Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Post come salvare in left 4 dead 2

    ragazzi io non ho capito una cosa, ma come faccio a salvare in left 4 dead 2 nella campagna giocatore singolo?? non so se salva automaticamente ma mi sembra di no perche non mi da nessun avviso quando inizio il gioco e neanche nel menu di pausa c'è la funzione di salvataggio manuale!! ragazzi aiutatemi a fare questa cosa perche sono arrivato lontano ed ho paura di spegnere la consolle e perdere tutti i dati ed al solo pensiero mi si sposta la nervatura!! muovetevi a rispondere e grazie infinite!!!
    non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

  2. #2
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Non si può salvare, tutto qui.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #3

    Predefinito

    perche tu c'è l'hai e l'hai provato??
    non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

  4. #4
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bosone biagio Visualizza Messaggio
    perche tu c'è l'hai e l'hai provato??
    Sì... L4D2, al pari del primo, non permette il salvataggio nel corso della partita, in nessuna modalità. Al massimo puoi incominciare una nuova partita dall'inizio di un capitolo a scelta.
    D'altronde, vista la struttura di gioco e la natura smaccatamente multiplayer, un sistema a salvataggi liberi sarebbe stato quantomeno fuori luogo

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Sì... L4D2, al pari del primo, non permette il salvataggio nel corso della partita, in nessuna modalità. Al massimo puoi incominciare una nuova partita dall'inizio di un capitolo a scelta.
    D'altronde, vista la struttura di gioco e la natura smaccatamente multiplayer, un sistema a salvataggi liberi sarebbe stato quantomeno fuori luogo
    cioè fammi capire bene: se io sono verso la fine del gioco e mi manca poco e la corrente salta, non ho nessun modo di riprendere la storia dal punto piu vicino??


  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cioè fammi capire bene: se io sono verso la fine del gioco e mi manca poco e la corrente salta, non ho nessun modo di riprendere la storia dal punto piu vicino??
    si infatti questo dico pure io!!!
    non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

  7. #7
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    No, penso che ogni capitolo completato salvi.
    Ad esempio ne finisco uno, poi salta la corrente, riattacco tutto e gioco al capitolo successivo.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cioè fammi capire bene: se io sono verso la fine del gioco e mi manca poco e la corrente salta, non ho nessun modo di riprendere la storia dal punto piu vicino??
    Puoi riprendere semplicemente cominciando da una delle safehouse... Ciascuna campagna è suddivisa in capitoli (ne troverai 2 da 4 e 3 da 5), ciascun capitolo inizia e termina in una safehouse. Tu puoi semplicemente decidere di cominciare dal capitolo 3 della campagna X...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  9. #9
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cioè fammi capire bene: se io sono verso la fine del gioco e mi manca poco e la corrente salta, non ho nessun modo di riprendere la storia dal punto piu vicino??
    Sì, ogni campagna è divisa in 4 o 5 "pezzi". Quando ricominci la partita puoi decidere di iniziarla da ciascuno di questi capitoli.
    La natura stessa del gioco impone che sia così. Essendo infatti uno sparatutto co-op, non avrebbe senso salvare per poi ricominciare a giocare, con altri compagni, dal punto in cui tu ti sei fermato.

    Edit: Abbiamo risposto in 3 in un minuto

  10. #10
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cioè fammi capire bene: se io sono verso la fine del gioco e mi manca poco e la corrente salta, non ho nessun modo di riprendere la storia dal punto piu vicino??
    Il punto più vicino c'è: l'inizio del capitolo (non intendo l'intera campagna), mal che vada ti perdi una decina di minuti di gioco, considerato che una campagna dura in media un'oretta. Non bisogna pensare L4D come un qualunque FPS single player, lì i salvataggi non servirebbero assolutamente a nulla

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •