Pagina 11 di 113 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1127
  1. #101
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Ma ormai credo che la ciurma di Barbanera sia diventata la più pericolosa:il pirata che ha praticamente scatenato la guerra di Marineford, ex-flottaro traditore, i 3 peggiori elementi del sesto livello di Impel Down, Shiryu che nella prigione era secondo solo a Magellan...e vabbè i quattro compagni originari che non hanno fatto granchè ma comunque non sembrano degli sprovveduti...secondo me BB tra 2 anni lo ritroviamo con una flotta e con 5-6 poteri di frutti.
    Si dovrebbe considerare molto più Van Ouger, che da solo rappresenta il massimo livello raggiunto da un cecchino e sarà di sicuro la nemesi di Usopp.

  2. #102
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Già, Auger è forte. Però anche Yasop non me la conta giusta, per essere il cecchino della ciurma di un imperatore...

  3. #103
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Vabbè, però di Yasopp non si sa niente.
    Ouger bene o male ha dimostrato qualcosina.

  4. #104
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Yasop spara in mezzo agli occhi delle formiche!! Per ora penso che stiamo così:

    1-Yasop(voto di fiducia, come ho già detto Shanks non lo ha preso per compassione credo)
    2- Van Aguer(tra quelli visti finora effettivamente dimostra di avere una mira e una vista fuori dal normale)
    3- Sogeking(Usop con Kabuto)riesce a colpire da una distanza di un kilometro abbondante una ventina di marine e Spandam, non è da poco.E poi è geniale, non si limita solo a sparare pachinko come un tempo.

  5. #105
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    La penso come te, infatti credo Yasopp sia a superiore sia al figlio che a Van Ouger, però mancano le prove. In mancanza di queste, rimane Ouger il punto di riferimenti per i cecchini.

    Sparare in mezzo agli occhi di una formica mi suona impossibile. Non perché Yasopp non ha la mira, ma perché è impossibile

  6. #106
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ma si, infatti ciò serve a fare capire da chi ha preso Usop sparare in mezzo agli occhi delle formiche la prima volta che l'ho letto mi sono tagliato in due... però magari Yasop la riesce a prendere comunque una formica da una certa distanza

  7. #107
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Usopp ha un'evoluzione simile a quella di Zoro. Nel caso dello spadaccino viene misurata in base ai materiali che riesce a tagliare (roccia, acciaio, diamante e così via); nel caso del cecchino è la distanza l'unità di misura. Enies Lobby per ora è il punto più alto raggiunto per lui. Vedremo quanto è migliorato fra due anni (per noi un mesetto).

  8. #108
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Secondo me lo troviamo ai livelli di Auger. Ma punto di più sul fatto che aumenta l'armamentario.

  9. #109
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao ancora ,scusatemi ma non c'e nessuno che è in grado di aiutarmi per il gioco

    ONE PIECE UNLIMITED CRUISE 2

    P.s. sono alla terza isola e non riesco a trovare una certa " delizia delle paludi " necessaria per andare al I boss dell' isola:

    Grazie in anticipo !!!!!

  10. #110
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Vai forum vero e proprio Gamesurf.Qua non c'entra con i videogames.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •