Pagina 93 di 93 PrimaPrima ... 4383919293
Risultati da 921 a 925 di 925

Discussione: Torneo Uncharted 2

  1. #921
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    bah, il problema è che tuti e sotolineo tutti, non ci giocano più online, se facessimo un torneo di cod forse
    io ci gioco ancora spesso

  2. #922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Era un idea fallimentare sin dall' inizio.
    Ti sbagli invece.
    Se certi furbacchioni (compreso te ) avessero continuato senza abbandonare la barca qualcosa si avrebbe potuto fare...
    E invece dovevo sempre far fronte al problema "Questo se ne va,quello rimane da solo e chi ci metto?" senza contare che alcuni si mettono pure a prestare il gioco quindi non ho capito che cazzo si sono iscritti a fare al torneo se poi lo avrebbero piantato
    greatfede

  3. #923
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    no ragazzi, in cod basta fare deathmatch e il gioco è fatto, in 4 si dividono in 2 squadre da 2 ed è finita li

  4. #924

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    no ragazzi, in cod basta fare deathmatch e il gioco è fatto, in 4 si dividono in 2 squadre da 2 ed è finita li
    No intedevo che in Uncharted (data la spettacolarità dell'azione,con salti e imboscate) il 2 VS 2 risultava più godibile rispetto a CoD che invece si gode di più in un bel deatmatch pieno di giocatori
    greatfede

  5. #925
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    anche, io però spesso ci gioco con altri 3 miei amici e la cosa è molto ma molto ma molto più divertente di quel che potete immaginare, se la cosa è tra conosienti, c'è sempre da divertirsi

    Spoiler:
    3000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •