Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Sonno

  1. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    6-7 ore dal Lunedi al Venerdì, dalle 8 in poi al Sabato e alla Domenica
    Comunque mi concedo una, chiamamola, pennichella di mezz ' oretta dopo pranzo con un pò di musica, lungo sul divano a sentire la musica
    Non soffrò di insonnia, solo d ' Estate mi addormento con difficoltà

  2. #52
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Ultimamente sto andando a dormire per pochissime ore, massimo 4, nonostante mi debba svegliare alle 5:30 per andare all'università (voi direte che è assurdo come orario, ma devo andare il più presto possibile per accappararmi i posti, Daredevil ne sa qualcosa ) cosa mai successa nemmeno al liceo. U_U Domani però me la prendo di riposo fortunatamente.
    Accidenti, ma quanti posti avete rispetto al numero di iscritti?
    Da noi si resta in piedi solo se vengono tutti, ma comunque per circa 200 iscritti ci sono 180 posti, e conta che la frequenza non è obbligatoria.
    Ad esempio io ho lezione fra dieci minuti (sì, sfruttare il pc dell'università is the way), ma un posto credo di trovarlo. XD
    Insomma, fortunatamente il sonno non risente tanto di questo.

  3. #53
    Oh, uao! L'avatar di Ila__
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Località
    Milano!
    Messaggi
    230

    Predefinito

    7 ore in genere, se mi va bene anche una mezz'ora in più.. e il sonno sul treno è d'obbligo!

  4. #54
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Io sono stato capace di mettermi a letto di sabato pomeriggio (verso le sei) e risvegliarmi di lunedì mattina. Il problema è addormentarsi, non restare a letto.
    Oddio, immagino la sensazione il lunedì. Io mi sarei arrabbiato a dormire così tanto e sinceramente non potrei neanche permettermelo.
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    L'anno scorso la puntavo per fare le studiate dell'ultimo minuto alla mattina, e perennemente mi succedevano all'incirca queste cose: la puntavo due ore prima, poi siccome avevo sonno la ripuntavo un'ora prima, poi mezzora prima e alla fine mi alzavo senza aver studiato nulla.
    Tipico. Succedeva e succede sempre anche a me quando provo a farlo.

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    Bah, quì dormite tutti (o quasi) pochissimo.

    Sono l'unico che pur andando a dormire alle 11 di sera si sveglia alle 11 e mezza di mattina? (esempio oggi) XD
    Amo tanto dormire, per&#242; non deve esserci il minimo rumore altrimenti mi sveglio con troppa facilit&#224;. >.<
    Dormire di pomeriggio per me &#232; impossibile, proprio non gliela faccio. u.&#249;

  6. #56
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    E per forza,se dormi cosi tanto la notte.

    Io non ho orari precisi,quando ho sonno mi metto a nanna,che siano le tre del pomeriggio o le cinque di mattina.

  7. #57
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Tipico. Succedeva e succede sempre anche a me quando provo a farlo.
    Il mio problema è che in qualche rara occasione sono riuscita ad alzarmi, quindi continuavo a pensare che se volevo davvero ce la potevo fare.
    Ma il meglio è stato una volta in cui mi sono alzata due ore prima, poi siccome avevo troppo sonno ho studiato tutto in fretta e dopo un'ora sono tornata a letto. Ecco, questa è una cosa che sconsiglierei a tutti di fare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •