Pagina 103 di 113 PrimaPrima ... 35393101102103104105 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1127
  1. #1021
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Localitą
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Toh, abbiamo un vincitore

    Onestamente non avrei scommesso su Kaido, presentare due imperatori a distanza di una manciata di capitoli mi sembrava un azzardo.
    Ma non mi lamento, ho fiducia in Oda.

    Ora voglio conoscere il piano di Law

  2. #1022
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitą
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma Rufy che vuole fare il culo a tutti gli imperatori?

  3. #1023
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Localitą
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Penso fosse inevitabile, in fin dei conti.

    Dopotutto, come ha detto Law, ci sono solo due modi per sopravvivere nello Shinsekai: mettersi sotto l'ala degli imperatori o combatterli costantemente.
    E Rufy non è proprio il tipo che sceglierebbe la prima opzione, neanche se l'imperatore in questione fosse Shanks

    E poi rimane la questione Raftel. Non riesco neanche ad immaginare quale inferno possa essere la via che conduce lì, ma certamente gli imperatori non se ne starebbero zitti e buoni a guardare.

  4. #1024
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Localitą
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Classico finale con tanto di rivelazioni e festa, io sospettavo fosse Kaido perchè mi pareva un buon modo di introdurlo. Rufy col carattere che ha non può fare altro che volere spodestare tutti, dato il suo obiettivo. I miei dubbi sono tre: che fine abbia fatto la ciurma di law, chi è il tipo misterioso apparso alla fine del capitolo precedente, e soprattutto, Doflamingo quando arriva?

  5. #1025
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    C'è da dire però che la famosa arma letale si è rilevata tutta un clamoroso bluff e che anche i marine si salveranno. Insomma come sempre in One Piece non muore mai nessuno.

    A questo punto mi aspetto che alla Snai escano le quote che danno Monet e Vergo vivi.
    "Playing videogames since 1988"

  6. #1026
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitą
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    A Monet le hanno bucato il cuore, anche per One Piece ci sono dei limiti. Vergo č vivo imho.

    Comunque il tipo misterioso somogliava ad Aokiji, Doflamingo verrį dopo che loro sono andati via, magari icontrando il personaggio misterioso.

  7. #1027
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Localitą
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Io sono sicuro che Monet sia morta, sarebbe ancora più scandaloso della sopravvivenza di Pell se lei è ancora viva.

  8. #1028
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Con questi ultimi capitoli, siamo in netta ripresa. E finalmente si inizia a parlare anche un po' di Kaido.

    Mi fa piacere anche che si metta l'accento sul potere effettivo degli Imperatori, sia con il riferimento alla possibilità di contrastare perfino Newgate, che con l'evidente rapporto tra Doflamingo (top Shichibukai) e Kaido.

    "Cosa succederà quando scoprirà che non puoi più produrre gli smile? Tu verresti annientato"

  9. #1029
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Localitą
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Chissà come reagirà Doflamingo al ricatto di Law... sarebbe proprio un grosso cambiamento all'assetto delle forze nel nuovo mondo, dato che il flottaro ha un grande potere sia per quanto riguarda le sue abilità che il suo controllo sui traffici illeciti.

  10. #1030
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitą
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Chissà quale sarà il ruolo di Law da adesso in poi. Sorta di co-protagonista? Alleato saltuario di alcune saghe? Sarà poco o molto presente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •