Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Hands On PS3 - Deus Ex: Human Revolution

    La seconda parte del nostro hands on...

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    non ho ancora letto l'articolo, lo farò immediatamente visto che l'hype per sto gioco ce l'ho a mille ed è il mio gioco più atteso dell'anno ^_^ ma [cagacazzi mode ON] credo ci sia un errorino nella scheda del gioco, ION Storm ho come il presentimento che non sia più tra noi da qualche anno :D [cagacazzi mode OFF]*

  3. #3
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Complimenti per questo e anche per il precedente hads on su questo gioco, lo sto aspettando più che con un hype esagerato (tipo quello che ho per gears of war 3 o batman arkham city) con molta curiosità visto che i precedenti capitoli da quello che sento ahimè me li sono fatti scappare, attendo la recensione non solo per il voto in sè ma proprio per capire cosa può venir fuori da uno sparatutto più ragionato come questo, diverso dal solito.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di BigDaddy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo ma vi seguo da sempre, questo per me è il sito migliore in campo di videogiochi :), comunque deus ex lo aspetto da tempo, sapete se gli episodi precedenti si trovano ancora?grazie

  5. #5
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BigDaddy Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sono nuovo ma vi seguo da sempre, questo per me è il sito migliore in campo di videogiochi :), comunque deus ex lo aspetto da tempo, sapete se gli episodi precedenti si trovano ancora?grazie
    di sicuro li trovi su steam, li scontano anche spesso. l'ultima volta è stato durante i "saldi" natalizi, me li sono portati a casa*entrambi*per 2.50€*

  6. #6
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    meno male .. ero un po' preoccupato che i nemici fossero un tantinello stupidi ..

  7. #7
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ah ma è un fps ??? pensavo fosse considerato mezzo gdr alla mass effect

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BigDaddy Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sono nuovo ma vi seguo da sempre, questo per me è il sito migliore in campo di videogiochi :), comunque deus ex lo aspetto da tempo, sapete se gli episodi precedenti si trovano ancora?grazie
    ben arrivato, li troverai su steam a prezzi bassissimi!

  9. #9
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BigDaddy Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sono nuovo ma vi seguo da sempre, questo per me è il sito migliore in campo di videogiochi , comunque deus ex lo aspetto da tempo, sapete se gli episodi precedenti si trovano ancora?grazie
    Benvenuto
    Li trovi 10 euro su steam (ciascuno) o a 18 tutt'e due assieme ma, a quanto pare, il due ha effetti discretamente lassativi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •