Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82
  1. #11
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito



    Rabbrividisco di fronte a cotanta pericolosa stupidità.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  2. #12
    Senior Member L'avatar di nessuno
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    320

    Predefinito

    questo non e altro che un atto di sfiducia verso i tedeschi che comprano i videogiochi, ma che costera caro alla germania dato che i tedeschi si metteranno a comprare giochi dall'estero soprattutto dall'inghilterra...in quanto a questa specie di manifestazione secondo me e una cosa davvero ridicola. gia mi immagino che figura di m**da ci faranno quelli dell'action alliance quando a spaccare i giochi verranno solo un paio di persone.nessuno e cosi stupido di buttare 60 euro alla spazzatura e poi la maggior parte dei giocatori di giochi violenti se ne fregano di una maglietta firmata.

  3. #13
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    no, amucchiateli tutti e metteteli nei forni cr......lasciamo stare, scsate per la cavolta, però non capisco cosa non sopportano sti qua dei videogiochi più violenti della norma, li da fastidio che no facia parte della categoria hannah montana? con quello si che si crescerebbero delle persone malate.....
    probabilmente ti sei perso quello che successe qualche mese fa, riportato sia ai TG che sul nostro sito (visto che già da allora stava avendo ripercussioni su mondo videoludico)

  4. #14
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    C-H-E T-R-I-S-T-E-Z-Z-A.
    Tra l'altro sara' una cazzata altamente inquinante...E pensare che l'Europa e' all'avanguardia per quanto riguarda le norme anti inquinamento.Bella minchiata anche da questo punto di vista.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    no load, io c'ero, ma la cosa non ha senso, non dirmi che tu ci credi?

  6. #16
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    probabilmente ti sei perso quello che successe qualche mese fa, riportato sia ai TG che sul nostro sito (visto che già da allora stava avendo ripercussioni su mondo videoludico)
    puoi fare una piccola sintesi che non lo so nemmeno io?
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

  7. #17
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    puoi fare una piccola sintesi che non lo so nemmeno io?
    non ricordo neanche molto, ma bene o male un tizio si filma dicendo che va a fare una strage, citando GTA4, entra in una scuola, uccide gente a caso con un mitra e si suicida. la colpa ricade subito sui videogiochi, che con ill tempo sono diventati tabù in germania, bene o male. solo quelli violenti, precisiamo, ma parliamo cmq del 99%

  8. #18
    Senior Member L'avatar di nessuno
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non ricordo neanche molto, ma bene o male un tizio si filma dicendo che va a fare una strage, citando GTA4, entra in una scuola, uccide gente a caso con un mitra e si suicida. la colpa ricade subito sui videogiochi, che con ill tempo sono diventati tabù in germania, bene o male. solo quelli violenti, precisiamo, ma parliamo cmq del 99%
    in quello che hanno detto i TG i videogiochi non centravano per nulla.e neanche le riprese da quello che mi ricordo...

  9. #19
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    C-H-E**** T-R-I-S-T-E-Z-Z-A.
    Tra l'altro sara' una cazzata altamente inquinante...E pensare che l'Europa e' all'avanguardia per quanto riguarda le norme anti inquinamento.Bella minchiata anche da questo punto di vista.
    ah, vorrei precisare che il titolo della news dovrebbe essere solo indicativo alla distruzione. Come inteso "al rogo!" per "uccideteli". Non è un vero e proprio rogo, ma cmq puoi fare a pezzi ogni disco nel modo che più desideri. Anche con un rogo vero, forse

  10. #20
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
    in quello che hanno detto i TG i videogiochi non centravano per nulla.e neanche le riprese da quello che mi ricordo...
    io ricordo proprio di si invece, perciò sono andati col pugno duro contro i VG. Dopotutto, non è assolutamente la prima volta che accade, qualcosa di diverso doveva pur essere successo. Non che io appoggi le loro motivazioni, sia chiaro.

    Anche perchè non è che se ora vado in una scuola a uccidere tutti solo perchè su un libro scolastico ho letto di battaglie e assassinii, allora aboliscono lo studio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •