Pagina 3 di 46 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 458
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    indicativmente quanto costa la goty?


  2. #22
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    bella recensione!comunque da quel che ho capito la rigiocabilità è pari a zero perchè uno muore prima, per il fatto che il gioco è infinito ahahahahah!devo prenderlo


  3. #23
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    indicativmente quanto costa la goty?
    60 lattughe
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    bella recensione!comunque da quel che ho capito la rigiocabilità è pari a zero perchè uno muore prima, per il fatto che il gioco è infinito ahahahahah!devo prenderlo
    la rigiocabilita è altissima,io l'ho fatto 3 volte.

  4. #24
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    bella recensione!comunque da quel che ho capito la rigiocabilità è pari a zero perchè uno muore prima, per il fatto che il gioco è infinito ahahahahah!devo prenderlo
    Cioe', c'hai Sega superstar tennis e Fallout3 no....io non lo so....
    Se tralasci missioni e obiettivi lo rigiocherai per completarli.
    Se ,come sto facendo io, farai ogni singola missione e obiettivo tutti i dlc ed esplorerai ogni singolo posto sulla mappa tutto in una volta sara' difficile trovare un motivo per ricominciarlo

  5. #25
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    bella recensione!comunque da quel che ho capito la rigiocabilità è pari a zero perchè uno muore prima, per il fatto che il gioco è infinito ahahahahah!devo prenderlo
    53 ore facendo quasi tutte le quest secondarie, anche se non ho esplorato a fondo un sacco di posti. Diciamo che poer rigiocarlo (gli incentivi non mancano proprio) ci vuole un bel pò di voglia e di spirito interpretativo

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #26
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Io avevo il problema del personaggio che pur essendo muto e inespressivo mi stancava dopo un paio di ore(non so perch&#232,allora ricominciavo dal inizio,dopo un altro paio di ore mi stancava di nuovo(fissato) e ricominciavo again,per non cambiarlo più mi sono fatto un pg femminile pensando alla donna dei miei sogni(non viene bene per via della grafica)e non ho mai piu cambiato.

    Stessa cosa vale per Oblivion.

  7. #27
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
    Io avevo il problema del personaggio che pur essendo muto e inespressivo mi stancava dopo un paio di ore(non so perchè),allora ricominciavo dal inizio,dopo un altro paio di ore mi stancava di nuovo(fissato) e ricominciavo again,per non cambiarlo più mi sono fatto un pg femminile pensando alla donna dei miei sogni(non viene bene per via della grafica)e non ho mai piu cambiato.

    Stessa cosa vale per Oblivion.
    ...come mai questo problema? E' praticamente impossibile vedere il personaggio in faccia ... (non mi dire che usi la visuale in terza persona,saresti un vero fenomeno).

    Per quanto mi riguarda io ho creato un personaggio pieno di barba e capelli e all'inizio gli mettevo due occhialoni spessi,facendolo sembrare una specie di gufo-umano....non ti dico come l'ho chiamato,perche' e' pure un po' volgare...e di tanto in tanto gli cambio la tinta dei capelli in colori tipo Blu di prussia,giallo-verde-rosa evidenziatore,e cosi' via.Sempre colori impossibili insomma.

  8. #28
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    io l'ho creato a casaccio,lper a faccia ho lasciato quella predefinita,per i capelli ho optato per la cresta
    comunque anche io non ne vedo l'utilita di crearlo.,oltre al fatto che gioco in soggetiva,poi uso sempre l'armatura con elmo

  9. #29
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...come mai questo problema? E' praticamente impossibile vedere il personaggio in faccia ... (non mi dire che usi la visuale in terza persona,saresti un vero fenomeno).

    Per quanto mi riguarda io ho creato un personaggio pieno di barba e capelli e all'inizio gli mettevo due occhialoni spessi,facendolo sembrare una specie di gufo-umano....non ti dico come l'ho chiamato,perche' e' pure un po' volgare...e di tanto in tanto gli cambio la tinta dei capelli in colori tipo Blu di prussia,giallo-verde-rosa evidenziatore,e cosi' via.Sempre colori impossibili insomma.
    Ma non scherzare.Terza persona.......
    In Oblivion quando si va nei menu si trova la visuale completa del personaggio e io mi stufavo di vedere sempre lo stesso,cosi ho cambiato e ricominciato spesso,sono strano lo so.


    In Fallout3 invece li avevo fatti troppo ordinari,facevo dei visi veramente orrendi e sempre uguali finche come ho scritto su non ho fatto il pg femminile.
    Mi piaceva guardare camminare quest ultimo............

    Ps.mettevo sempre i capelli bianchi e li chiamavo con nomi giapponesi in quanto sceglievo sempre la razza asiatica.

  10. #30
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
    Ma non scherzare.Terza persona.......
    In Oblivion quando si va nei menu si trova la visuale completa del personaggio e io mi stufavo di vedere sempre lo stesso,cosi ho cambiato e ricominciato spesso,sono strano lo so.


    In Fallout3 invece li avevo fatti troppo ordinari,facevo dei visi veramente orrendi e sempre uguali finche come ho scritto su non ho fatto il pg femminile.
    Mi piaceva guardare camminare quest ultimo............

    Ps.mettevo sempre i capelli bianchi e li chiamavo con nomi giapponesi in quanto sceglievo sempre la razza asiatica.
    ...Dei vecchi cinesi insomma...Allora ti avranno cacciato a pedate dal plotone nella simulazione in Operation Anchorage......vabe',tutto sommato puoi fare la parte della spia americana infiltrata nell'esercito cinese
    Per i lineamenti del volto non e' colpa tua,e' l'editor che non e' affatto vario

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •