Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82
  1. #51

    Predefinito

    io brucerei e distruggerei anche i libri i film i quadri e le sculture violente o scandalose!
    cavolo c'è da aver paura del fanatismo! in ogni sua forma!


  2. #52

    Predefinito

    pure la maglietta omaggio! incredibile!!!! non ho parole!
    se fossi un giocatore della nazionale tedesca mi rifiuterei categoricamente!

  3. #53

    Predefinito

    ....peò in effetti la maglia con la firma di klose mi piacerebbe!
    quasi quasi vado a bruciare ratchet e clank: armi di distruzione!.... secondo me è violento!

  4. #54
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Se mi regalavano la maglia di Cristiano Ronaldo andavo a bruciare Gears of War

  5. #55
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    bhe però una maglietta firmata.....uno ci porta un giochino stupido......
    ovviamente sto scherzando, hanno veramente toccato il fondo

    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  6. #56
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Più le cose cambiano più rimangono le stesse

    Secondo me se lo facessero sarebbe ottimo(anzi lo spero proprio) per due motivi:

    1)i videogiochi bruciati sarebbero visti come i libri scandalosi o scomodi bruciati nell' era nazista, facendo capire alla gente la vera natura della censura e che i libri scandalosi di allora non erano poi così diversi dai vg di oggi.
    2)Farebbe finalmente rendere conto ai politici tedeschi che in Germania c' è una nuova deriva nazista.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  7. #57

  8. #58
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    io andrei la con il mio lancer-azzone scala 1:1 di gears of war, tutto imbrattato di sangue a sputare in faccia a ogni singolo organizzatore e soprattutto a quelli che si azzardano a buttare via i giochi. Dateli a me piuttosto!!!!

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Mr.pippo90
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    BUUUUUUUUU...guarda che gente che abbiamo nel mondo...questi mangiawurstel sono un pò esagerati....addiritura fare questa cretinata come se fosse un colpo di stato.Ma mettetevi un pò apposto

  10. #60
    Junior Member L'avatar di sephirot79
    Data Registrazione
    Sun Sep 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Questa a mio opinione è una trovata banale e futile, si vuole solamente usare un capro espiatorio, per nascondere gravi problemi radicati nelle menti di alcuni adolescenti generalizzando il tutto, allora se fosse proibita ogni forma di violenza non esisterebbero praticamente film, libri, notiziari, giornali e libri di storia. Dovrebbero trovare qualche innovazione, magari nel livello scolastico, magari utilizzando meglio gli psicologi scolastici e l'educazione civica.
    se dovessimo eliminate del tutto la violenza dovremo anche uccidere tutta la razza umane,chi di noi non è mai stato violento,chi mai per un atto di rabbia*ha desiderato o fatto del male a qualcuno,la violenza se usata in modo appropiato può essere educativa,è quando la violenza è inutile che è una male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •