Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Oddio, questa è la prima volta che vedo qualcuno dare del ridicolo a qualcun altro per poi chiedere cortesemente di non controbattere. lol
    be me la dato anche lui del ridicolo(sonaro) e non è la prima volta poi se continua a rispondermi andiamo avanti per 5 ore come nelle recensioni di halo 3 batman per console e uncharted 2

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    be me la dato anche lui del ridicolo(sonaro) e non è la prima volta poi se continua a rispondermi andiamo avanti per 5 ore come nelle recensioni di halo 3 batman per console e uncharted 2
    se vuoi che io non dia delle risposte, semplicemente basterebbe che tu ti esimessi dal farmele dare. sarebbe realmente tutto più semplice così, anche perchè non posso semplicemente starmene zitto mentre leggo certa "roba". Perchè non so in che altro modo definirla.

  3. #13
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    e perchè non posso andare avanti 5 ore? Io, fino a quando non arriva lo scrittore della recensione n questione, mi sento quantomeno in dovere di "difendere" (e metto tra virgolette, perchè non c'è niente da difendere, quello che dico è cosi scontato che dovrebbero saperlo tutti) l'operato di un mio collega. Dovevano mettersi d'accordo i due redattori? Cosi avevi un 9 posticcio che in realtà valeva come l'8 che è stato messo? Di siti italiani che mettono voti solo pensando al parere del pubblico ce ne sono a milioni, quindi ti consiglio di andare su altri lidi quando vuoi trovare il voto (finto) che piace a te. Qui noi ragioniamo con la nostra testa, senza farci prendere da hype o commenti esterni, e siamo fieri di farlo da un decennio.

    se non ti piacciono i nostri criteri valutativi, vai in qualunque altro posto, visto che nessuno ti obbliga a rimanere qui. Tutt'altro. Ma quantomeno abbi il buon senso di nn farti ripetere mille volte le stesse cose ogni santo giorno.
    scusa ma ti dà cosi fastidio se io non concordo coi vari voti che date?la libertà di opinione è un diritto

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    scusa ma ti dà cosi fastidio se io non concordo coi vari voti che date?la libertà di opinione è un diritto
    Come disse qualcuno a suo tempo: "ognuno ha la libertà di sparare cacchiate. Ma certo che tu ne approfitti". E non era un saggio, penso fosse semplicemente Lupo Alberto. In ogni caso forse hai ragione. Questa dovrebbe essere la quarta recensione in un mese in cui mi ritrovo a fare il medesimo discorso, e ormai ho capito che è inutile. Vero, a questo punto ti lascio pensare quello che vuole, tanto a continuare il solito discorso a me non entra in tasca niente.

  5. #15
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    se vuoi che io non dia delle risposte, semplicemente basterebbe che tu ti esimessi dal farmele dare. sarebbe realmente tutto più semplice così, anche perchè non posso semplicemente starmene zitto mentre leggo certa "roba". Perchè non so in che altro modo definirla.
    la "roba" la dirai tu e anche molta,io probabilmente sono una delle poche persone in sto forum a essere obbiettiva.

  6. #16
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Come disse qualcuno a suo tempo: "ognuno ha la libertà di sparare cacchiate. Ma certo che tu ne approfitti". E non era un saggio, penso fosse semplicemente Lupo Alberto. In ogni caso forse hai ragione. Questa dovrebbe essere la quarta recensione in un mese in cui mi ritrovo a fare il medesimo discorso, e ormai ho capito che è inutile. Vero, a questo punto ti lascio pensare quello che vuole, tanto a continuare il solito discorso a me non entra in tasca niente.
    hahahaha io sparo cacchiate hahahaha ma riguardi quello che scrivi? mi sa di no
    Ultima modifica di sackula; 19-10-2009 alle 11:06

  7. #17
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    che palle -.-'

  8. #18
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    che palle -.-'
    ma veramente

  9. #19
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Sento odore di sitcom.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #20
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Solita storia: due recensioni scritte da due autori differenti, con metri di valutazione inevitabilmente differenti... che a conti fatti arrivano comunque alle stesse identiche conclusioni: Batman:AA è un gran bel gioco, tanto su console che su PC, dove sta il problema, il mezzo voto di più o di meno?

    Ragazzi, se non sapete prendere le valutazioni numeriche per quello che sono, non guardatele neanche; leggete "solo" il corpo della recensione, il riquadro riassuntivo e probabilmente non vi passerebbe nenche per la testa di recriminare. Vedo che qui su GS, senza nessuna eccezione da parte di alcun redattore, i numeretti della valutazione sono usati nella maniera più corretta: un semplice corredo al testo della review che non fa altro che confermare le argomentazioni messe sul piatto. In questo caso ci troviamo con un titolo di alta qualità, e questo è spiegato più che bene nel testo, che poi questo giudizio assolutamente positivo sia riassunto in un 8,5 anziché un 9, che ve frega??

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •