Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Dico solo che a Giugno ho comprato dal Blockbuster Call Of Duty WoW nuovo a 19,90....
    Il mese dopo dal Gamestop lo vendevano ancora a 54,90 euro USATO!
    Roba da pazzi
    Per il mediaworld non so,un tempo ci compravo ma adesso non ci passo nemmeno quasi mai...devo dire che però l'ultima volta c'era la Red Faction a 29,90...
    Gamestop ladri matricolati,infami e tutti gli insulti di questa terra!
    Ti valutano i giochi 6 euro e vendo roba vecchia di mesi a prezzo pieno,inoltre i commessi sono degli stronzi incredibili...
    il gamestop per le 2 volte che ci sonop andato ho visto giochi usati a 50 € nel mio negozietto il gioco usato più alto che vedo è max 35€ quando glielo riportano dopo 2 giorni

  2. #22
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Comprare online è la scelta più sicura
    Ho visto GTA 4 su Play.Com a 20 euro

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Comprare online è la scelta più sicura
    Ho visto GTA 4 su Play.Com a 20 euro
    Purtroppo non mi fido delle spedizioni e della lingua....
    Se mi dovessi beccare un gioco in inglese
    greatfede

  4. #24
    DIW-DarkItalianWarriors L'avatar di marco94
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    591

    Predefinito

    nel mio paese non esiste ancora un negozio che vende game PS3 vendono tutti verdure pane carne
    campiamo solo di questo io infatti chiedo ad un amico di mio fratello di comprarmi i giochi in Ighilterra per esempio mi arriva tra 5 giorni Bionic Comando 12.99 euro senza spese di spedizione
    ID PSN: camperigno_94

  5. #25
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
    nel mio paese non esiste ancora un negozio che vende game PS3 vendono tutti verdure pane carne
    campiamo solo di questo io infatti chiedo ad un amico di mio fratello di comprarmi i giochi in Ighilterra per esempio mi arriva tra 5 giorni Bionic Comando 12.99 euro senza spese di spedizione
    io abito a 10km dal negozietto

  6. #26
    DIW-DarkItalianWarriors L'avatar di marco94
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    591

    Predefinito

    per quello basta che vai su google e cerchi giochi PS3 import ti dovrebbe dare la lista completa dei giochi con sottotitoli lingua ecc
    ID PSN: camperigno_94

  7. #27
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    BlockBuster vince qualitativamente su tutti. Poi le valutazioni sull' usato sono le migliori (Gamestop brucia! )

  8. #28
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Da me all'Unieuro c'è un immenso bancone pieno di giochi PS2... Comunque di offerte non ce ne sono molte, hanno tutti prezzi nella norma tranne qualche cosa sballata (tipo Naruto: Ultimate Ninja a 30€, il 2 a 20€, il 3 a 45€ e il 4 a 30€ credo).

  9. #29
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Io mi trovo bene al mediaworld.

  10. #30
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Da me ci sono 3 Gamestop, 2 Mediaworld, un'Euronics, 3 o 4 Blockbuster e tanti piccoli negozietti sparsi in giro.

    A parte Gamestop e il Blockbuster vicino al centro, tutti gli altri hanno prezzi osceni, da gridar vendetta al cielo.

    60 euro per COD 4 dopo 2 anni? Ma questa è la nuova Babilonia! [cit. Me Stesso]
    COD4 gode di prezzi oscenamente spropositati un pò ovunque. Per arraffarlo a prezzo umano ho dovuto praticamente combattere alla morte per agguantare l'unica copia capitata per qualche oscura ragione nel banco dell'usato del mio Gamerush/Blockbuster di fiducia (prezzo 30 euri... sempre una mezza mostruosità per un usato con due annetti alle spalle, ma tant'è...), per il resto, mai visto in vita mia sotto il fatidico cinquantone.

    Comunque, in linea di massima Gamerush/Blockbuster rappresenta per me la massima convenienza nella maggioranza dei casi. Più che altro, ha prezzi migliori per l'usato, e soprattutto, nell'usato ha pure giochi PC. Fosse solo un pochettino più rifornito...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •