Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99

Discussione: Ar Tonelico III

  1. #81
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sono confuso, davvero. Ho incontrato Harvestasha e Luphan mi ha detto di essere
    Spoiler:
    Ayatane
    ma è lo stesso di Melody of Elemia ? Mi sembra quasi ringiovanito, ma è proprio lui ? E' proprio strano. Comunque Saki è carinissima
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #82
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Mi sa proprio di sì.

    Però non capisco tutto questo fervore per Saki dai fiocchi rosa. Ma è così: i personaggi che non stanno simpatici a me, generalmente, sono i preferiti^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #83
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ormai sono abituato che ogni cosa che dico non ti piace mai Scherzi apparte, mi sembra che ci trovassimo d'accordo solo con Jacqli. Comunque aspetto di vedere la terza Reyvateil per decidere con chi andare. Purtroppo una cosa che non mi piace molto è che con tutte le personalità che hanno si crea una gran confusione, soprattutto ora che sto andando in profondità delle loro Cosmosphere ed è possibile effettuare lo switch dei corpi.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #84
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ma Jacqli ha 135 anni: idolo. E poi è perfida^^

    A me piacevano un paio di Persona di Saki e una di Finnel (non so se le hai viste, quindi non le nomino) soprattutto in fase di "attacco". Troppo divertenti.

    Comunque Jacqli resta unica.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #85
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il punto di forte di Jacqli è che resta coerente con il personaggio del primo nonostante lì
    Spoiler:
    fosse un'antagonista
    . In più aveva una Cosmosphere sensazionale, il povero Croix non ci capiva mai niente e mi ha fatto lollare più volte. Senza contare che Jacqli in teoria dovrebbe essere la Reyvateil più potente di tutta la saga anche solo contando cosa fa passare a Lyner e tutti gli altri. Fin'ora resta imbattuta, concordo su questo. E' un personaggio molto complesso di cui sia nel primo che nella sua Cosmosphere nel secondo se ne possono apprezzare tutti i risvolti.

    Di persona ho incontrato rispettavamente in Saki
    Spoiler:
    Sarapatra, Filament e Sakia Lumei


    Di Finnel
    Spoiler:
    Yurisica, Soma e quella tizia che compare al cospetto di Harvestasha, ma non ricordo il nome
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #86
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Allora sì. La prima che hai scritto di Saki è buffissima, secondo me, ma la seconda è ancora meglio, così plumbea^^
    Quella di Finnel che ho usato più di tutte è la seconda, molto affascinante e poi mi piacciono le espressioni mezzo schifate durante il purge.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #87
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Completate un pò di Cosmosphere di Saki e Finnel (Livello 5 a entrambe). Devo dire che però sono veramente sottotono in questo capitolo, quelle dei primi due (del 2 in particolare) le ho trovate fatte molto meglio, in più ho notato che qui i DP non bastano mai.

    Aggiornamento sulla trama invece
    Spoiler:
    Finnel si è trasformata nell'Antibody Brain: Ar Ru, ed è scappata via. Cocona ora la sta inseguendo mentre io devo tornare con Aoto e Hikari Gojo ad Eternus Shaft poichè sembra che Katene sia l'unico in grado di ridare la memoria a Saki. Bellissima la scena in cui lei trasforma metà della flotta di Raphael in torte e lo sconfigge così. Su Ayatane veramente non so cosa dire, sono sempre più confuso e spero che spieghino che ci fa qui e perchè ha abbandonato Jacqli\Mir.
    In generale comunque questa trama mi sta prendendo decisamente meno rispetto ad Elemia e Metafalica, spero impenni un pò anche perchè ho letto che mi trovo alla fine della Phase III e in tutto le Phase sono 4. Mi sembrano un pò pochine. Niente ancora per la terza Reyvateil ma credo di aver capito ormai di chi si tratta.

    Quanto sono brutti i dungeon ? Negli Ar Tonelico non erano dei capolavori, ma qui hanno fatto veramente di peggio. Sono contorti, senza mappa e con un level design molto più scarno rispetto ai capitoli precedenti.

    Il combat system qualche soddisfazione la da (tipo la pioggia di torte di Saki mi ha fatto riderissimo) ma per il resto è veramente noiosetto e facile (ho fatto una battaglia da 1 secondo l'altro giorno).

    Neanche la colonna sonora è un granchè, inoltre ho sentito ancora solo una canzone Hymnos e non mi ha lasciato tantissimo. Mi aspettavo molto di più.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #88
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ok, adesso sono veramente incazzato. Per uno come me che non si affida a guide, come dovrei sapere che se non fermo Saki dal cantare scatta automaticamente il finale normale in cui
    Spoiler:
    Finnel muore e la terza Reyvateil non appare mai ?
    . Per quale ragione mettere un sistema di salvataggi che ti preclude di procedere nella Phase IV ? Adesso dovrei ripartire dal boss Myu fino a Moochelier ? Ma cosa si son fumati alla NIS Software ? Dio santo.

    EDIT: Faccio un passo indietro, ho notato che ora si è sbloccata la modalità skip per i dialoghi oltre che aver portato il gruppo con lo stesso livello ed equipaggiamento allo scontro con MYU, vediamo un pò se è fattibile.
    Ultima modifica di Sengu; 23-12-2012 alle 16:06
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #89
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Sengu ti consiglio questa guida se vuoi veder tutti i finali/eventi oppure ottener tutti i trofei.
    E' fatta molto bene ed è in Italiano, personalmente l'ho usata per vedermi un po tutti gli eventi e per quasi la totalità dei trofei.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #90
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ti ringrazio, sono ripartito da MYU e sto facendo un pò d'ordine, ora vedo un pò
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •