Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 264
  1. #1
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito Champions League 09-10 & Europa League 09-10

    Visto che non c'è un topic apposito per parlare ad esempio delle grandi cose che sta facendo la Fiorentina in Champions ho deciso di aprire un topic sulla Champions e sull'Europa League in generale.

    Nel girone della Fiorentina sinceramente mi dispiace per il Liverpool che è abbastanza nei guai dopo la sconfitta in casa col Lione.
    Ho sentito su SKY che se la Fiorentina vince la prossima partita in casa col Debrecen le basta un punto in 2 partite per passare il turno (cosa che empiricamente ho dimostrato essere falsa). Ad ogni modo è messa bene, confido nell'utopia che passino Fiorentina e Liverpool.

  2. #2

    Predefinito

    Infatti, sta dimostrando di essere una grande squadra. Ieri ha vinto meritatamente contro il Debrecen, anche se ho visto troppi errori difensivi che non devono più esserci contro il Lione e il Liverpool.

    Altro risultato clamoroso è stata la vittoria del Rubin Kazan contro il Barcellona: i russi stanno dimostrando di essere una buona squadra e stanno facendo un'ottima figura in questo girone...

  3. #3
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    E' solo una mia impressione o ogni anno che passa i palloni della champions somigliano sempre di più a dei super santos? Ieri ho visto dei gol e dei tiri in porta assurdi...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #4
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Oddio ieri se hai visto gli highlights di Barcellona-Debrecen non dici tanto che il Rubin è grande, bensì che Allah è grande. Tre tiri in tutta la partita e due gol per il Kazan contro i 25 o più e 2 legni del Barcellona. Basta solo questo a fare capire quanta fortuna abbia avuto il Rubin.

    @Vultur: Se i super santos sono tipo i super tele che conosco io sono d'accordo, a cominciare dal terzo gol della Fiorentina di Mutu, un tiro molto strano.. Ma anche altri che ho visto hanno preso traiettorie assurde.

  5. #5
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sono contento per la Fiore che sta riuscendo in un'impresa, ma mi dispiace per il Liverpool. Spero che alla fine vada tutto bene e riescano entrambe a qualificarsi.
    Infine, tanto di cappello al Rubin che continuando di 'sto passo vince il girone.

    EDIT: anch'io ho visto molti tiri strani e/o impossibili, a cominciare dal primo gol del Rubin. Anche meglio di Stankovic.
    Ultima modifica di Buddha94; 21-10-2009 alle 16:27

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Oddio ieri se hai visto gli highlights di Barcellona-Debrecen non dici tanto che il Rubin è grande, bensì che Allah è grande. Tre tiri in tutta la partita e due gol per il Kazan contro i 25 o più e 2 legni del Barcellona. Basta solo questo a fare capire quanta fortuna abbia avuto il Rubin.
    Sì, sicuramente, ma almeno non si è chiuso tutta la partita. Ha fatto sì un catenaccio, ma comunque è stato molto concreto nelle poche occasioni avute e difensivamente i russi hanno fatto un'ottima gara con il Barça che ha avuto molti problemi a sfondare la linea del Rubin...

  7. #7
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    a me la fiorentina non ha stupito più di tanto in champion,ha vinto con uno dei peggiori liverpool degl ultimi anni e ha preso 3 gol da una squadretta

  8. #8
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E soprattutto se la Fiorentina fosse così grande, ne avrebbe dati 3 alla Juventus di adesso.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E soprattutto se la Fiorentina fosse così grande, ne avrebbe dati 3 alla Juventus di adesso.
    Eh, non è che faccia così schifo questa Juve...

  10. #10
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sinceramente, dai viola mi aspettavo di più contro la Juventus.

    E ieri giocava contro il Debreceni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •