Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 220
  1. #41
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Bello anche questo secondo capitolo!
    Totti in effetti faceva la pubblicità vodafone qualche anno fà...

  2. #42

    Predefinito

    Mi sono sempre divertito a leggere i modi di scrittura di ciascuno, ma Feleset che si cimenta in una FanFiction comica, non potevo perdermelo !
    Sicuramente è ben impostata e fa ridere in molti tratti.
    Quest'ultimo capitolo, sopratutto !
    Davvero brava.

  3. #43
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Grazie mille a tutti! ^^ Mi fa piacere che anche questo capitolo vi sia piaciuto! ^^

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    (in fondo se Goku e co fossero qui tutti li prenderebbero squilibrati!XD)
    Probabilmente sì.

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Ciao ti ricordi di me?!?!?.................... spero nn dirai... "no"
    Si sono proprio io dopo tanto tempo ho sentito nostalgia per questo forum e sono di nuovo qui ,nn credo di tornare tanto attivo come prima ,ma ricomincio a girare e noto con piacere che molti utenti ci sono ancora
    Da quanto tempo che nn leggo la tua opera ricomincio con piacere a leggerla (e me la prendo comoda) così potrò vedere la fine
    Ciao! Certo che mi ricordo di te! A dire il vero prima di postare questa FF ho pure guardato nel tuo profilo se ti connettevi ancora, proprio perchè mi ricordavo che tu seguivi volentieri Dragon Fans... solo che ho visto che la tua ultima connessione risaliva a troppo tempo fa, così non ti ho inviato nessun mp. Sono felice che tu sia tornato!
    Qui su DBA le cose sono un po' cambiate, ma a mio parere si sta sempre bene. Sono pazzi come prima, tanto che hanno pure avuto il coraggio di farmi moderatrice.
    Fortunatamente questa sezione è ancora attiva, e spero che continui a riempirsi di lettori come te. ^^

  4. #44
    Member L'avatar di Sheila
    Data Registrazione
    Sat Jun 2009
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Oddio salvate Totti altrimenti Trunks lo ucciderà!!!!!!davvero divertente ancora complimenti ^^

  5. #45
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Altro bel capitolo. Però finisce subito.

    stupid sexy greedo butt


  6. #46
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Lo so, non so perchè l'avevo fatto così corto. Ho preferito non modificare la lunghezza originale...

    Grazie a tutti e due, comunque! ^^

  7. #47
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Bene, si torna col terzo capitolo!
    Questo è sicuramente uno dei più divertenti che mi è uscito (se non il più divertente), quindi spero che non vi deluda.
    Non credo di dover fare particolari premesse, se non che due anni fa, durante la prima stesura, stava andando in onda la saga di Majin Bu.

    BUONA LETTURA!


    CAPITOLO 3

    [Sopra a Roma]
    Vegeta: Eccoci! Trunks si trova in questa città!
    Goku: Ma che città è? Io ho fatto il giro del mondo, eppure non ci sono mai passato… ehi, ma cos’è quello?
    Vegeta: E che ne so! Non mi interessa!
    Goku: Non dire così, guarda! Sembra una grande arena, ma in parte è crollata. Secondo me è stata distrutta… [Si allarma] Questa città potrebbe essere in pericolo!!
    Vegeta: Non è detto, e comunque non sono affari che ci riguardano! Io voglio andarmene il prima possibile!
    Goku: Anch’io, ma se quell’arena è stata distrutta la città ha bisogno di aiuto! Io vado a vedere cos’è successo! [Vola verso il Colosseo]
    Vegeta: Fermo, Kakaroth! [Lo guarda e riflette] (Non mi resta che seguirlo. Se è vero che ci troviamo su un altro pianeta, avrò bisogno del teletrasporto per tornare sulla Terra… tsk! Speriamo almeno che questo nemico non sia troppo debole: voglio divertirmi un po’!)
    [Mentre Goku si avvicina al Colosseo, due bambini, un maschio e una femmina, stanno giocando su un balcone. Goku sente le loro voci, ma i due non si accorgono della sua presenza]
    Bambina: [Giocando] Urca! Sto morendo di fame! A trasformarsi in super saiyan viene appetito!
    [Vegeta intanto raggiunge Goku]
    Bambino: Zitto, Kaaroth! Dobbiamo finire il nostro incontro!
    Goku: [A Vegeta] Che strano nome che ha quella bambina!
    Vegeta: …
    Bambino: [Arrabbiato] Io sono il principe dei saiyan e tu mi hai offeso!
    Goku: …
    Vegeta: …
    Bambina: Onda energetica! [Fa il gesto della Kamehameha]
    Bambino: Final flash! [Imita il rumore dell’onda]
    Goku: Ehm, Vegeta?
    Vegeta: Sì?
    Goku: Secondo te stiamo sognando?
    Vegeta: …
    Bambino: Non batterai mai il principe dei saiyan! Mi sono fatto possedere da Babidy pur di raggiungere il tuo livello! Ora ti rispedirò all’altro mondo!
    Bambina: Non ce la farai mai!

    [Nel frattempo, nel campo in cui la Roma si sta allenando…]
    Tifoso: Quel bambino ha gli stessi capelli del cartone che guarda mio figlio! Penso che si chiami Dragonbòl!
    Ragazzino tifoso: Ma, no! Dragon Ball è il cartone, il protagonista si chiama Goku!
    Goten: [A Totti e agli altri calciatori] Ecco Trunks!
    [Trunks atterra sul campo, provocando tra i presenti una reazione simile a quella provocata dal suo amico qualche istante prima]
    Trunks: Goten, eccoti finalmente! Che ci fai qui? Io devo dare una lezione a un certo Totti… mi hanno detto che si trova qui!
    Totti: …
    Ragazzino tifoso: E’ lui Totti! [Indica Totti]
    Trunks: [Si rivolge al calciatore che gli ha indicato il ragazzino] Ah, quindi sei tu Totti! Quello che dice “Laif-is-nau”!
    Totti: Sono io… ma che volete da me?!? (Lo sapevo che quella bibita che ci ha offerto la società stamattina era meglio non berla!)

  8. #48
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Che emozione poter rileggere questi capitoli! Non rammentavo più molte cose, grazie per aver ripreso a postare! Attenderò impaziente il finale, ma intanto mi godo la storia dopo molti mesi!

  9. #49
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Che emozione poter rileggere questi capitoli! Non rammentavo più molte cose, grazie per aver ripreso a postare! Attenderò impaziente il finale, ma intanto mi godo la storia dopo molti mesi!
    Che dire, grazie mille davvero! ^_^
    Non pensavo che addiruttura la mia fan fiction arrivasse ad emozionare.

  10. #50
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    sei forte,Feleset....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •