Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 220
  1. #201
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Eccomi qui con l'aggiornamento!
    Sono contenta di aver riguadagnato il mio pubblico, così sono più propensa a postare. XD Non mi ricordo se ve l'avevo già detto, ma in caso lo ripeto: i capitoli totali sono 23, quindi ormai ci avviciniamo alla conclusione.
    Mi sono accorta che nella stesura iniziale di questo capitolo non avevo chiarito un particolare che un esperto di Dragon Ball mi avrebbe potuto far notare subito, quindi ho aggiunto un pezzettino; inoltre, dato che ormai ci avevo preso gusto, mi sono presa la libertà di inserire una nuova battuta, che spero sia di vostro gradimento. Quali siano queste parti aggiunge però non ve le dico in anticipo, quindi semmai chiedetemi alla fine.
    Ah, come sempre mi farebbe piacere sapere quali battute vi hanno fatto ridere, senza impegno ovviamente. ^_^

    Non aggiungo altro, se non che i prossimi capitoli sono sicuramente tra quelli a cui sono legata di più. XD

    BUONA LETTURA!


    CAPITOLO 20

    [Un terribile mostro posseduto dalla sottoscritta si è abbattuto per le vie della capitale giapponese...]
    Gohan: [Scettico] N-nella prossima puntata?
    Garipalpi: [Annuendo] Sì, ragazzo! Ma ora è già iniziata! Sorridete, siete in onda!
    Gohan: ...
    Garipalpi: [Battendosi una mano sulla fronte] Accidenti, mi avete fatto distrarre! Feleset mi aveva detto che dovevo chiamarvi “sporchi saiyan” o qualcosa del genere, altrimenti non sarei stato abbastanza malvagio!
    Piccolo: [Infastidito dall’interruzione] Continua il tuo racconto, piuttosto! Che cosa stavi dicendo riguardo alla nostra sconfitta?
    Garipalpi: Eh?!? [Grattandosi la testa] Ah, sì, giusto! Stavo dicendo che mi sarei esaltato molto, talmente tanto da rivelarvi il mio punto debole!
    Crilin: [Speranzoso] E quale sarebbe?
    Garipalpi: [Con un sorriso malvagio] È molto semplice: io sono assolutamente imbattibile... l’unico potere in grado di fermare la mia forza distruttiva è quello dei potara!
    Kaiohshin: Che cosa? I potara?!? Accidenti! Avremmo avuto la vittoria in pugno se quei due incoscienti non li avessero distrutti qualche mese fa! [Lancia un’occhiataccia a Goku e a Vegeta]
    Garipalpi: [Mantenendo il suo sguardo malefico] Quello non è un problema! Io ho con me due potara che, secondo il copione, avrei dovuto consegnarvi dopo avervi atterrati tutti! In teoria infatti avrei dovuto offrirveli per potermi divertire ancora un po’! Ah, dimenticavo! [Indica Kaiohshin] La fusione deve avvenire in questo mondo, quindi Feleset mi ha detto che quel vecchietto, anche se è una fusione, non può combattere!
    Kaiohshin: [Pestando i piedi] Ehi, come ti permetti di rivolgerti a me in questo modo?!?
    Garipalpi: [Ignorandolo] Ovviamente l’effetto della fusione dura per sempre! Non importa chi indossa gli orecchini: io potrei essere sconfitto quasi da chiunque! Anche dall’unione di quella donna isterica che vuole che il figlio studi e della madre del Principe Mezzosangue!
    Goku: [Stupito] Davvero?!? Hai sentito, Chichi? Anche tu e Bulma potreste sconfiggerlo!
    Chichi: ...
    Garipalpi: Esatto! Però, ora che ci penso, Feleset mi ha detto anche altre cose riguardo a questi orecchini... [Torna per l’ennesima volta a mostrarsi ingenuo grattandosi la testa] Se non sbaglio non possono essere usati da due persone di sesso opposto, con troppi anni di differenza o appartenenti a una razza diversa!
    Kaiohshin: Ma che cosa stai dicendo?!? I potara non hanno dei simili limiti! Possono essere usati da chiunque!
    Giulia: Forse quelli sono potara tarocchi!
    Garipalpi: No, Feleset mi ha semplicemente detto che mettere regole a caso all’ultimo minuto non intacca lo spirito dell’opera originale!
    Tutti: …
    Piccolo: [A Garipalpi] Mi sembra di capire che la tua padrona voglia obbligarci a utilizzare gli orecchini in un determinato modo...
    Giulia: [Con gli occhi a cuoricino] Sì! Vegeth! Voglio Vegeth!
    Vegeta: Potete scordarvelo!
    Goku: [Alla moglie] Beh, tu e Bulma siete entrambe terrestri e non avete molti anni di differenza...
    Chichi: Come? Io fondermi con lei?!? Accidenti, ma è proprio necessario?
    Bulma: [Avvicinandosi arrabbiata a Goku] COSA HAI DETTO, SCUSA?!? Unire il mio corpo a una come lei?!? Ma che cosa ti salta in mente?!? Io, la donna più affascinante e intelligente dell’universo, dovrei rinunciare per sempre alle mie qualità fondendomi con una vecchia trasandata come tua moglie?!?
    Chichi: [Irritata] Ehi, come ti permetti?!?
    Goku: [A Bulma] Insomma, non iniziare anche tu! Accidenti, ma perché mi capitano da convincere sempre le persone più orgogliose?
    Bulma: Eh?
    Vegeta: ...
    Giulia: Ma che schifo! Se si fondessero quelle due verrebbe fuori una guerriera super-isterica! Che orrore, per forza che vincerebbe! Dopo averla sentita parlare un po’ il mostro avrebbe una crisi di nervi e la implorerebbe di spedirlo al più presto all’inferno!
    Muten: [Ridendo] In effetti è probabile! Chichi e Bulma non sono certo donne qualunque: solo i saiyan possono sopportarle!
    Bulma: [Voltandosi verso alcuni suoi amici] Scusate, ma per quale motivo io dovrei essere coinvolta per forza? [Indica Crilin, Yamcha e Satan] Se non sbaglio anche voi tre avreste i requisiti per la fusione, no?
    Crilin: [Grattandosi la testa imbarazzato] Ehm... è vero, ma io ho una famiglia, e non credo che mia moglie e mia figlia sarebbero contente se io mi unissi per sempre a un altro guerriero!
    Diciotto: Esatto! È fuori discussione!
    Bulma: [Lanciando alternativamente un’occhiata a Yamcha e una a Satan] Beh, voi due siete liberi! Allora, che cosa mi dite?
    Giulia: Ma che schifo! Il mostro principale ucciso dai più scarsi!
    Dende: Beh, forse potremmo provare io e Piccolo... sempre che lui sia d’accordo...
    Garipalpi: No! Non si può! Feleset l’ha proibito! Ha detto che lui ormai si è già fuso con mezzo Namecc, quindi non sarebbe originale!
    Piccolo: Ma che stai dicendo? Io non mi sono mai agganciato a nessuno con la fusione, ma solo con l’assimilazione!
    Garipalpi: [Alzando la voce irritato] Insomma, non puoi e basta! Uffa, vi date una mossa a decidere o no?!? Si può sapere a chi devo consegnare questi stupidi orecchini?!? Mi sono stufato di aspettare!
    Michelle: AAAHHH!!! Qualunque cosa dobbiate fare, decidete presto! Ho paura!
    Giulia: Era ora che tirasse fuori la sua cattiveria! Fra un po’ sembrava meno spietato di Majin Bu ciccione!
    Bu: Uh?
    Goku: [A Garipalpi] Consegnali a me!
    Gohan: Papà, sei sicuro?
    Goku: [Annuendo deciso] Sì. Troverò io il modo di utilizzarli...
    Giulia: [Di nuovo con gli occhi a cuoricino] Vegeth!
    Kaiohshin: Smettila di fare il nome di quell’incosciente! È solo un guerriero esaltato e inaffidabile!
    [Garipalpi lancia i potara a Goku]
    Goku: [Guardando verso il tetto della casa di Akira] Vegeta, potresti seguirmi lassù? Ho bisogno di parlarti in privato...
    Vegeta: [Stringendo i pugni] Tsk! Ma per chi mi hai preso? Pensi che non abbia intuito le tue intenzioni?!? L’ultima volta pensavo di essere stato chiaro! Io non mi fonderò mai più con te!
    Goku: Non preoccuparti, voglio solo dirti una cosa... e so che tu preferiresti che non ne parlassi davanti a tutti...
    Vegeta: ...
    [I due saiyan si alzano così in volo, dirigendosi verso la cima dell’abitazione che sovrasta il Sexy Shop]

  2. #202
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Bellissimo episodio.
    Continua la mortificazione dei classici cliché dei cattivi dragon balliani.
    Povero Garipalpi, davvero impacciato nel cercare di fare andare le cose come vuole Feleset. Probabilmente era meglio che non avesse saputo nulla, e in quel caso le cose sarebbero andare come dovevano seguendo il loro corso naturale. Per la serie "a volte e meglio non sapere".

    Ora vediamo cosa ha in mente Goku.

  3. #203
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Grazie.
    Nah, quel buono a nulla non avrebbe saputo combinare niente da solo, ho dovuto per forza dargli un mucchio di istruzioni.

    P.S. Il prossimo capitolo è forse il mio preferito dell'intera storia, quindi non perdetevelo. ^_^ *coccola capitolo*

  4. #204
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bene, bene, bene...

    Dopo 6mila anni finalmente torniamo alla scena a cui ci eravamo interrotto l'ultima volta. Ora se l'universo ce lo consente sapremo come finisce

  5. #205
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ah, davvero mi ero fermata qui?

    Che razza di str***a che sono stata.

  6. #206
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Eh si! Era proprio questo l'ultimo ep. postato

  7. #207
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ok, allora capisco la tua impazienza. Dai, tra poco finirà tutto.


    Intanto ne approfitto per dire che se vi interessa avrei anche altre cose di Dragon Ball da postare. Più precisamente:
    - una vecchia intervista ai personaggi che credo di non aver mai postato (mi convince abbastanza, quindi potrei correggerla un po' e poi inserirla);
    - un'intervista doppia a Goku e Vegeta scritta pochi giorni fa (lo so, ne esistono migliaia, ma sentivo il bisogno di scrivere la mia versione XD);
    - una fan-fiction comica in prosa (un racconto, insomma) ambientato dopo Majin Bu in cui appaiono molti personaggi; quest'ultima la sto ancora scrivendo, ma se vi interessa poi la posto.

    Ci sono poi altre cose che mi frullano per la testa, per esempio un altro tipo di interviste questa volta più originali, ma non so se butterò giù qualcosa. XD

    Insomma, visto che ormai mancano 3 capitoli alla fine di Our World, ditemi se poi vi interessa leggere quello che ho detto. XD

  8. #208
    Senior Member L'avatar di *babissj89*
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    vicino alla casa di goku
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ah, davvero mi ero fermata qui?

    Che razza di str***a che sono stata.
    In realtà l'ultimo capitolo che avevi postato era il 21.
    Povero Goku gli capitano sempre da convincere le persone orgogliose!
    Nooo la fisione tra chichi e bulma sarebbe una cosa da spararsi soprattutto se prende più dalla prima!
    Abbasso Kaiohshin il Sommo!Giustamente..
    "Garipalpi:No, Feleset mi ha semplicemente detto che mettere regole a caso all'ultimo minuto non intacca lo spirito dell'opera originale!" LOL
    "Muten: Chichi e Bulma non sono certo donne qualunque...solo i saiyan possono sopportarle." CONCORDO!
    Chissà come reagirebbero Chichi e Bulma se Goku e Vegeta si fondessero? In realtà loro non li hanno mai visti perché Vegeth è comparso quando Majin Bu aveva già eliminato tutti.
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il fatidico finale!
    Poi leggerò volentieri gli altri racconti che vorresti postare perché le tue fanfic mi piacciono e mi divertono un sacco!^_^
    Ultima modifica di *babissj89*; 21-08-2012 alle 16:26

  9. #209
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
    In realtà l'ultimo capitolo che avevi postato era il 21.
    Ah, ecco! Non trovo più il vecchio topic, quindi non mi ricordo. XD
    Devo andarlo a ripescare in qualche modo. XD

    "Garipalpi:No, Feleset mi ha semplicemente detto che mettere regole a caso all'ultimo minuto non intacca lo spirito dell'opera originale!"
    E hai beccato la battuta che ho aggiunto ieri.
    Un po' cattiva, lo ammetto, ma d'altronde io prendo sempre in giro amichevolmente quello che mi piace. :P

    Per quanto riguarda Bulma e Chichi, in realtà se si fondessero loro (cosa che scoprirete nelle prossime puntate ) l'abilità di Chichi sarebbe fondamentale, dato che è l'unica che sa combattere. XD

    Mi fa piacere comunque che tu voglia leggere anche le altre cose che ho scritto, magari potrei iniziare con l'intervista più vecchia per poi passare eventualmente alle cose nuove.

  10. #210
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Eccomi qui con il capitolo 21! Ormai la conclusione si avvicina!

    Questo è un pezzo a cui sono molto affezionata, perché rievoca una situazione che si è già verificata nel manga, ma tirando in ballo questioni a cui il Tory non avrebbe mai pensato. Insomma, è la mia versione di come sarebbe potuto andare il dialogo tra due noti personaggi. XD

    Come sempre potete farmi sapere eventuali pezzi preferiti, mi servirà per i miei prossimi progetti. ^_^

    BUONA LETTURA!


    CAPITOLO 21

    [Sul tetto di una casa di Tokyo...]
    Vegeta: [Atterrando] Allora, che cosa devi dirmi? Sappi che non riuscirai mai a convincermi a unirmi di nuovo a te! Contro Majin Bu ti avevo avvertito che non sarebbe più successo!
    Goku: [Osservando l’amico-rivale negli occhi] Beh, non vedo alternative, Vegeta...
    Vegeta: Io le vedo, invece! [Avvicinandosi a lui] Senti un po’, chi ci assicura che quell’essere insulso stia dicendo la verità? Nessuno ha ancora provato a colpirlo! Potrebbe benissimo starci prendendo in giro!
    Goku: Mmm, non credo, mi sembrava sincero...
    Vegeta: Ti sembrava sincero?!? Si può sapere cosa stai dicendo?!? Possibile che tu giudichi i tuoi avversari solo da quello?!?
    Goku: [Incrociando le braccia] Beh, di solito io ci vedo giusto. Quando ho combattuto contro di te l’ultima volta, per esempio, tu mi hai detto che Babidy aveva cancellato tutti i tuoi sentimenti umani, ma io avevo capito subito che...
    Vegeta: [Irritato] Questo adesso non c’entra niente! Dobbiamo trovare un modo per fermare quell’essere con la “G” sulla testa, non discutere sui nostri vecchi scontri!

    [Nel frattempo, sulla via del Sexy Shop...]
    Bulma: Uffa, ma che cosa si devono dire quei due? Io proprio non capisco...
    Gohan: Adesso, basta! [Mettendosi in posizione di attacco] Fatti sotto, Garipalpi!
    Piccolo: Che cosa vuoi fare, Gohan?!?
    Videl: [Mettendo una mano sul braccio del ragazzo] Fermati! Non hai sentito quello che ha detto? Solo la fusione lo può sconfiggere!
    Gohan: Questo lo so, ma voglio assicurarmi che non abbia mentito!
    Giulia: Oh, per fortuna che c’è qualcuno di intelligente! Scusate, eh, ma mi sembrava da subito la cosa più ovvia da fare! Certo che siete proprio scemi!
    Yamcha: Scusa, ma allora perché non l’hai detto subito?
    Giulia: Che domande! [Con gli occhi a cuoricino] Perché io voglio Vegeth!
    Tutti: …
    Giulia: Beh, che cosa sono quelle facce? Vi ricordo che, una volta effettuata la fusione, l’essere che si forma non è più né Goku né Vegeta! E sapete che cosa significa questo?
    Crilin: [Confuso] Ehm… che non è più un saiyan?
    Giulia: No, che è single!
    [Tutti cadono per terra con le gambe in aria]
    Gohan: [Espandendo la sua aura grazie al potere supremo] Ora basta con le chiacchiere! Mi dispiace dirlo, ma qui in mezzo io sono il guerriero con l’aura più sviluppata. Questo significa che, se verrò sconfitto, la fusione sarà davvero l’unica soluzione per sconfiggere quel mostro!
    Garipalpi: [Mettendosi in posizione di combattimento e facendo uno sguardo malvagio] Bene! Vedo che il ragazz… ehm… lo sporco saiyan ha fretta di passare a miglior vita! Lo accontento subito!
    [Con un balzo di incredibile velocità, si lancia verso Gohan e lo colpisce al volto con un pugno che gli fa perdere immediatamente i sensi...]
    Videl: Gohan!
    Chichi: Tesoro!
    Goten: Fratellone!

    [Nel frattempo, poco più in alto, qualcuno ha assistito all’intera scena...]
    Goku: Non è possibile! È stato atterrato con un solo colpo! Maledizione!
    Vegeta: …
    Goku: [A Vegeta] Allora, che cosa mi dici adesso? Credi ancora che possa aver mentito?
    Vegeta: [Stringendo i pugni] Non è un buon motivo per fondermi con te!
    Goku: Smettila, Vegeta! Sai benissimo che è l’unica soluzione! Se non accetterai, ci andranno di mezzo tutti!
    Vegeta: [Irritato] Non è giusto!
    Goku: Che cosa?
    Vegeta: [Stringendo i denti] Mi hai già convinto una volta così... perché? Perché devo sempre ridurmi a fare questo, Kakaroth?
    Goku: Tu non ti stai riducendo a niente. Stai solo cercando di proteggere qualcuno, come hai fatto contro Majin Bu...
    Vegeta: Maledizione! Lo sapevo! È da quando ho messo piede in questa dannata dimensione, in quello stupido posto di campagna, che ho capito che mi sarei ritrovato in una situazione spiacevole!
    Goku: [Guardandolo negli occhi] Dimmi una cosa, Vegeta... sei preoccupato del fatto che la fusione durerà per sempre? È per questo che non vuoi accettare?
    Vegeta: Tsk! Di certo l’idea di restare per sempre unito a te non mi entusiasma, non credi?
    Goku: [Sorridendo] Beh, e dov’è il problema? Vedrai che ci divertiremo lo stesso! Avremo tre figli da crescere, due case, tre suoceri... ci sarà cibo a volontà e tanti modi diversi per tenersi in allenamento!
    Vegeta: …
    Goku: Ah, dimenticavo! Chichi e Bulma probabilmente non saranno molto contente di vederci fusi… beh, vorrà dire che dormiremo una notte con una e una notte con l’altra...
    Vegeta: [Irritato] CHE COSA?!? TE LO PUOI SCORDARE!
    Goku: [Stupito] Perché, scusa?
    Vegeta: [Schifato] Io con tua moglie non ci dormo, chiaro?!?
    Goku: Beh, ma non sei tu che ci devi dormire… è Vegeth!
    Vegeta: Non mi interessa! In lui c’è comunque una parte di me!
    Goku: Uffa, quante storie! Beh, non siamo obbligati a dormire…
    Vegeta: IN CHE SENSO?!?
    Goku: [Agitando le braccia] Niente, niente, stai tranquillo! E va bene, staremo solo con Bulma... (Chichi ci ucciderà!)
    Vegeta: NEANCHE PER SOGNO! Tu devi stare lontano da mia moglie!
    Goku: Ma non sono io! È Vegeth!
    Vegeta: Ma ci sei dentro anche tu!
    Goku: E allora dove dormiamo, scusa?
    Vegeta: Tsk! Il problema non esiste, perché io la fusione con te non la faccio! Prima che tu iniziassi a fare questi discorsi assurdi non mi sembra di avere accettato!
    Goku: Uffa, sei sempre il solito! [Guardando in basso] Accidenti! A questo punto non mi resta che convincere Bulma a fondersi con Chichi...
    Vegeta: [Incrociando le braccia] Non ci riuscirai mai. Quella è testarda quasi quanto me!
    Goku: [Sorridendo] Appunto! Se qualche mese fa sono riuscito a convincere te, non vedo perché non dovrei riuscirci con lei...
    Vegeta: [Stupito] Cosa?!? Hai intenzione davvero di riprovarci?!?
    Goku: [Con una faccia ingenua] Sì, perché? Prima quando ne abbiamo parlato non hai detto niente, quindi non sei contrario, vero?
    Vegeta: …
    Goku: Che cosa c’è? Non dirmi che non vuoi nemmeno che i potara li usino Chichi e Bulma! Beh, mia moglie conosce le arti marziali, quindi sono sicuro che se la caverà benissimo! Certo, poi avremo una donna sola, ma la faremo dormire una volta con me e una volta con te… in fondo è sempre la nostra compagna, no? Poi potrebbe badare ai nostri figli e…
    Vegeta: Kakaroth?
    Goku: Che c’è?
    Vegeta: [Con lo sguardo puntato in avanti] Dammi quell’orecchino…
    Goku: Eh?
    Vegeta: MUOVITI PRIMA CHE CAMBI IDEA!
    Goku: D’accordo, d’accordo! [Gli passa un potara] Ma allora ti sei deciso?
    Vegeta: [Prendendo l’orecchino e guardando verso il basso] No! Ho trovato la soluzione…

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •