Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839
Risultati da 381 a 385 di 385
  1. #381
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    roscio non capisci una mazza.
    la posizione in griglia dipende dal progresso in gioco.
    quindi piu' vado avanti e piu' mi porta avanti in griglia??

  2. #382
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    esatto.

  3. #383
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Roscio ti mettono dietro perché hanno il turbo e sfruttano la scia.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #384
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Sto apprezzando molto le modifiche delle auto , il poter cambiare motore e trazione a quasi ogni auto è una bellissima aggiunta.

  5. #385
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Dopo aver giocato svariate ore in single player posso finalmente dare un giudizio completo

    parto dai pregi
    - guida azzeccatissima, hanno trovato il giusto mix tra simulazione arcade e hanno veramente fatto un ottimo lavoro nei comandi , veramente precisi anche col pad
    - moltissime piste e la maggioranza davvero belle da percorrere
    - ottima I.A. degli avversari anche se alcune volte ti ruzzano fuori un po' in maniera bastarda
    -ottimo comparto tecnico, fluidissimo e dettagliato
    - sound davvero eccezionale , con un buon paio di cuffie è uno spettacolo
    - tante auto da guidare con stili di guida diversi
    - modifiche meccaniche davvero ben fatte, solo questo vale un punto in piu'

    difetti
    - il principale difetto secondo me risiede nella carriera che è poco ispirata, alla fine è una serie di eventi buttati li, avrei preferito una cosa alla gran turismo, cioè io faccio un campionato e se lo vinco mi danno la macchine , invece qua la vinci solo quando sali di livello -.- alla fine incentiva poco a giocare il gioco al 100 %
    - mancanza della pioggia
    - avrei preferito che la stra grande maggioranza delle macchine fosse possibile vincerla solo nella carriera , invece quasi tutte le si possono usare in madalità gara veloce e secondo me è un peccato perchè avrebbe reso piu' interessante la carriera
    - I.A tarata male in alcune piste(per fortuna pochissime), cioè vanno troppo piano , a parita di macchina in alcune curve gli si da tranquillamente 7 decimi
    - tante auto ma ne mancano anche alcune troppo importanti , tipo le alfa dove sono?? O_O c'è solo la brera
    - questo è un difetto che ho visto per ora solo nel campionato r3 , ho notato che il pc usa gli aiuti, con la stessa macchina ( un ferrari , mi pare un 430 da corsa) io non potevo aprire il gas a piu' del 50' % anche se la macchina era appena fuori linea perchè se no sbandava come una pazza, quindi visto che loro non sbandano mi metto a guardare il replay con la telemetria e noto che aprono il gas tranquillamente a paletta quindi hanno su almeno il traction control

    Come voto finale gli do un bel 8/5 , se c'era una carriera strutturata meglio gli avrei dato un bel 9 , confido nel 4 per la risoluzione totale di quei difetti che ho citato.
    comunque uno dei migliori giochi di guida, consigliato a tutti
    Ultima modifica di sackula; 26-02-2011 alle 01:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •