Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85
  1. #1
    (Gat)-Tina
    Guest

    Predefinito

    saranno cartoni per poppanti senza dubbio.saranno cretinate commerciali ,
    giocattoli per bimbi che diventano sempre piu' rinco...pero'...son sempre degli anime ..e come ogni anime bisogna trattarli con il massimo rispetto....perche'...
    io possiedo il manga di yu gi oh..che mi piaceva tanto tanto...ora non lo leggo piu' perche' ho esaurito i numeir che avevo comperato...gli altri due fumetti vorrei evitare di comprarli ma..perche'...rovinare qualcosa di gia propriamente malato..perche'...perche' mettono sempre simone d'andrea,u' un pesce palla che un'uomo e davide garbolino un harry potter piu' che un ragazzo occhialuto??prche' devono farceli salire sulle balle piene ???perche'????
    ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH
    scusate..ma....io...sigh.

  2. #2
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Un clistere risolve molti problemi.

  3. #3
    (Gat)-Tina
    Guest

    Predefinito

    tu dici?allora faro' cosi..ne ho una casa alla camomilla e malva che fa miracoli...bwuahuahauahuahuahauhaua
    ma no....pero' mi sembra ingiusto godermela da sola..connacht vuoi favorire anche tu?*_*<occhi da cerbiatta semi svenuta>

  4. #4

  5. #5
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    diciamo che il trattamento meràk e rai agli anime è unanime(perdonate il gioco di parole),per loro non fa differenza se belli o brutti;devono rovinarli lo stesso

  6. #6
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Guardate.
    Secondo me devono esistere anche gli anime per i bambini, non possono esserci anime solo per noi.
    Il problema è che in italia quasi tutti gli anime sono quelli per bambini, e se non lo sono vengono riadattati in modo da farli diventare anime per bambini.
    Quello è il problema principale.
    Ovviamente mi riferisco alla situazione televisiva.

    Il problema è che finché sono soprattutto i bambini a vedere la tv, o finché tutti credono che sia davvero così, non cambierà mai niente.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di MAI VALENTINE
    Data Registrazione
    Sun Jul 2003
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tina
    saranno cartoni per poppanti senza dubbio.saranno cretinate commerciali ,
    giocattoli per bimbi che diventano sempre piu' rinco...pero'...son sempre degli anime ..e come ogni anime bisogna trattarli con il massimo rispetto....perche'...
    io possiedo il manga di yu gi oh..che mi piaceva tanto tanto...ora non lo leggo piu' perche' ho esaurito i numeir che avevo comperato...gli altri due fumetti vorrei evitare di comprarli ma..perche'...rovinare qualcosa di gia propriamente malato..perche'...perche' mettono sempre simone d'andrea,u' un pesce palla che un'uomo e davide garbolino un harry potter piu' che un ragazzo occhialuto??prche' devono farceli salire sulle balle piene ???perche'????
    ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH
    scusate..ma....io...sigh.
    Mi vergogno un po' a dirlo pero' mi stoappassionando a yu gi oh ! ..sara' per banbini ! pero' e' carino! ho il primo numero del manga!!!....
    sono pienamente d'accordo con te tina!!!!

  8. #8
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Vedi Prof,a monte del problema c'è l'ignoranza delle persone...Fino a quando nn apriranno gli occhi,per poter capire che anche questa se pur in forma differente,è "cultura"...Niente potrà cambiare in quest'ambito...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  9. #9
    _amimaster_
    Guest

    Predefinito

    secondo me tutti ti criticano perché è palese che è un anime commerciale.... tipo yu-gi-oh.... am cosa c'entra è troppo spiattellato, lo devono solo mettere nella sigla ma ormai lo sanno tutti. xké dev'essere una colpa piacere un anime?
    cmq...
    raga sapete ke x la mia città andando in bici trovo moltissime card strappate o buttate per terra?? mi sto facendo un deck a forza di raccattare carte....
    bene a questo punto: CRITICATEMI DAI!!! COSA VOLETE VOI DA ME???
    nn è che voglia difendere l'anime ma qualche povero mongolo deve pur aver speso soldi per fare quell'anime no??? allora scusa perché... bah lasciamo perdere... ciao

  10. #10
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Qui nessuno critica gli manga/anime,perchè si sa con quanta detizione un mangaka ci mette per creare un manga,ma molte persone nn sanno neanche cosa significa...E curare questo tipo di male è al dir poco impossibile,sino a quando coloro che hanno la faccia tosta di criticare nn si accorgeranno che magari il proprio figlio/a piace quell'anime,e spero (ammesso che abbiano una coscienza) si ricrederanno...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •