Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 264
  1. #21
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    La Lazio di Ballardini cominciò con il botto ma oramai è in crisi. Match point per il mister contro il Milan.

  2. #22
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il Genoa semplicemente gioca offensivo rispetto alla maggior parte della serie A dove per esempio si fanno giocare i terzini difensivi a centrocampo come ali e in mezzo al campo i taglia legna.
    Sì, ma non è che ho detto che il 3-4-3 è un modulo difensivo o qualcosa di simile...
    Ho detto perchè (ovviamente IMHO) la difesa del Genoa è diventata un colabrodo rispetto all'anno scorso, quando in tutto il campionato ha subito 39 gol, mentre adesso (dopo 12 giornate) è a 22 ed è la peggiore difesa di tutta la serie A. Che gioca offensivo me ne ero accorto, eh...

  3. #23
    Hack3rCr4kk4t0r3 L'avatar di MarianoRappers
    Data Registrazione
    Fri Oct 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Sì, ma non è che ho detto che il 3-4-3 è un modulo difensivo o qualcosa di simile...
    Ho detto perchè (ovviamente IMHO) la difesa del Genoa è diventata un colabrodo rispetto all'anno scorso, quando in tutto il campionato ha subito 39 gol, mentre adesso (dopo 12 giornate) è a 22 ed è la peggiore difesa di tutta la serie A. Che gioca offensivo me ne ero accorto, eh...

    Si potrebbe dire che è la copia del Werder Brema dell'anno scorso... Capace di segnare 4 gol in un match e di prenderne 5 in un altro...
    Finirò MhF,MhF2,MhFu....
    Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

  4. #24
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    La Champions la vince il Chelsea.

  5. #25

    Predefinito

    Giornata abbastanza negativa per le italiane: l'unica che salva la faccia è la Fiorentina che si qualifica agli ottavi con una giornata di anticipo. Molto male l'Inter, che subisce una bella lezione di calcio dal Barça. Anche la Juve è stata molto deludente e deve rimandare la qualificazione, mentre il Milan si avvicina di più agli ottavi, anche giocando una partita orribile e non meritando il pareggio.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Paradossalmente dopo anni possono passare tutte e quattro le italiane pur giocando schifosamente salvo alcune volte il Milan.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Paradossalmente dopo anni possono passare tutte e quattro le italiane pur giocando schifosamente salvo alcune volte il Milan.
    Vabbè, anche la Fiorentina non sta sfigurando.

  8. #28
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    IMHO la peggiore della giornata di champion è stata la juve.che ha perso contro la piu' debole,l'inter avrà pur giocato da cani ma aveva di fronte la squadra piu' forte al mondo

  9. #29
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    per me è stata l'inter..

  10. #30
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    La Juventus a tratti è stata disarmante nella sua impotenza.

    La peggiore partita dell'anno (spero).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •