Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Guarda ke nn è di questo ke parlavo Chibi......Io dicevo ke in un manga se c'è un SOLO cattivo ke diventa buono(nn ho detto in quanto tempo )a me piace xkè dimostra di capire ke il bene nn è da una parte e il male nnè dall'altra.......Se invece crea una trama in cui tutti sono o solo buoni o solo cattivi mi annoia perkè così il mangaka dimostra di avere una mente gretta e ottusa....
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  2. #22
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Diciamo che da questo punto di vista Saint Seiya è l'ideale, dove i nemici nn sono tutti cattivi senza scrupoli, ma in genere sono persone che combattono dalla parte sbagliata.

  3. #23
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Secondo me dipende sempre dal cattivo.
    Se uno è totalmente cattivo prima e dopo 5 puntate me lo ritrovo totalmente buono mi girano abbastanza le balle.
    Il realismo sta nel mostrare che non esistono persone del tutto perfide e del tutto buone non ne far vedere che un cattivone diventa buonissimo grazie alla forza dell'amicizia o della fratellanza.

    Saint Seiya ha un solo problema, troppo spesso un punti di morte i cattivi si ravvedono.

  4. #24
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Vero,ma almeno in quel caso a partita chiusa succede che si accorgono davar sbagliato,non prima o durante la storia in svolgimento...Come spesso accade,prediamo d'esempio DBZ...Vegeta in questa serie anche se contro voglia si schiera dalla parte dei "buoni".
    Pur rimanendo nell'animo poco propenso ai buoni propositi,Vegeta nn vorrà più distruggere la terra,bensì scontrarsi sempre per dimostrare il suo valore...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  5. #25
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Ma infatti Dragon Ball non è come i pokemon o yu-gi-oh
    Non sarà un anime cervellotico o riflessivo ma per lo meno non vengono inserite assurdità come passaggi buono-cattivo istantanei e non giustificati.

  6. #26
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Beh se vogliamo proprio dirla tutta Prof...Db,non è mai stato un'anime costruttivo a lvl psicologico,anzi direi il contrario...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  7. #27
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Io ho avuto gli incubi la notte la prima volta che vidi Goku sfondare il GMP

  8. #28
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Beh se vogliamo proprio dirla tutta Prof...Db,non è mai stato un'anime costruttivo a lvl psicologico,anzi direi il contrario...
    bè db è nato come manga comico e solo dopo il tory,quando è diventato un manga di combattimento,ha cercato di caratterizzare come meglio poteva i personaggi anche se non era certo la sua specialità.

  9. #29
    Omegadeath
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo ho paura che dei cattivi del calibro di Shishio in mediaset non ne
    vedremo mai, è così deliziosamente perverso


    Omegadeath

  10. #30
    (Gat)-Tina
    Guest

    Predefinito

    perche' un cattivo al pari di bastard...semplicemente diabolico *_*
    gambino di berserk non era cattivo solo un po' bastardello ma che soggetto *_*
    e poi..mii quanti cattivi che ci sono..a confronto quelli die pokemon o dei digimon sembrano pettirossi *_*

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •