Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63
  1. #61
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Riprendo il topic praticamente dopo un anno. Ho recuperato anche gli ultimi capitoli della nuova saga mettendomi così in pari.

    Il commento arriva fino al capitolo 311:

    Spoiler:
    La nuova saga è molto simile a quella dei Varia, per struttura e tutto il resto. Un nuovo team da 7 da abbattere in 7 lotte 1vs1, struttura che aveva subito variazioni nella saga del futuro, anche se in questo caso con Yamamoto fuori gioco credo bisognerà scendere a compromessi. Il primo 1vs1 me lo sono goduto tutto in un colpo: Ryohei vs Koyo. Uno dei più fighi sicuramente, Ryohei qui ha la possibilità di uno scontro davvero più equilibrato e secondo il suo stile, cosa che con Lussuria aveva potuto fare solo in parte. Finale dello scontro epico. Sia Ryohei che Koyo mi son piaciuti e sinceramente non patteggiavo per nessuno dei due in particolare.
    Ora Lambo ha iniziato il suo scontro con Raujin, e si prevede una seconda apparizione per Lambo 20 years later
    Spoiler:
    Concordo con lo scontro tra Koyo e Ryohei: epico, divertente da leggere e bello in generale. E su Lambo ci hai preso
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #62
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Spoiler:
    Ah sì? Per ora ho visto solo Lambo 10 years later e mi è parso di capire che si voglia insistere su di lui per la lotta: non è fuggito subito ed è più sicuro di sè

    Hai visto che putenza il Maximum Sunshine Counter? Altro che X-Burner
    Anche se il nuovo X-Burner di Tsuna immagino sarà anche più putente

  3. #63
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho concluso il manga dato che è finito del tutto da un po', avevo da leggere solo una sessantina di capitoli.

    L'ultima saga non è male anche se qui e là mi ha un po' annoiato. Il finale ha alcune parti che non mi sono piaciute, altre invece sì.

    Apprezzo che non sia proseguito ulteriormente, tanto non c'era molto altro da poter dare. La struttura del manga è molto lineare e sarebbe stato più ripetitivo di quel che già era diventato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •