Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Junior Member L'avatar di larsen_dj
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    251

    Predefinito

    potete spiegarmi cosa è una campagna*di cooperativa??? nn so di preciso che cos'è^^!



  2. #12
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Facciano come gli pare, per me hanno carta bianca, qualsiasi cosa andrebbe bene. E poi, la coop non mi fa nemmeno impazzire, in K2 non ne ho sentito nemmeno la mancanza e la coop di CoD5 non l'ho mai nemmeno utilizzata, quella di questo nuovo capitolo farà probabilmente la stessa fine.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
    potete spiegarmi cosa è una campagna*di cooperativa??? nn so di preciso che cos'è^^!
    Molto semplicemente, la possibilità di giocare la storia in single player in 2 o più amici.

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    :( non o ancora capito cose il '' specal ops ''' ? se qualcuno me lo spiega li sarei grato.

    cmq non vedo l'oro....di modern warfare 2

  5. #15
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Facciano come gli pare, per me hanno carta bianca, qualsiasi cosa andrebbe bene. E poi, la coop non mi fa nemmeno impazzire, in K2 non ne ho sentito nemmeno la mancanza e la coop di CoD5 non l'ho mai nemmeno utilizzata, quella di questo nuovo capitolo farà probabilmente la stessa fine.
    Nemmeno io la uso molto, anche perchè solitamente con gli amici gioco solo a titoli sportivi o magari faccio una partitella a qualche FPS, ma tutta la campagna in due mai.


  6. #16
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
    non o ancora capito cose il '' specal ops ''' ? se qualcuno me lo spiega li sarei grato.

    cmq non vedo l'oro....di modern warfare 2
    Sono parti di campagna (le migliori a quanto pare) che si possono giocare anche in coop. Hanno deciso questo per utilizzare solo i momenti più adatti a tale modalità...

  7. #17
    Junior Member L'avatar di larsen_dj
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Molto semplicemente, la possibilità di giocare la storia in single player in 2 o più amici.* a grazie ^^!!! vabbe se allora è così...un pò mi dispiace, xkè è carino giocare in 2 in campagna, ma nn mi interessa così tanto. Tanto io nn ho persone x giocare in 2, tranne qualche volta quando viene mio cugino!!


  8. #18
    Senior Member L'avatar di Mr.pippo90
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quindi nella modalità special ops si può fare cooperativa........corregettimi se sbaglio

  9. #19
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    interessante.. molto bello sto gioco :)

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  10. #20
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    quindi c'è o non c'è sta coop? O.o non c'ho capito na mazza xD prima dice di no poi dice che solo alcune scene... uhm.... bho
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •