Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 220
  1. #191
    Senior Member L'avatar di *babissj89*
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    vicino alla casa di goku
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Ci sono anch'io Fele!!!Attendo da tanto questo finale!!! Postaci pure il seguito!!

  2. #192
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
    Ci sono anch'io Fele!!!Attendo da tanto questo finale!!! Postaci pure il seguito!!
    Ciao! Mi ricordo di te!
    Sei ancora così brava a disegnare? ^_^

  3. #193
    Senior Member L'avatar di *babissj89*
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    vicino alla casa di goku
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ciao! Mi ricordo di te!
    Sei ancora così brava a disegnare? ^_^
    Mi fa piacere!
    Purtroppo tra lo studio e le varie difficoltà della vita quotidiana il disegno l'ho dovuto limitare parecchio.Che amarezza! Anche se la voglia di fare qualche schizzo,anche di dragon ball, non mi è mai passata; quindi appena ho un po' di tempo prendo carta e matita!

  4. #194
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Eh, non dirlo a me, anch'io ho sempre poco tempo per la scrittura. >_<
    Spero comunque di vedere presto una tua galleria di disegni.

    Tornando IT, in questi giorni andr&#242; avanti a postare, ma cercher&#242; di non mettere il finale prima di Ferragosto perch&#233; so che in questo periodo molti sono in ferie. Non manca ancora molto, per cui mi dispiacerebbe che tutto finisse nel dimenticatoio prima che uno si accorga che ho messo la fine. ^_^

  5. #195
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ehm, ragazzi, dovete sapere che io non sono molto normale. XD Potrei giustificare il prossimo capitolo dicendo che la prima stesura risale a quasi 5 anni fa, ma dato che nel frattempo non credo di essere migliorata molto, dovrete accettarmi così.

    Non dico altro vah, se non che spero che vi ricordiate i capitoli precedenti, altrimenti potreste non capire i riferimenti.


    BUONA LETTURA!


    CAPITOLO 19

    [Forse c’entra l’effetto serra, forse bisogna rivedere il trattato di Kyoto; fatto sta che in Giappone è notte fonda, ma il sole splende come non mai...]
    Goku: [Stupito] Tu sei Ga-Garipalpi?!?
    Garipalpi: Esattamente! Io sono Garipalpi, il... ehm... aspetta un attimo... [Si mette una mano in tasca, estrae un foglio di carta e si mette a leggere] Io sono Garipalpi, il terribile mostro che ha distrutto l’arena del Kaiohsseo dopo aver lanciato il pubblico tre metri sopra il cielo! Ora finalmente potrò compiere la mia vendetta sul Principe Mezzosangue!
    Tutti: [Con una goccia che scende dalla fronte] ...
    Garipalpi: Beh?!? Che cosa c’è? Non dite nulla? Uffa, non è colpa mia se devo dire queste cose! L’ha deciso Feleset!
    Gohan: [Senza mutare espressione] E chi sarebbe, scusa?
    Garipalpi: Una ragazza stupida che non aveva niente di meglio da fare che spedirvi nel suo mondo!
    Giulia: [Stupita] Che cosa? È stata una ragazza a spedirli qui? Ma ha avuto un’idea grandiosa!
    Garipalpi: Beh, non lo so! Intanto sappi che mi ha detto di riferirti che se Vegeta e Bulma si dovessero lasciare per colpa tua ti farà rimpiangere di averti inserito nella sua storia!
    Giulia: Eh?!?
    Vegeta: ...
    Bulma: ...
    Trunks: [Avvicinandosi al mostro] Lascia stare i miei genitori! Loro non c’entrano niente! Sono io che vuoi, vero? Bene, allora fatti sotto!
    Piccolo: Attento, Trunks! Quello non è lo stesso di prima! Ha lo stesso aspetto, è vero, ma la sua aura è decisamente diversa!
    Garipalpi: Per forza, io non sono Totti! Sono una sua copia posseduta da Feleset! Ho la “G” al posto della “F” perché così sono più bello... ma lasciamo perdere! [A Trunks] Bene, principino, vedo che hai accettato la sfida! Non vedo l’ora di cominciare! [Torna a farsi malvagio] Ti farò rimpiangere di aver ucciso i miei compagni!
    Trunks: [Stupito] I tuoi compagni? Ma che cosa dici? Io non ho ucciso nessuno!
    Goten: È vero! Lui non ha fatto del male ai tuoi amici!
    Garipalpi: [Esibendo nuovamente l’espressione ingenua] Davvero? Allora forse è solo una cosa che io penso che sia successa, anche se in realtà non è mai accaduta...
    Gohan: Ma chi erano i tuoi compagni?
    Garipalpi: [Stupito] Ma che domande fai?!? I Mille ovviamente! Certo che sei proprio ignorante! Si vede che a scuola non hai mai studiato storia!
    Chichi: [A Gohan] Cosa?!? Non hai mai studiato storia?!? Cosa significa?!? Sappi che quando torneremo a casa faremo i conti!
    Goku: Calmati, Chichi, adesso non è il momento...
    Chichi: COME HAI DETTO?!? Non è il momento?!? Nostro figlio non studia e tu dici che non è il momento?!? Sappi che non mi importa niente di quel mostro! La cosa più importante è che Gohan prenda il diploma!
    Goku: Ma dai, non dire così...
    Chichi: IO DICO QUELLO CHE VOGLIO, CHIARO?!?
    Garipalpi: [Con tono di voce alto] Ma la volete smettere o no?!? Di questo passo non mi sconfiggerete mai!
    Goku: [Cercando di calmare la moglie e voltandosi verso il mostro] Eh?!? Che significa, scusa?
    Garipalpi: Significa quello che ho detto! Io devo perdere, perché in Dragon Ball il male non può vincere! È una delle regole più importanti che mi ha detto Feleset prima di spedirmi qui a combattere!
    Kaiohshin: Ma si può sapere di chi stai parlando?!? Chi sarebbe Feleset?!?
    Muten: [A Kaiohshin] Che cosa?!? Non lo sa neanche lei?!?
    Kaiohshin: [Irritandosi] Ma certo che so chi è! È sooooolo che... dalla descrizione non sembrava lei! (Accidenti! Non ho proprio idea di chi sia questa Feleset!)
    Muten: Davvero?
    Gohan: [Ignorando i due anziani e rivolgendosi a Garipalpi] Fammi capire: in pratica stai dicendo che hai intenzione di perdere apposta?
    Garipalpi: No, no! Apposta no! Adesso non esageriamo! Ho solo detto che dovrò essere sconfitto! Anzi, aspetta un attimo... ora mi rileggo le regole di Feleset... [Si mette una mano in tasca ed estrae un altro foglio]
    Crilin: [A Piccolo] Ma che cosa sta facendo?
    Piccolo: ...
    Marron: Papà, ma quello è un mostro? Perché non fa paura? È un pagliaccio come Piccolo?
    Crilin: No, tesoro, quello è un vero mostro, o almeno credo...
    Garipalpi: Dunque... [Leggendo] Regole di Feleset su come comportarsi con i personaggi di Dragon Ball, IN ORDINE DI IMPORTANZA:
    1) non cercare di fare lasciare Vegeta e Bulma per nessun motivo; loro devono restare insieme, e DEVONO VOLERLO;
    2) non uccidere i personaggi;
    3) non fare trionfare il male;
    4) fare sempre resuscitare i personaggi che muoiono durante gli scontri;
    5) non cercare di fare lasciare le coppie già formate e quelle che si formeranno;
    6) non svelare ai personaggi cose che devono ancora succedere, come la nascita dei figli;
    7) non cercare di cambiare il carattere ai personaggi, anche perché non funziona;
    8) non mostrare ai personaggi fanart e doujinshi, soprattutto se hentai o yaoi...
    Giulia: [Tossendo in modo forzato] (Accidenti, l’ultima regola sembra rivolta a me!)
    Garipalpi: [Mettendo via il foglio] Come vedete, dunque, essendo la terza regola, sono obbligato a far vincere il bene, a meno che questo non comporti la vostra morte!
    Piccolo: Capisco... [Indicando i genitori di Trunks] Ma per quale motivo la loro relazione è ancora più importante delle nostre vite?
    Garipalpi: [Imbarazzato] Ehm, veramente... non ne ho la più pallida idea! A me quei due non piacciono neanche assieme, ma Feleset ha dett...
    Vegeta: [Irritato] LA VOLETE SMETTERE DI DISCUTERE DI QUESTE ASSURDITÀ?!? Non abbiamo tempo da perdere con simili sciocchezze! [A Garipalpi] Se proprio ci tieni tanto a farti sconfiggere, battiti con me!
    Garipalpi: [Cercando di calmarlo] Aspetta un attimo! Così non potrai mai vincere! Uffa, io volevo rispettare il copione! [Si gratta per l’ennesima volta il capo con fare ingenuo] In teoria io avrei dovuto combattere con il Principe Mezzosangue e sconfiggerlo; poi, una volta atterrati tutti i suoi amici e fatta perdere loro ogni speranza, avrei dovuto esaltarmi!
    Goku: [Stupito] Eh?!? Che significa? Spiegati meglio!
    Garipalpi: [Sorridendo] Ehm, scusa, ma ora non posso risponderti! Sai, Feleset mi ha detto che in Dragon Ball devo tenervi un po’ con il fiato sospeso! Quindi lo scoprirete nella prossima puntata!

  6. #196
    Senior Member L'avatar di *babissj89*
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    vicino alla casa di goku
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Certo che Garipalpi è davvero un nemico modello!
    Secondo me Giulia è meglio che si attiene alle istruzioni, visto che ha già avuto una fortuna sfacciata per aver conosciuto i nostri eroi preferiti.
    Attendo il prossimo capitolo, anzi la prossima puntata!

  7. #197
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Giulia &#232; lo stereotipo della fan di Dragon Ball, l'ho messa l&#236; per far scena, ma non sono io come qualcuno tempo fa mi ha chiesto. Come hai detto tu, deve comportarsi bene, senn&#242; la calcioruoto via dalla storia.

    A presto il seguito. ^_^

  8. #198
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ci avviciniamo alla fine

    E sono curioso di vedere come si risolverà


    Certo che il nemico è più improbabile ogni minuto che passa

  9. #199
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    S&#236;, il nemico &#232; fatto cos&#236; apposta, non so se sia una buona scelta ma cos&#236; avevo deciso anni fa e ho preferito lasciare lo spirito di allora. XD

    Il nuovo capitolo lo posto tra non molto, probabilmente oggi, devo solo mettere a posto una cosa perch&#233; mi sono accorta di un dettaglio che avevo tralasciato.

  10. #200
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be non sarebbe una fic comica se il nemico non fosse comico

    Non vedo l'ora di leggere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •