesso tempo però è una di quelle offerte che non ricapitano e potrei pentirmi di non coglierla qualora in futuro mi convinca all'acquisto. Vabbè, vorrà dire che venderò qualche gioco che non uso più, non credi?
    la psp la devi avere,e ti prego non farmi fare una lunghissima lista dei capolovri usciti e che usciranno.......

  3. #23
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Anche io il ds l'ho acquistato anche se avevo già la psp,per quanto riguarda il prezzo direi che è un buon affare contando il contenuto.Ps: Io ho preso la psp fat a 70€ 2 anni fa
    eheh anche tu sai farci

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    la psp la devi avere,e ti prego non farmi fare una lunghissima lista dei capolovri usciti e che usciranno.......
    nono, già me la facesti qualche tempo fa.

    Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Il DS e la PSP, INSIEME, sono un'acquisto completo.
    La PSP, dal punto di vista della qualità e della quantità dei giochi, non riesce ad essere al passo con il DS, ma averla acquistata "tardi" ti permette di scoprire una marea di giochi.
    Se hai paura di non trovare un offerta allettante in futuro prendila ora, ma se per te aspettare non è un problema, rimanda l'acquisto e goditi il tuo DS.

    considera che sono un collezionista di FF, direi che questa è l'occasione migliore. Quasi una specie di "ora o mai più", non trovi?

  4. #24
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    considera che sono un collezionista di FF, direi che questa è l'occasione migliore. Quasi una specie di "ora o mai più", non trovi?
    Se sei un collezionista di FF cosa aspetti, tra FFVII Crisis Core ed altri è il momento giusto. In più visto che PSP è compatibile anche con giochi USA il ventaglio delle opportunità aumenta.

    Per esempio io principalmente l'ho presa per giocare a Persona, ma già che c'ero avendola presa molto in la nel tempo mi ritrovo un sacco di titoli che mi interessano a prezzi accessibili pronti per esser giocati (e la lista è lunga).

    Del resto prendere PSP non è tradire il DS visto che a occhio non hanno tanti titoli in comune, quindi fa solo che ampliare l'esperienza di gioco.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #25
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    proprio così, su ebay. Mi devo anche sbrigare perchè si tratta di un'offerta diretta e il venditore si sta anche rendendo conto dell'errore.
    sisi affarone prendila subito!

  6. #26
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Se sei un collezionista di FF cosa aspetti, tra FFVII Crisis Core ed altri è il momento giusto. In più visto che PSP è compatibile anche con giochi USA il ventaglio delle opportunità aumenta.

    Per esempio io principalmente l'ho presa per giocare a Persona, ma già che c'ero avendola presa molto in la nel tempo mi ritrovo un sacco di titoli che mi interessano a prezzi accessibili pronti per esser giocati (e la lista è lunga).

    Del resto prendere PSP non è tradire il DS visto che a occhio non hanno tanti titoli in comune, quindi fa solo che ampliare l'esperienza di gioco.
    infatti, posso dire di averla acquistata. Ora devo solo attendere che arrivi a casa se me lo permettono lascerei il thread aperto perchè una volta arrivata avrò sicuramente bisogno di qualche consiglio, tra aggiornamento software, internet etc etc

    Poi sono d'accordo, andrà a completare il ds che rimarrà comunque la portatile di riferimento per me tra le due. Poi posso usarla anche per vedere film quando sto in viaggio no?

  7. #27
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio

    Poi posso usarla anche per vedere film quando sto in viaggio no?
    Certo basta comprare i film in UMD

  8. #28
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Certo basta comprare i film in UMD
    ovvio, è l'unico metodo che conosco su psp. Che io sappia non si possono usare le copie digitali ORIGINALI.

  9. #29
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ovvio, è l'unico metodo che conosco su psp. Che io sappia non si possono usare le copie digitali ORIGINALI.
    Sai che non mi ricordo. L'unico film che ho in UMD è Il codice da vinci(non l'ho neanche guardato,volevo vedere se i film si vedevano bene )

  10. #30
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    io non è che ne so molto, ma al momento del download, tra le avvertenze, mi pare di aver letto che non si possono usare le copie digitali (anche se la warner, per esempio, ti fa scaricare sia quella standard che una con la dicitura "Portable")... non saprei

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •