Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1

    Predefinito Niente server dedicati per Modern Warfare 2 su PC

    La morte del CoD conosciuto?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Lord, io direi di interscambiare il vaffa della settimana (ma anche del secolo) di pachter con questo. si sono impegnati così tanto per averlo che mi pare ingiusto non concederglielo.

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    e ce ne faremo una ragione... tanto io lo prendo per xbox360!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico manca sempre meno all uscita... aspetto con ansia...

  4. #4
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    "Così il tutto si avvicinerà all'esperienza console", se ho un pc non voglio che si avvicini all' esperienza console se no ci gioco direttamente su una ps3\xbox360.La cosa bella dei Cod su pc era scegliere il server (oltre al mouse e tastiera) che si voleva e ora lo tolgono senza dare nessun motivo valido

  5. #5
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Lord, io direi di interscambiare il vaffa della settimana (ma anche del secolo) di pachter con questo. si sono impegnati così tanto per averlo che mi pare ingiusto non concederglielo.
    quoto,cara activision vai afffanculo.
    spero che i pcisti lo snobbino.

  6. #6
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    "Abbiamo costruito questo sistema per permettere anche ai giocatori PC di accedere ad un matchmaking, funzionalità che non hanno mai avuto", ha infatti detto.



    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    Elusys

  7. #7
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    mamma mia e siete davvero delle lagne mai possibile che ad ogni notiza su MW2 ci si debba lamentare????????? non compratelo se vi fa schifo.. a qualiasi notizia su questo gioco la pagina commenti diventa il muro del pianto. W ACTVISION!!! W MODERN WARFARE 2!!!!!!!

  8. #8
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Loadnt, hai ragione.

    Possiamo tranuillamente chiudere il "vaffa della settimana", visto che IW e Activision si sono impegnati al massimo per ottenere quello del millennio.

    Questa cosa (la cui idiozia non merita nemmeno mezza parola di commento) è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non bastava il prezzo gonfiato, i deliri di onnipotenza e tutto quanto... evidentemente MW2 doveva essere per forza una presa per il culo fino in fondo, e a tutto tondo.

    Call of Duty è morto. Lunga vita a Call of Duty.

    mamma mia e siete davvero delle lagne* mai possibile che ad ogni notiza su MW2*ci si debba lamentare????????? non compratelo se vi fa schifo..*a qualiasi notizia su questo gioco la pagina commenti*diventa il muro del pianto. W ACTVISION!!! W MODERN WARFARE 2!!!!!!!
    Contento tu di farti prendere in giro spudoratamente...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  9. #9
    Junior Member L'avatar di kakashi237
    Data Registrazione
    Wed Jun 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Ma si cerca in tutti i modi di far snobbare Modern Warfare 2?
    A quanto pare, molti giocatori su pc lo comprano per aver un bel FPS online, perchè si sa, Activision non punta molto sull'offline. Quindi, si snobba il pc, ovvero i più grandi Hardcore gamer. Errore colossale, sia di Marketing che di popolarità del gioco. Ecco perchè io continuo la mia crociata nel dire: LASCIATE QUESTO GIOCO SULLO SCAFFALE! ne esisitono milioni di questo genere, uguali identici. Evitiamo di farci prendere in giro in continuazione.
    80 euro per un gioco, niente online pari a quello delle console per PC, DLC belli pronti per far altri soldi al Day One. Un giorno esistevano produttori che volevano far giochi per far felici i giocatori, creando arte. Ora*ci sono questi generi di giochi, famosi e scarsi. Esempio lampante? I cinepanettoni, fanno pena ma ci vanno tutti. Apriamo la mente e cominciamo a guardar altrove.

  10. #10
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Mi hanno davvero rotto il cazzo. Non lo compro, spero che torni in auge il primo Modern Warfare a questo punto.
    Pagliacci


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •