Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Musica anni 80

  1. #41
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    ho detto che la gente se li ricorda per due note orecchiabili sentite e risentite ma in realtà avevano doti tecniche e compositivi superiori alla media dell'epoca e poi
    non dite che sono pop.
    Ma cosa dici che avevano particolari doti tecniche? Non è così sbagliato che la gente li apprezzi per il fatto che sono orecchiabili, dato che dal lato tecnico non vedo nulla di così complesso e costruito, nè tantomeno ci sono testi particolari che si sposino con la musica, quindi chi ascolta i Guns and Roses più che altro cerca il piacere di ascoltar musica semplice senza troppi cazzi, punto. (A sto punto ci sarebbero i Dire Straits e Kool and The Gang, mavabbeh...)

  2. #42
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    tutto questo è partito dal fatto che casper ha detto che i guns sono sopravalutati e poi mi viene a citare gli europe e allora io ho detto che si può dire di tutto ai gnr tranne che siano inferiori a motley crue o europe
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito kool & the gang per soul kitchen

    Quoto Francesco. Caspita i Kool & The gang...era una vita che non leggevo di qualcuno che ne parlava bene su qualche forum. Recentemente sono anche stati inseriti nella colonna sonora di un film di Fatih Akin, insieme a Dyke & the Blazers. Il film credo che sia Soul Kitchen.
    Bravo Francesco!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici che avevano particolari doti tecniche? Non è così sbagliato che la gente li apprezzi per il fatto che sono orecchiabili, dato che dal lato tecnico non vedo nulla di così complesso e costruito, nè tantomeno ci sono testi particolari che si sposino con la musica, quindi chi ascolta i Guns and Roses più che altro cerca il piacere di ascoltar musica semplice senza troppi cazzi, punto. (A sto punto ci sarebbero i Dire Straits e Kool and The Gang, mavabbeh...)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •