Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dragon Valor PS1

  1. #1
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito Dragon Valor PS1

    Apro questa discussione per commentare un gioco per PS1 che a me è piaciuto moltissimo e anche nella speranza che qualche altro utente lo abbia giocato.

    Dotato di un gameplay semplice e immediato Dragon Valor racconta storie di Draghi e cacciatori di draghi.

    La storia inizia con un Drago che attacca un villaggio non specificato facendo strage della gente, tra queste persone si trova anche la sorella del protagonista (Clovis). Il giovane furente decide di vendicare la dipartita della sorella mentre nel frattempo un cacciatore di draghi accorso a salvare il villaggio viene sconfitto e la sua spada magica viene trovata dal nostro eroe che si appresta a vendicarsi.

    La trama poi si suddividerà in generazioni: da padre in figlio e in specifichi casi da maestro ad allievo.
    Per quanto concerne le caratteristiche tecniche DV non mostrò nulla di nuovo per l' epoca (1999) d' altro canto il gioco si avvale di un eccelsa colonna sonora.

    Posto un video per delucidazioni.
    http://www.youtube.com/watch?v=wfFUa...eature=related

    E con mia infinita gioia c'è anche una recensione di GS
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 17-10-2009 alle 01:40
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  2. #2
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Non posso che notare che il gioco e praticamente uguale a YS:The Ark Of Napishtim.
    Stesso gameplay,stessa grafica(forse YS un pelino superiore visto che e uscito anni dopo e sulla PS2),stessa visuale e altri aspetti che adesso non sto ad elencare,basta sapere che ci sono molte similitudini.

    Cmq non ho mai avuto il piacere di giocarci ma penso che mi piacerebbe molto visto che adoro giochi del genere,Jrpg semplici e immediati,con una grande trama.

    A vedere il video e a leggere la recensione mi viene subito in mente Eragon

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •