Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Musica anni 80

  1. #31
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    guardate che i guns si sono una massa di coglioni e la gente li conosce per i riffetti di slesc ma nel panorama musicale in cui erano inseriti facevano la loro porchissima figura cazzuia!poi, cavolo non venite a paragonarmeli a gentaglia come Europe o Mötley Crüe che ci fate più bella figura
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
    Come non quotare il post di Dragonflatxx (ai cui nomi aggiungerei Steve Roach e le sperimentazioni vocali di Diamanda Galas e Meredith Monk, forse le più originali del decennio)
    steve roach immenso (ho ascoltato tutto di quest'uomo), diamanda galas e meredith monk mi mancano invece.


    per il resto d'accordissimo su tutto quello che hai detto, anche nel giudizio in particolare sugli '80 inferiori ai '90

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Dio benedica gli Anni '80, anni grandiosi: basti pensare alla NWOBHM, alle band Thrash Metal, agli immortali Manowar e a tutte le altre band che hanno reso grande la musica che ascolto.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  4. #34
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    depeche mode,u2,wham,the cure,ub 40,level 42,pet shop boys,eagles,etc,etc, se escono sempre le raccolte degli anni 80 c'è un motivo!
    ps.per la cronaca i queen c'erano già negli anni 70,tra l'altro le leggende non appartengono a nessun periodo,queen=musica!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #35
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    guardate che i guns si sono una massa di coglioni e la gente li conosce per i riffetti di slesc ma nel panorama musicale in cui erano inseriti facevano la loro porchissima figura cazzuia!poi, cavolo non venite a paragonarmeli a gentaglia come Europe o Mötley Crüe che ci fate più bella figura
    Ma ne sei veramente convinto? No, perchè mi sembra cheun po' tempo fa avessi detto il contrario. http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93316

  6. #36
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
    Ma ne sei veramente convinto? No, perchè mi sembra cheun po' tempo fa avessi detto il contrario. http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93316
    e cosa ho detto di diverso?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
    Ma ne sei veramente convinto? No, perchè mi sembra cheun po' tempo fa avessi detto il contrario. http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93316
    Fare una porca figura vuol dire fare un'ottima figura.
    E il paragone con i Motley Crue ecc. non deve essere fatto per non sminuire i Guns N'Roses, eh.
    Va bene voler passare per il bastardone che corregge ogni minima svista, ma almeno abbi la decenza di correggere sviste reali e non frasi che semplicemente non hai capito.

  8. #38
    Utente Bannato L'avatar di jbarbun
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
    Ma ne sei veramente convinto? No, perchè mi sembra cheun po' tempo fa avessi detto il contrario. http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93316
    Cazzo Zurgh, ma svegliati.

  9. #39
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Ma scusate, prima li elogiava come una bestia, ora dice che erano famosi a livello planetario nonostante facessero solo riff buoni. O forse intendeva dire che sono sottovalutati perchè la gente...vabeh, non c'ho capito una mazza, lo ammetto.

  10. #40
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    guardate che i guns si sono una massa di coglioni e la gente li conosce per i riffetti di slesc ma nel panorama musicale in cui erano inseriti facevano la loro porchissima figura cazzuia!poi, cavolo non venite a paragonarmeli a gentaglia come Europe o Mötley Crüe che ci fate più bella figura

    ho detto che la gente se li ricorda per due note orecchiabili sentite e risentite ma in realtà avevano doti tecniche e compositivi superiori alla media dell'epoca e poi
    non dite che sono pop.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •