Pagina 112 di 113 PrimaPrima ... 1262102110111112113 UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1127
  1. #1111
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ho deciso di proseguire la lettura dopo parecchio tempo. Ero a fine Fisherman Island e ora sono giunto al capitolo 701, quindi Punk Hazard è bella che finita e dovrebbe cominciare quella nuova, che se ho capito bene è il torneo indetto da Doflamingo o chi per lui.

    Fisherman Island è stata una mazzata sui genitali lunghissima, devo essere sincero. Punk Hazard invece è carina, niente di che visti gli antagonisti non all'altezza degli scontri individuali a cui siamo abituati, neppure Vergo che se la gioca con Smoker...lo stesso che viene malmenato da Doflamingo. Non mi sembra un granchè, tanto che Law lo taglia subito. Poi magari mi sbaglio.
    Vedrai che Dressrosa non deluderà su nessun aspetto, aiuta pure a capire meglio i rapporti di forza tra alcuni personaggi, in particolare Law.

  2. #1112
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Per me è Law che è bestiale, non Vergo che è pippa.
    Esatto, i mugiwara e le altre supernove ora sono tanto OP da far sembrare gente del calibro di Vergo una sega, ma Vergo è sicuramente moooooolto più forte di - ad esempio - un qualunque Lucci, che ai tempi overpowered lo era eccome. Anche lo stesso Caesar è un cazzutissimo rogia che prima del timeskip avrebbe dato merda a tutta la ciurma senza neanche bisogno d'impegno, ma s'è visto come viene sconfitto da Rufy, manco fosse il Bugy incontrato nei primi volumi.

    Nella saga di Dressrosa le dimostrazioni di forza tra l'altro si fanno anche più eclatanti in alcuni frangenti.
    Spoiler:
    Rufy ancora non s'è mai scomposto in uno scontro dal timeskip in poi, e addirittura mette KO senza problemi Chinjao, un pirata che aveva dato filo da torcere in passato a nonno Garp. Ormai cappello di paglia è diventato una bestia in velocità e potenza d'attacco considerando come padroneggia bene il proprio frutto, ed anche tutti i tipi di haki.

    Molto probabilmente contro Doflamingo vedremo finalmente il massimo potenziale della sua forza attuale, sicuramente da qui alla fine del manga subirà ulteriori power-ups ma anche ora come ora è uno dei personaggi più forti in assoluto dell'universo del manga a mio parere.

  3. #1113
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Vergo ė il braccio destro di Doflamingo, non lo dimentichiamo. È sicuramente molto forte.

  4. #1114
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    E ha quasi spaccato una gamba a Sanji, il che è tutto dire.

  5. #1115
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Beh sì, Law sembra effettivamente molto forte, anche se a quanto pare Doflamingo è ancora troppo pawa per lui.

    Proprio per questo non mi aspetto che Doflamingo possa essere sconfitto nella saga di Dressrosa. Mi sa che lo spodestano soltanto, non credo che gli strawhat siano pronti, anche se boh, tornano gli scontri singoli visto che alcuni degli scagnozzi di Doflamingo sembrano davvero cazzuti (Gradius e Diamante su tutti) e quindi Rufy dovrebbe andare contro il boss e vincere. Vedremo. Senza considerare che c'è la mina vagante che risponde al nome di Fujitora.

    Comunque non vedo l'ora anche se ormai devo aspettare un capitolo a settimana

  6. #1116
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Doflamingo è ancora troppo oltre.

    Rufy si allenato con Rayleigh e Zoro con Mihawk; ovvio che siano diventati due bestie.

    Però Doflamingo massacra Law e Smoker giocando.

    C'è ancora parecchia strada da fare...

  7. #1117
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Se Luffy non è ancora al livello, non dico di un imperatore, ma di un pezzo da 90 come Dofla, mi chiedo come fará ad andare avanti. Insomma, personalmente non mi aspetto altri power up, al massimo solo un sviluppo dell'Haki, che però dovrebbe avvenire spontaneamente e non tramite un nuovo apprendistato.

  8. #1118
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Capitolo 735:

    Quello è Sabo, vero?

  9. #1119
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Se Luffy non è ancora al livello, non dico di un imperatore, ma di un pezzo da 90 come Dofla, mi chiedo come fará ad andare avanti. Insomma, personalmente non mi aspetto altri power up, al massimo solo un sviluppo dell'Haki, che però dovrebbe avvenire spontaneamente e non tramite un nuovo apprendistato.
    E dici poco. Ti ricordo che il Rufy "on the road" che fatica a battere Arlong è lo stesso che riesce a menare Lucci, la differenza sta nella confidenza dei propri poteri, oltre al normale sviluppo dovuto alle dure battaglie conseguite.

    Io non mi sorprenderei neanche a vedere Rufy che le prende da Doflamingo per poi batterlo nel secondo round. Crocodile dice niente?
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #1120
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sabo sì.

    A me piacerebbe se non ci fossero più power up, ma mi pare veramente impossibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •