Pagina 4 di 39 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 385
  1. #31
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snake27_151 Visualizza Messaggio
    A me non è piaciuto così tanto...forse mi aspettavo una rivoluzione rispetto al due(che io continuo a preferire),durante le varie gare ho notato che alla massima difficoltà non ho nessun problema a vincere...mentre nel due dovevo lottare duramente alle volte....poi il solo fatto che l'auto si ribaltasse mi fece gioire durante l'e3 ma una volta visto che basta premere la direzione per rimettersi in pista e senza neanche danni sul tetto mi ha dato l'impressione di una feature messa giusto per dare qualcosa di diverso dal due...stessa considerazione della visuale interna(anch'essa aggiunta giusto perchè ultimamente tutti i racing-game hanno una visuale interna,con grafica inferiore a shift e un taglio inquadratura pessima perchè la cosa più importante,cioè,gli specchietti non entrano nella visuale e per vedere dietro devo premere il relativo pulsante cosa abbastanza irritante)... insomma lo considero un aggiornamento(basta pensare ai danni rimasti identici al predecessore) più che un gioco rivoluzionario di cui mi sarei aspettato...il due mi fece dimenticare gt,mentre il terzo episodio mi ha fatto storcere un pò il naso in diverse occasioni facendomi pensare che il gioco è stato fatto uscire solo per contrastare il nuovo gt e per accaparrarsi più utenti possibili rendendolo più commerciale facile e permissivo del predecessore.Premetto che ho solo voluto esprimere un parere personale quindi vi pregherei di non riempirmi di insulti ...grazie
    Mah,come ho detto a me sembra invece che il settaggio della difficolta' sia uno dei punti di forza del gioco.
    Mi riservo di provare il gioco alla massima difficolta' al piu' presto per vedere se e' cosi' facile come dite...
    (con la demo ho tolto un po' di aiuti e giocato a difficolta' normale)
    La visuale interna non mi dispiace affatto:specchietti a parte(che in gara neanche uso,preferisco spingere al massimo guardando avanti)secondo me e' la migliore tra i giochi provati di recente.

  2. #32
    Junior Member L'avatar di Ciro Naldo
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    251

    Predefinito

    penso che questo sia il migliore gioco di corse mai creato su console almeno per ora, spero che GT possa competere...

  3. #33

    Predefinito

    La concorrenza ha fatto il passo.
    Ora tocca a Gran Turismo...
    Peccato per Forza che difficilmente proverò,forse quest'estate...
    greatfede

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Mah,come ho detto a me sembra invece che il settaggio della difficolta' sia uno dei punti di forza del gioco. Mi riservo di provare il gioco alla massima difficolta' al piu' presto per vedere se e' cosi' facile come dite... :) (con la demo ho tolto un po' di aiuti e giocato a difficolta' normale) La visuale interna non mi dispiace affatto:specchietti a parte(che in gara neanche uso,preferisco spingere al massimo guardando avanti)secondo me e' la migliore tra i giochi provati di recente.
    Il problema della difficoltà è anche nella fisica dell'auto....sembra che turn 10 abbia copiato il difetto più grande di gt prologue(un sottosterzo assurdo che si verifica anche nelle trazioni posteriori cosa davvero irreale,in più per non andare in sovrasterzo non occorre più dosare l'accelleratore in curva ma basta premere prima quest'ultimo e poi la direzione, qualsiasi potenza abbia l'auto non andrete mai in testacoda,al massimo si ripresenterà per l'appunto il sottosterzo...cosa davveo irreale)

  5. #35
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Francesco mi vuoi sposare? :rotfl:
    Comunque appena calerà un po' di prezzo sarà miooooooooo.

  6. #36
    Junior Member L'avatar di Neji10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    o bè...è gia mio

  7. #37
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    C'era da aspettarlo... Per me GT5 avrà lo stesso voto, quantomeno la longevità sarà uguale, la grafica di poco superiore ma sempre superiore, al gameplay darei massimo 8.5 se i danni fanno schifo (anche 8 ). Insomma, questo GT5, dopo 5 (o 6?) anni, ha pochissime speranze di spuntarla.

  8. #38
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Francesco mi vuoi sposare?
    Comunque appena calerà un po' di prezzo sarà miooooooooo.
    Mi dispiace ma sono già impegnato...
    Il mio cuore pulsa...per una tedesca...









    ....con 306 cavalli sotto al cofano!

  9. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Messaggi
    160

    Predefinito

    che votoooooone!!!
    complimenti!!!IMHO meglio di gran turismo 5!!!i poliphony si prendono 5 anni per fare un gioco da 10 invece i turn 10 si prendono 2/3 anni per fare un gioco da 9.5!!!
    beh se i turn 10 avessero avuto 5 anni...
    e lo dico da sonaro...che se ne intende meno di 0 di giochi di auto!:asd:



  10. #40
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
    che votoooooone!!!
    complimenti!!!IMHO meglio di gran turismo 5!!!i poliphony si prendono 5 anni per fare un gioco da 10 invece i turn 10 si*prendono 2/3 anni per fare un gioco da 9.5!!!
    beh se i turn 10 avessero avuto 5 anni...
    e lo dico da sonaro...che se ne intende meno di 0 di giochi di auto!
    non si può ancora dire che FMS3 è meglio di gt5 perché di gt5 non si sa niente, per ora di certo si sa solo che FMS3 è un giocone e che gt5 avrà il graficone, il resto è tutto da vedere.Poi FMS3 aveva già la base di FMS2 motore grafico e fisico compreso invece in gt5 si è dovuto fare un motore grafico e fisico tutto nuovo,quindi è normale che FMS3 è più veloce da sviluppare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •