Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 220 di 220
  1. #211
    Senior Member L'avatar di *babissj89*
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    vicino alla casa di goku
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Povero Gohan! Certo che se l'è cercata però!
    "Giulia: E sapete che cosa significa questo?...che è single!"LOL
    Vegeta e Bulma sono entrambi testardi e orgogliosi: sono proprio una coppia perfetta!
    Secondo me Goku ci riuscirebbe a convincere Bulma in qualche modo.
    Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa ha in mente Vegeta!

  2. #212
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, Gohan doveva fare la sua parte, anche se non ha ottenuto il risultato sperato. XD D'altronde bisognava verificare le potenzialità del "mostro". XD

    Per il resto, ormai siamo alla fine, quindi non resta che aspettare un po'.

  3. #213
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Eccomi qui!
    Scusate se ci ho messo molto, ma per non far passare inosservato l'aggiornamento ho preferito aspettare che si sistemassero le cose con il torneo di one shot.
    Ormai siamo al penultimo capitolo, il prossimo sarà quello finale! Sono sempre un po' triste quando finisco di inserire una storia, ma d'altra parte non posso certo lasciarla in sospeso all'infinito (anzi, direi che un finale ve lo devo XD).
    Ma veniamo a noi: qui fa la sua comparsa un personaggio che molti dei miei lettori della prima versione aspettavano. Spero che vi soddisfi.

    BUONA LETTURA!


    CAPITOLO 22


    [Nella metropoli dove di notte splende il sole…]
    Garipalpi: Allora? Chi vuole essere il prossimo?
    Trunks: [Facendo un passo avanti] Io! [Rivolgendosi a Goten] Presto, la fusion!
    Piccolo: No! Fermi! Sapete benissimo che non funzionerà! Gohan da solo è più forte di Gotenks, eppure è stato sconfitto!
    Gohan: [Riprendendo lentamente i sensi, vicino a Videl, Chichi e Goten] A-aspettiamo m-mio p-padre e V-Vegeta…
    Garipalpi: [Facendo una risata malvagia] Muhahaha! È inutile aspettare quei due rammolliti! Secondo me se la sono data a gambe levate! (Magari!)
    Chichi: [Irritata] Non provare nemmeno a pensarlo!
    [Improvvisamente dal tetto della casa di Akira appare un’aura spropositata…]
    Dende: [Guardando verso l’alto entusiasta] Finalmente ce l’hanno fatta! Allora i loro discorsi sono serviti a qualcosa!
    Bulma: [Stupita] Quali discorsi?
    Dende: [Arrossendo] Ehm… ecco… noi namecciani abbiamo l’udito più sviluppato dei terrestri, per cui io e Piccolo abbiamo sentito quello che si sono detti…
    Bulma: E che cosa si sono detti?
    Goten: Voglio saperlo anch’io!
    Piccolo: [Imbarazzato quanto Dende] Vi sembra il momento di discutere di queste cose? Guardate verso l’alto!
    [Un guerriero di incredibile potenza scende lentamente in mezzo ai presenti... indossa una giacca gialla a pois rossi...]
    Giulia: [Con gli occhi a cuoricino che ormai le escono dalle orbite] Oh, mamma… Vegeth! Amore mio!
    Diciotto: [Stupita] E quello chi sarebbe?
    Crilin: [Entusiasta] Deve trattarsi della fusione fra i due saiyan! Il guerriero più forte dell’universo!
    Chichi: [Affascinata] Oh, com’è bello! Ha preso proprio tutto da Goku!
    Bulma: Ehi, questo non è affatto vero!
    [Mentre tutti continuano a guardarlo pieni di entusiasmo, il guerriero si volta verso Garipalpi e stringe i pugni]
    Guerriero: Kakaroth e Vegeta si sono uniti, perciò io mi chiamerò…
    Michelle: Kaka-ta, giusto?
    Yamcha: [Tappandole la bocca e parlando a bassa voce] Cosa fai? Non interrompere l’uomo più forte che sia mai esistito!
    Michelle: Perché? Hai paura di lui?
    Yamcha: [Grattandosi la testa] Eh? No, ma cosa ti salta in mente! Intendevo dire che… insomma… sarebbe meglio non provocarlo!
    Guerriero: Ho invertito l’ordine dei due combattenti da cui mi sono formato. Avrei dovuto nominare prima Vegeta e poi Kakaroth. In ogni caso, il mio nome è Vegeth!
    Giulia: Io lo sapevo benissimo! Infatti ti ho riconosciuto subito!
    Muten: Quindi si tratta sempre dello stesso guerriero che ha combattuto contro Majin Bu…
    Giulia: Ma certo! Aveva solo sbagliato la presentazione!
    Vegeth: [Voltandosi verso Giulia con una tempia pulsante] Tsk, non c’è bisogno che me lo ricordi!
    Bulma: [A Chichi] Ha preso tutto da Goku, eh?
    Gohan: [Rialzandosi lentamente e rivolgendosi a Vegeth] Non preoccuparti! Non hai sbagliato! In fondo è come se tu avessi usato la proprietà commutativa: cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non…
    Vegeth: [Mantenendo la sua rabbia] Ma quando penserai ad allenarti, invece di stare sempre sui libri?
    Chichi: COME HAI DETTO?!?
    Garipalpi: Ma insomma, la smettete di perdere tempo?!? Feleset non mi paga gli straordinari!
    Vegeth: [Voltandosi verso Garipalpi con un ghigno] D’accordo! Allora vedremo di farla finita subito! [Si mette in posizione di attacco] Prego, a te la prima mossa!
    Garipalpi: [Mettendosi a sua volta in posizione] Bene! Inizierò subito a mostrarti i miei colpi speciali!
    [Mentre Garipalpi si concentra, improvvisamente Vegeth torna in piedi abbassando la guardia]
    Kaiohshin: Cosa succede?
    Giulia: Se non lo sa lei…
    Piccolo: [A Vegeth] Che ti prende? Non vuoi più combattere?
    Chichi: Oh, no! Forse sta male!
    Satan: [Spaventato] C-cosa?!? Sta m-male?!? Questo significa che non c’è più nessuno che lo possa affrontare?!? [Stringe Bee al petto]
    Bu: Posso provare io…
    Satan: No! Non è necessario! Ci penserà qualcun altro, vero? [Si guarda intorno cercando supporto, ma sono tutti in silenzio]
    Chichi: [A Vegeth] Tesoro, di’ qualcosa!
    Bulma: [Irritata] Come l’hai chiamato?!?
    Giulia: [Ridendo] Hahaha! Tanto è tutto inutile! Ora che i due saiyan si sono fusi per sempre in un unico essere, non vorranno più stare con le loro mogli! Quindi Vegeth diventerà mio!
    Chichi: ...
    Bulma: ...
    Dende: [Tra sé e sé] Ma perché anche loro fanno questi discorsi?
    Piccolo: State tutti zitti! Sentiamo che cosa ha da dirci Vegeth!
    [Tutti (compreso Garipalpi) rimangono in silenzio, riuniti in cerchio attorno al guerriero più forte dell’universo, aspettando il suo discorso… improvvisamente un rumore assordante costringe l’intero gruppo a tapparsi le orecchie…]
    Vegeth: Vegeta, e soprattutto Kakaroth, si sono fusi a stomaco vuoto…
    [Tutti (compreso Garipalpi) cadono per terra con le gambe in aria]
    Piccolo: [Rialzandosi] E per questo motivo non riesci a combattere?
    Vegeth: Tsk! I saiyan non amano il digiuno…
    Yamcha: [Sorridendo e grattandosi la testa] Beh, la fame non è un problema! Possiamo fare tutti una pausa e andare a mangiare al ristorante che ci aveva consigliato lei! [Indica Giulia] Che ne dite?
    Giulia: [Con una goccia che le scende dalla fronte] Ma guarda che il ristorante “Toei Animation” non esiste! Era una battuta!
    Vegeth: Cosa? Stai dicendo che non esiste nemmeno il Gittì?
    Giulia: Eh, magari! No, quello purtroppo esiste...
    Garipalpi: [Esibendo il volto ingenuo e battendosi una mano sulla fronte] Ho trovato! Questa sarà la battuta del secolo! Feleset sarà talmente soddisfatta che mi inserirà in tutte le sue prossime fan-fiction!
    Piccolo: Ma di che diamine stai parlando? Feleset ha per caso a che fare con Re Kaioh?
    Kaiohshin: Mmm... la cooosa non mi risulta...
    [Garipalpi porta avanti la mano destra, creando da essa una piccola sfera di energia bianca]
    Vegeth: [Guardando i suoi amici preoccupato] Attenzione! Presto, allontanatevi tutti!
    [Il gruppo inizia a sparpagliarsi per la via]
    Garipalpi: [Sorridendo malvagio] Hai fame, sporco saiyan? Bene, ci penso io a imboccarti! [Scaglia la sfera contro Vegeth]
    Crilin: [Prendendo in braccio la figlia e allontanandosi insieme agli altri] E questa battuta dovrebbe far ridere?
    [Vegeth rimane immobile, conscio che quell’attacco non avrà alcun effetto su di lui; ma con enorme sorpresa di tutti, la sfera bianca lo scavalca dall’alto, per poi colpirlo alle spalle...]
    Vegeth: [Lamentandosi più per lo stupore che per il dolore] Eh? Ma si può sapere che cosa ti è saltato in mente?
    Garipalpi: [Incrociando le braccia] Ti avevo detto che ti avrei imboccato... quella è la mia tecnica speciale...
    Yamcha: [Da lontano] Ma non fa ridere! Crilin ha ragione!
    Garipalpi: [Irritandosi] Insomma, dovete capire la battuta! Pensate a chi sono io e cercate di indovinare il nome della mossa!
    Tutti: ...
    Bulma: [Portandosi un dito sulla tempia] Dunque, ricapitolando: Vegeth ha detto di avere fame, quindi il suo nemico dall’aspetto di un calciatore l’ha minacciato di imboccarlo con...
    Giulia: ... il cucchiaio?



    Continua...

    Nota finale: se vi interessa saperlo, non ho più inserito Garipalpi nelle mie fan fiction.

  4. #214
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    E infatti ha mandato una lettera di protesta al sindacato

  5. #215
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Che sia stato lui a causare lo sciopero dei treni oggi? U_U

  6. #216
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Non credo sia tanto crudele

  7. #217
    Senior Member L'avatar di *babissj89*
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    vicino alla casa di goku
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Vegeth è un grande!! Da bravo saiyan ovviamente ha bisogno di mangiare prima di combattere!
    Piccolo e Dende non capiranno mai quei discorsi. Per fortuna che solo loro li hanno ascoltati, altrimenti chissà cosa sarebbe successo? Eheheh!
    Garipalpi ti conviene fare attenzione perchè Feleset non scherza!!

  8. #218
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Piccolo e Dende sono impossibilitati a capire, poveretti.

    Garipalpi ha già avuto il suo momento di gloria in questa storia, quindi deve accontentarsi. XD

  9. #219
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Meravigliosamente delirante! Sta storia è davvero una perla!

  10. #220
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Tsk, hai poco da ridere Final Kakaroth, con il finale di Our World finalmente ti supererò, oltrepassando il livello della tua infima Insanity School!

    *va a esorcizzarsi*

    Ehm, dicevo? Grazie davvero, Final, come sempre apprezzo particolarmente i tuoi commenti perché so che sei particolarmente esperto di Dragon Ball e di storie comiche.

    *viene posseduta*

    Non finisce qui! Io ti sconfiggerò, hai capito?!

    *va a esorcizzarsi*

    Ho detto qualcosa? Grazie ancora, metterò presto il finale!


    *se ne va chiedendosi cosa può aver causato lo sgomento dei presenti *

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •