Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 264
  1. #101
    Junior a chi? L'avatar di Tornado4
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Finalmente ci siamo.
    Speriamo in una delle tante notti magiche che solo l'inter ci sa regalare. Tutta l'italia tiferà come se tifasse per la propria squadra del cuore.

    Forza carletto!!!

    Intanto il Barça ottiene un pareggio con il minimo sforzo,giocando a tratti molto male (vedi primo tempo),contro uno Stoccarda che almeno nel primo tempo avrebbe meritato di più.

  2. #102

    Predefinito

    Barcellona irriconoscibile ieri. Lo Stoccarda meritava la vittoria, anche se c'era un netto rigore per il Barcellona. Grande partita dello juventino Molinaro che ha messo in difficoltà un mastino come Puyol. 1-1 che penalizza i tedeschi...

    Nell'altra partita vittoria facile per il Bordeaux che vince 1-0 contro l'Olympiakos, squadra più debole di questi ottavi di finale.

    Questa sera Inter-Chelsea e Cska Mosca-Siviglia.

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tornado4 Visualizza Messaggio
    Finalmente ci siamo.
    Speriamo in una delle tante notti magiche che solo l'inter ci sa regalare. Tutta l'italia tiferà come se tifasse per la propria squadra del cuore.

    Forza carletto!!!

    Intanto il Barça ottiene un pareggio con il minimo sforzo,giocando a tratti molto male (vedi primo tempo),contro uno Stoccarda che almeno nel primo tempo avrebbe meritato di più.
    Almeno in Champions cerchiamo di tifare per le squadre italiane cavolo. Che gente! Davvero sperate di vedere eliminate le squadre italiane che non siano le vostre?Vi ricordo che quest'anno se non facciamo buoni risultati in champions, l'Italia il prossimo anno avrà 3 squadre in Champions e 4 la Germania, eh!


    donpeppe1990

  4. #104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che quest'anno se non facciamo buoni risultati in champions, l'Italia il prossimo anno avrà 3 squadre in Champions e 4 la Germania, eh!
    Infatti tiferò per la Fiorentina al ritorno ;D

    Comunque, sarò quasi neutrale per Inter-Chelsea anche se ho una grandissima stima nei confronti della squadra inglese (e del suo allenatore, ovvio).

  5. #105
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Sinceramente piuttosto che vedere Mourinho e gli interisti vantarsi di aver passato il turno preferisco di gran lunga avere 3 squadre in Champions in futuro.

    Editato da Naoto
    Ultima modifica di Naoto; 24-02-2010 alle 15:40 Motivo: Ajeje non scadiamo dai....

  6. #106
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma quoto Ajeje.

    Piuttosto, Molinaro faceva così schifo?

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Andiamo bene allora la solidarietà italiana non esiste dunque. Io almeno in champions sono contento se le italiane passano. Lo sfottò dopo va bene, tanto per sdrammatizzare e ironizzare un pò. Ma cavolo, tifare per le squadre straniere mi sembra un pò da imbecilli. Va bè!


    donpeppe1990

  8. #108
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma quoto Ajeje.

    Piuttosto, Molinaro faceva così schifo?
    abbiamo sbagliato a darlo via, ieri ha fatto una gran bella partita lo stoccarda meritava la vittoria
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #109
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Andiamo bene allora la solidarietà italiana non esiste dunque. Io almeno in champions sono contento se le italiane passano. Lo sfottò dopo va bene, tanto per sdrammatizzare e ironizzare un pò. Ma cavolo, tifare per le squadre straniere mi sembra un pò da imbecilli. Va bè!
    Fino a prova contraria in qualsiasi sport nessuno è costretto a tifare per forza i propri connazionali.

  10. #110
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Che poi solidarietà un corno: tifare per una squadre i cui italiani stasera a malapena vedranno il campo da gioco, e che qualora vincesse porterebbe gloria per sè non mica per l'Italia?
    Finiamola con questi discori, non ci sono tifosi, almeno italiani, che tifino una connazionale per un presunto spirito nazionalistico. Se l'Inter vince, vince l'Inter, non l'Italia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •